Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Per chi ha bimbi vicini di età.. Lettino!

Chicca, il 16 Marzo 2020 alle 21:23 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte.. Ho una bimba di 18 mesi e una/uno in arrivo.

Abbiamo per la prima il lettino classico che non ha mai usato se non poche volte e se ci dorme se si sveglia e si trova la vuole uscire. Per il piccolino in arrivo avevamo pensato di prendere la nextome(la prima è stata nel lettone dal primo giorno e non c'è verso di farla andare😂) ma vista la spesa forse è meglio un lettino normale con un riduttore. Voi direte: ce l hai già!!
Io rispondo che ho paura che una volta vista la sorellina o fratellino nel suo lettino lei voglia andarci(anche perché oggi pomeriggio c ha voluto dormire).. Voi che fareste? Proprio proprio prenderei quello di ikea da 59€ e ci togliereiuna sponda.. Navicella no perché non ho voglia di stare ad alzarmi per controllare ecc.

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Marzo 2020 alle 21:00
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho un bimbo di 18 mesi e tra due mesi arriva la sorellina. Come la tua, il mio Ludovico non ci è mai voluto entrare, ci è stato sei mesi... io non ne comprerò un altro... se mai gli verrà “l’invidia” lo farò, ma dubito...
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero è per quello.. Non voglio che veda troppo invasi i suoi spazi. Penso che prenderemo il lettino di ikea con riduttore e via.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca io sono in attesa della mia prima bimba quindi sicuramente la mia non è una risposta per esperienza. Abbiamo affrontato da poco l'argomento con dei cari amici. Loro sono in attesa e il piccolo nascerà a 20 mesi di differenza dal primo figlio. Il più grande nel suo lettino dorme ma il papà voleva comprare un letto classico con la sponda. Gli è stato da tutti sconsigliato proprio perchè si vedrà cambiare già molte abitudini e quindi sarebbe meglio vhe acquistassero un letto nuovo per il piccolino. Detto ciò anche a noi la spesa della next to me non va di affrontarla. Non tanto per il costo ma ci sembra inutile. Opteremo per il classico lettino, con sponda e rete entrambe posizionabili a doppia altezza, e riduttore...nella speranza che alla bimba piacerà 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 15 mesi e a breve arriverà il fratellino. Io con lui ho utilizzato la navicella per il primo mese e poi normale lettino con sponda abbassata e cuscino allattamento come riduttore. Adesso inizierò fin da subito connil normale lettino che mi ha prestato mia sorella perché mio figlio dorme ancora nel lettino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione