Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Pentole amc

Filomena, il 18 Gennaio 2016 alle 17:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Salve, premetto che non devo sposarmi a breve, ma tra qualche anno sicuramente :Smiley heart Mia suocera ha delle pentole dell'AMC da quasi 30 anni e non si sono mai rovinate e non hanno dato mai nessun tipo di problema. Per questo io e il mio fidanzato vorremmo prendere queste. Abbiamo partecipato a dei party e corsi di cucina e li ci siamo innamorati ancora di più di queste pentole. L'unica pecca, quello che ci frena un po è il prezzo. Smiley ups Secondo voi ne vale la pena spendere quasi 6000EUR per la serie smeraldo AMC completa anche di 3 padelle?

17 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 15 Ottobre 2016 alle 01:24
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 3 Pentole, 3 casseruole, 3 padelle, 2 coperchi a pressione e ho avuto un padellone e la lasagnera in omaggio al prezzo di 4000 euro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E... la realtà è si !!! Merita la pena !! Però se non ti servono a breve.. contatta il rappresentante e digli di tenerti aggiornata sulle offerte! Io ho preso il set AMC Premium system 3 con secuquick e tre padelle... e ho speso sui 3000..
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il consiglio
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie mille
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho da tre anni e mi trovo molto bene. Ovviamente per sfruttare tutti i benefico che hanno bisogna utilizzarle nel modo corretto. Noi abbiamo preso il set intermediointermedio (4 pentole di diverse dimensioni, l'arrostiera, la ciotola del sottovuoto, il coperchio veloce e il kit del sottovuoto) comprendente anche il set arcobaleno ( le 3 "antiaderenti"), ma non lo avevamo pagato assolutamente così tanto... in più ci avevano regalato un'altra padella grande con lo scolapasta interno e un set di coltelli. Avevamo pagato circa ****€ stando larghi. Però è davvero una buona batteria!! :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono soldi spesi bene.. poi potresti prendere lo zaffiro.. che viene un pò meno.. e abbinarci una padella per friggere (arcobaleno)che è uno spettacolo.. ( ti serve anche per grigliare)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E gia e tanto..Io con 6000 euro m ci faccio tutto il corredoXD poi ovviamente dipende ogniuna fa ciò che.vuole...
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo prese a novembre... Ho preso il set Smeraldo ma senza navigenio perchè lo trovavo un po inutile per noi... le padelle onestamente non le prenderei....infatti uso delle padelle normalissime...Io ho preso a parte una pentola che miServiva per gli arrosti, poi il bollilatte e due ciotole...ho speso in tutto 4320... Poi mi hanno regalato l'ovale, una padellina piccola, un vassoio, le forbici, pelapatate, un trita ttto manuale piccolino e il calendario nuovo....6000€ sono tantissimi, io prendere le Pentole perche' cmq sono leMigliori ma senza le padelle..che magari non userai nemmeno spesso... Poi valutate voi!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Roberta, purtroppo costano un botto, la cosa bella è che questa che abbiamo "scelto" e non comprata ancora non è nemmeno la completa
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, il set smeraldo non è completo, c'è poi la batteria brande che quella arriva a costare anche € 7500/8000
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quantooooooo? ???????????????
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6000 nn li spenderei Mai..... io ho anche delle buone pentole pagate 400 euro. In offerta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6000 euro???tantissimo!!!xo' mia masre ce le ha da 30anni e sembrano nuove!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le pentole Amc. Avranno circa 15/20 anni e funzionano benissimo e non si sono rovinate, ma il consiglio vedi bene se prendere tutto il set. Per dirti io e mia mamma ce lo siamo diviso, perché non le usavo tutte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione