COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Per chi ha bimbi vicini di età.. Lettino!

Chicca, il 16 Marzo 2020 alle 21:23 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte.. Ho una bimba di 18 mesi e una/uno in arrivo.

Abbiamo per la prima il lettino classico che non ha mai usato se non poche volte e se ci dorme se si sveglia e si trova la vuole uscire. Per il piccolino in arrivo avevamo pensato di prendere la nextome(la prima è stata nel lettone dal primo giorno e non c'è verso di farla andare😂) ma vista la spesa forse è meglio un lettino normale con un riduttore. Voi direte: ce l hai già!!
Io rispondo che ho paura che una volta vista la sorellina o fratellino nel suo lettino lei voglia andarci(anche perché oggi pomeriggio c ha voluto dormire).. Voi che fareste? Proprio proprio prenderei quello di ikea da 59€ e ci togliereiuna sponda.. Navicella no perché non ho voglia di stare ad alzarmi per controllare ecc.

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Marzo 2020 alle 21:00
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, anche io ho un bimbo di 18 mesi e tra due mesi arriva la sorellina. Come la tua, il mio Ludovico non ci è mai voluto entrare, ci è stato sei mesi... io non ne comprerò un altro... se mai gli verrà “l’invidia” lo farò, ma dubito...
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    Si è vero è per quello.. Non voglio che veda troppo invasi i suoi spazi. Penso che prenderemo il lettino di ikea con riduttore e via.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Ciao Chicca io sono in attesa della mia prima bimba quindi sicuramente la mia non è una risposta per esperienza. Abbiamo affrontato da poco l'argomento con dei cari amici. Loro sono in attesa e il piccolo nascerà a 20 mesi di differenza dal primo figlio. Il più grande nel suo lettino dorme ma il papà voleva comprare un letto classico con la sponda. Gli è stato da tutti sconsigliato proprio perchè si vedrà cambiare già molte abitudini e quindi sarebbe meglio vhe acquistassero un letto nuovo per il piccolino. Detto ciò anche a noi la spesa della next to me non va di affrontarla. Non tanto per il costo ma ci sembra inutile. Opteremo per il classico lettino, con sponda e rete entrambe posizionabili a doppia altezza, e riduttore...nella speranza che alla bimba piacerà 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho un bimbo di 15 mesi e a breve arriverà il fratellino. Io con lui ho utilizzato la navicella per il primo mese e poi normale lettino con sponda abbassata e cuscino allattamento come riduttore. Adesso inizierò fin da subito connil normale lettino che mi ha prestato mia sorella perché mio figlio dorme ancora nel lettino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti