Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari

Peonie! ragazze aiuto

Laura, il 30 Novembre 2021 alle 12:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze, io amo e adoro le peonie, mi sposo a maggio, mese dei fiori, ma sia il fioraio che la wedding planner mi hanno detto che sono carissime e mi hanno guardato strano ma possibile che sono così care e introvabili? io non vorrei rinunciarci, almeno il bouquet, sulla torta e sul tavolo...

Ciao ragazze, io amo e adoro le peonie, mi sposo a maggio, mese dei fiori, ma sia il fioraio che la wedding planner mi hanno detto che sono carissime e mi hanno guardato strano Smiley sad

ma possibile che sono così care e introvabili?

io non vorrei rinunciarci, almeno il bouquet, sulla torta e sul tavolo sposi le voglio!

il fiorista della wedding planner mi ha detto che costano alemno 3.50€ l'una Smiley sad chi ha usato le peonie mi confermate tutto ciò? grazie

33 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, anche a me hanno detto la stessa cifra a fiore e anch'io come te amo le peonie ma ho deciso che non ne vale la pena e scelto altro. Diciamo che magari potresti fare solo il bouquet da sposa e due o tre per la torta che essendo un fiore grande riempie con poco, che ne dici? Forse anche sul tavolo degli sposi viene fuori un costo esorbitante... e provare a mischiare le peonie con altri fiori, magari di stagione per abbattere i costi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione