Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno

Pentite di aver rimandato al 2021?

Anna, il 19 Giugno 2020 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Ragazze chi come me ha rimandato al 2021, ve ne siete pentite?
Ormai (almeno qui in Campania) molti si comportano come se nulla fosse, vedo feste di ogni genere e sicuramente, anche se ci sono delle restrizioni, nn tutti le rispettano, e questo sicuramente succederà anche durante i matrimoni!
Premetto che io nn sono pentita perché sono consapevole che il virus c’è ancora e che le restrizioni sono necessarie e le rispetto! Però intorno a me vedo ormai la normalità e spero che questo nn comporti danni in futuro! Alcune persone mi hanno persino detto che era meglio cogliere l’attimo perché l’anno prossimo nn si sa (dopo aver detto che avevo fatto bene a rimandare di un anno vista la situazione e che se ci fossimo spostati nn sarebbero venuti per la paura!) Non so nemmeno io come mi sento ormai! È diventato un incubo!

57 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Giugno 2020 alle 20:13
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, invece avrei preferito fare tutto prima... Non so quando e se rimarrò incinta, il corpo ci mette un po’ a riprendersi... Ma che possiamo farci? Aspettiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😪 ma secondo me anche in vista di una gravidanza è meglio aspettare che le acque si calmino!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a Rimini, la mia città!
    Rinviare mi mette in crisi anche perché stiamo cercando una gravidanza... ma temo sia l’unica cosa giusta da fare Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla primaria 😊 anche io farò il concorso e ho rimandato a luglio 2021 (a prescindere da questo in realtà). Dove insegni? Io a Torino, ma sono campana
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai! Cosa? Io lettere alle medie Smiley smile
    Una parte di me vorrebbe rinviare all’inverno, ma sapendo che quest’anno ho anche il concorso per entrare di ruolo preferisco aspettare l’estate...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io insegno!! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, hai proprio ragione. Anche il mio ristorante mi ha fatto capire che volendo si potrebbe fare quasi normalmente... ma a me pare pazzesco in una situazione simile. Fai conto che insegno e non so ancora come torneremo in classe...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo leggo volentieri ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, ho appena scritto un topic dove si evince il mio stato d’animo che si chiama “Eppure mi ha cambiato la vita “. Se ti va, mi farebbe molto piacere che tu lo leggessi.


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... a fine settembre tornerò in atelier a misurare il mio abito, spero che questo riaccenda in me la voglia di continuare a sognare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi auguro la stessa cosa, spero davvero di riuscire a ritrovare la gioia nell’organizzare il mio matrimonio. Ad oggi, il mio matrimonio mi sembra talmente distante da me che non riesco neanche più ad immaginarmelo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione,me lo auguro anche io.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione guarda! Anzi ti dirò di più la mia nuova data l ho presa proprio a odio! Spero che passata la vecchia mi comincerà a piacere...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, però si poteva “salvare il salvabile “ prima. Io vedo il mio matrimonio così lontano adesso!!! Non riesco ad affezionarmi alla mia nuova data! Purtroppo, ora come ora, non ci posso fare niente se non aspettare che arrivi, anche per me, il mio giorno più bello. La cosa che mi fa più rabbia è che per la gente è una sciocchezza aver rinviato il matrimonio, non mi sento compresa nel mio dolore che provo tuttora.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo secondo me nessuno sapeva cosa fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono arrabbiata con chi ci governa, doveva cercare di “salvare la situazione” prima e non quando il 90% dei matrimoni sono stati rinviati al 2021. Se queste misure fossero state pubblicate prima, io non avrei rinviato il mio matrimonio al luglio 2021.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te! E si è davvero dura aspettare un altro anno, mi auguro che almeno ne varrà la pena!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sarei dovuta sposare esattamente tra una settimana (27/06/2020), ma ho dovuto rinviare al luglio 2021. Anche io come te vivo sensazioni contrastanti, da una parte sono pienamente convinta della scelta fatta, dall’altra parte, invece, penso che probabilmente avrei dovuto insistere di più su questo amatissimo e odiatissimo 2020. Ragazze non prendiamoci in giro aspettare un’altro anno è dura, tuttavia quando ho dovuto rinviare il mio matrimonio l’unica scelta possibile e (soprattutto) fattibile era l’estate 2021.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me ne pento, anche perché festeggiare senza ricevere un abbraccio non potevo sopportarlo. Oltre al fatto che molte persone non sarebbero potute esserci per vari motivi. Non mi pento, anche perché abbiamo preso l'unica scelta che potevamo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contenta e serena della scelta fatta! Se ora si sta tornando alla normalitá e ne sono felice...nel 2021 sarà tutto normale e tranquillo! 🤞😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,la penso come te!una volta basta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anch’io, ma nel caso nn dovesse esserci a questo punto nn rimanderei ancora! Mi sposerei con una cerimonia intima e poi festeggerei quando si può... anche tra 10 anni!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello che senti più giusto! Io nonostante tutto sono contenta di aver rimandato, anche se mi fa rabbia vedere una normalità ingiustificata attorno a me!
    In ogni caso nn avrei mai voluto ricordare il mio matrimonio proprio nel bel mezzo di una pandemia e tra l’altro io stessa avrei timore di baci, abbracci e di stare in mezzo a troppe persone senza distanza e mascherina! Speriamo che il 2021 sia un anno di rinascita per tutto il mondo e che i nostri matrimoni ne siano proprio il simbolo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020,rimandato di un anno esatto esatto,a volte mi pento e anche parecchio,ma solo perche vedo rimandati tanti progetti che avremm voluto far partire subito,poi però mi rendo conto che con le restrizioni che ci sono ad oggi e tante altre cose che ci fanno da contorno è meglio così.Spero solo che arrivi questo vaccino o che il virus sparisca in modo da farci state tranquilli il prossimo anno.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è diventato un incubo...io mi sforzo di rispettare le restrizioni perché questo virus possa essere contenuto e sconfitto al più presto...ma attorno a me c’è di tutto, la gente ormai fa tutto quello che vuole. Ed è diventata dura essere tra i pochi che invece si mette dei limiti, che tra l’altro non lo faccio solo per me ma soprattutto per le persone che ho accanto per non metterle a rischio. Ma vedere tutti che fanno di tutto mi fa pensare: e se la scelta giusta fosse sposarsi quest’anno? Chi lo sa. Purtroppo penso che sia una situazione molto complicata e di conseguenza non è facile prendere una decisione. Penso che in una situazione del genere siamo state brave a prendere una qualsiasi decisione perché non è semplice. Io ancora devo scegliere tra spostare a settembre o al prossimo anno. Ma penso andremo al prossimo anno...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... i rimandato da settembre 2020 a luglio 2021. Nessun pentimento.. anzi preferisco addirittura la nuova data 🙊 mi sto finendo le cose con calma e sto portando a termine quelle piccole cose che altriemnti avrei tralasciato per mancanza di tempo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile e mi sono un po pentita, soprattutto perché ho paura che il prossimo anno si possa ripetere la situazione. Ormai è andata così, speriamo nel nostro 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono della Campania... E dovevo sposarmi il 25 giugno 2020 e ho rimandato al 5 maggio 2021...sono confusa ad oggi non so se ho fatto bene a spostare all anno prossimo o se magari potevo spostare a settembre inizio ottobre....spero che passi tutto al più presto e anche noi possiamo vivere il nostro grande giorno 💕
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Noi abbiamo spostato da giugno 2020 a maggio 2021...non siamo assolutamente pentiti, anzi siamo fiduciosi che le cose migliorando il prossimo anno ci godremo ancora di più la festa con le persone a noi care 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, noi non abbiamo rimandato ma un consiglio che ti do è di non ascoltare commenti di altre persone. Alla fine NESSUNO sa o può sapere come andranno le cose, non lo sanno nemmeno i virologi, figuriamoci noi.
    Ogjlnuno agisce come meglio crede, se voi siete più tranquilli così allora è la scelta giusta!
    Tra settimane, tramesi, tra 1 anno, tra 2 anni....nessuno sa come saranno le cose.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nessun pentimento..anzi mi sentirei a sposarmi quest'anno con questa situazione per poi vedere il prossimo anno i matrimoni tutti tranquilli e sereni! Il matrimonio deve essere spensierato e felice e secondo me ora non c'è il clima giusto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sarebbe dispiaciuto nn ricevere auguri, baci, abbracci... ma mi dispiace altrettanto vedere che le persone (nn tutti ovviamente!) lo fanno tranquillamente senza il rispetto di mezza regola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione