- Matrimonio
- Community
Felicia
Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
9Ragazze ciao a tutte ! Sono una neo sposa . Sono le 2 del mattino e non riesco a dormire . Vi chiederete il perché . Perché sono 3 mesi che sono sposata . Matrimonio meraviglioso , emozioni uniche ....
C'è qualcuna di voi a cui l'abito da sposa ha deluso un pò? A me un pochino si! Per carità, era un abito bellissimo, mi hanno fatto tutti i complimenti, ma... aimè mi sono un pò pentita di averlo...
Per chi non lo sapesse..io ho scelto il mio abito un anno e mezzo prima. Onestamente la scelta è stata "incoraggiata" dalle mie accompagnatrici.. non dico che l'ho scelto x loro. Sia chiaro... Perché...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Ho ottenuto una medaglia!
39 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
1290 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM