Vai ai contenuti principali
Felicia
Felicia

Napoli, Napoli · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2022

588giorni 21hh

Post

8
M
Risarcimento danni per abito da sposa sbagliato
Mari, Il 26 Ottobre 2014 alle 02:30

Ragazze ciao a tutte ! Sono una neo sposa . Sono le 2 del mattino e non riesco a dormire . Vi chiederete il perché . Perché sono 3 mesi che sono sposata . Matrimonio meraviglioso , emozioni uniche ....

Nicoletta, sabato 10-Giu-23 29
P
L'abito da sposa - qualche delusione
Pesciolina, Il 25 Luglio 2012 alle 10:14

C'è qualcuna di voi a cui l'abito da sposa ha deluso un pò? A me un pochino si! Per carità, era un abito bellissimo, mi hanno fatto tutti i complimenti, ma... aimè mi sono un pò pentita di averlo...

Felicia, giovedì 12-Gen-23 31
Belle 💖
Pentirsi dell'abito (dopo il matrimonio)
Belle 💖, Il 3 Novembre 2018 alle 15:50

Per chi non lo sapesse..io ho scelto il mio abito un anno e mezzo prima. Onestamente la scelta è stata "incoraggiata" dalle mie accompagnatrici.. non dico che l'ho scelto x loro. Sia chiaro... Perché...

Felicia, martedì 10-Gen-23 44
S
Cosa non vi è piaciuto al vostro matrimonio?sfoghiamoci!!! e....supportatemi :)
Stella, Il 19 Giugno 2014 alle 14:26

Possibile che se ripenso al giorno del mio matrimonio, mi vengono in mente solo tanti ricordi tristi e le cose non fatte?? Sapete come mi definisco?La sposa senza bouquet! (faccio una metafora) Vi...

Felicia, mercoledì 4-Gen-23 43 1
Filomena
Aiuto! !! non mi piace più il mio abito da sposa!
Filomena, Il 16 Marzo 2014 alle 02:10

Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho...

Vincenza, lunedì 26-Feb-24 50
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Adriana, lunedì 14-Ago-23 9.854 15
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Maria, martedì 18-Lug-23 10.050 21
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Maria, martedì 18-Lug-23 11.018 54

Gruppi generali

Ispirazione