Possibile che faccia così male? Sono 26 giorni che ho partorito e il bruciore e la ferita non mi sembrano diminuire. Faccio tutto col bambino mamconndolore e questo secondo me mi sta facendo perdere l’emozione di tante cose.Ho fatto anche controllare ferita ma è ok.Per chi ha avuto il cesareo che decedo avete avuto?I dolori aumentavano a giorni dall’intervento e dopo quanto avete cominnchiato anstare meglio?
Visualizza messaggio citato Questa qui. Probabilmente hai preso una taglia troppo piccola e ti va stretta. Se l'hai presa in negozio fattela cambiare. Oppure a questo punto fai prima a prendere una pancera. Magari manda qualcuno in negozio, così da poter avere la possibilità di cambiare taglia facilmente se risulterà inesatta.
Il primo cesareo mi ha messa KO per 15 giorni, sono stata non male, di più, ero uno straccio..., al secondo invece ero in piedi subito e devo dire che sono stata relativamente bene, anche se anche io prendevo il toradol, una mano santa! Considera che i miei bimbi ora hanno 3 mesi, mi muovo benissimo, nessun problema, ma quando il figlio grande mi si butta sulla pancia, zona cicatrice, mi fa malissimo. I punti interni ci mettono molto a guarire. La cicatrice all'esterno è perfetta, ma penso il dolore sia dovuto alla cicatrizzazione interna. Considera però che quest'ultimo cesareo è stato molto complicato, perché hanno trovato una brutta situazione all'interno e mi hanno dovuto ricostruire un po' tutto, quindi forse sento ancora dolore per questo. Vedrai che starai bene presto 🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie Amida..io ho preso una fascia post operatoria ma mi comprime troppo..pensavo allora di prendere ora una semplice pancera post partum..tu quale hai usato? Sto prendendo il toradol😔
Io sinceramente i primi giorni ho usato la fascia.Tra chi sconsiglia o consiglia,mi ha aiutata. Non ho preso medicinali perche` fortunatamente non ho avuto problemi,ma il dottore mi aveva detto in caso di dolore di prendere la tachipirina.Questo come farmaco da banco,ma se il dolore e` intenso ci sono altri farmaci piu` forti. Se ti fa malissimo dillo al gine,ti deve prescrivere qualcosa per il dolore, e se allatti deve essere compatibile con allattamento.
fatti forza ,di solito dopo 6 settimane va un pochino meglio