Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Per chi ha avuto il cesareo...

Ale17, il 27 Aprile 2020 alle 14:36 Pubblicato in Future mamme 0 5
Possibile che faccia così male?
Sono 26 giorni che ho partorito e il bruciore e la ferita non mi sembrano diminuire.
Faccio tutto col bambino mamconndolore e questo secondo me mi sta facendo perdere l’emozione di tante cose.Ho fatto anche controllare ferita ma è ok.Per chi ha avuto il cesareo che decedo avete avuto?I dolori aumentavano a giorni dall’intervento e dopo quanto avete cominnchiato anstare meglio?

5 Risposte

Ultime attività da Amida, il 28 Aprile 2020 alle 11:40
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per chi ha avuto il cesareo... 1
    Questa qui. Probabilmente hai preso una taglia troppo piccola e ti va stretta. Se l'hai presa in negozio fattela cambiare. Oppure a questo punto fai prima a prendere una pancera. Magari manda qualcuno in negozio, così da poter avere la possibilità di cambiare taglia facilmente se risulterà inesatta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo cesareo mi ha messa KO per 15 giorni, sono stata non male, di più, ero uno straccio..., al secondo invece ero in piedi subito e devo dire che sono stata relativamente bene, anche se anche io prendevo il toradol, una mano santa! Considera che i miei bimbi ora hanno 3 mesi, mi muovo benissimo, nessun problema, ma quando il figlio grande mi si butta sulla pancia, zona cicatrice, mi fa malissimo. I punti interni ci mettono molto a guarire. La cicatrice all'esterno è perfetta, ma penso il dolore sia dovuto alla cicatrizzazione interna. Considera però che quest'ultimo cesareo è stato molto complicato, perché hanno trovato una brutta situazione all'interno e mi hanno dovuto ricostruire un po' tutto, quindi forse sento ancora dolore per questo. Vedrai che starai bene presto 🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Amida..io ho preso una fascia post operatoria ma mi comprime troppo..pensavo allora di prendere ora una semplice pancera post partum..tu quale hai usato?
    Sto prendendo il toradol😔
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente i primi giorni ho usato la fascia.Tra chi sconsiglia o consiglia,mi ha aiutata. Non ho preso medicinali perche` fortunatamente non ho avuto problemi,ma il dottore mi aveva detto in caso di dolore di prendere la tachipirina.Questo come farmaco da banco,ma se il dolore e` intenso ci sono altri farmaci piu` forti. Se ti fa malissimo dillo al gine,ti deve prescrivere qualcosa per il dolore, e se allatti deve essere compatibile con allattamento.

    fatti forza ,di solito dopo 6 settimane va un pochino meglio Smiley atonished

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decorso intendevo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione