Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena16619
Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza

Per chi ha fatto l induzione..

Morena16619, il 21 Giugno 2019 alle 19:48 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciaooo mammeeee.. Sono appena tornata dall ospedale e mi ha detto che lunedì mi ricoverano per l induzione, oggi siamo a 40 +5.. (Quindi mi ricoverano a 41 +1) almeno che mi prendono i dolori prima, ma ci credo poco ormai 🙄🙄.. Chiedo chi ha fatto l induzione come funziona? I dolori è vero che arrivano subito alti e non Gradualmente? La dilatazione dopo quando? Dopo quante ore sono nati?? Ho un ansiaaa.. In più è una flebo o tipo un ovulo che ti mettono lì?? Raccondatemi un po'..

18 Risposte

Ultime attività da Pala, il 28 Giugno 2019 alle 09:50
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco!

    Ho letto ora che alla fine è nato da solo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so come funzione l'induzione perchè il mio bambino è nato il giorno in cui avremmo dovuto fissarla.

    Mi si sono rotte le acque a 40+6 ed è nato naturalmente a 41 tonde tonde. Quindi mai dire mai! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri!! Come state?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!! Che bello!!!
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mercoledì notte alle 2..33 è nato senza induzione.. ♥️♥️😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Allora??
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi richiederla a questo punto?? Se devono farti soffrire almeno che ti facciano dilatare!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morena tieni duro ormai manca d'awero poco

    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo a 41 +3 e ancora niente.. Sono ricoverata da ieri e siccome hanno visto che i dolori sono iniziati da ieri da soli hanno avuto la bella idea di non fare più l induzione.. Ho dolori, e sono ancora a 2 cm.. Non c'è la faccio più.. Ogni giorno rimandano questa cavolo di induzione.. Mo non lo so che intenzione hanno.. 🙄
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morena come va??
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rotto il sacco alle 2 del mattino, induzione iniziata alle 10. I dolori sono inziati alle 12 ma con la respirazione erano sopportabili, quelli fastidiosi sono iniziati alle 16, alle 17 ero dilatata di 4 cm. Alle 18 epidurale, alle 22:40 dilatazione completa. Nata alle 2 e 06
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo!! Buina fortuna!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la vostra testimonianza.. Stamattina ho perso il tappo mucoso, chissà iniziano i dolori prima di domani 🙏..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Induzione con fettuccia il pomeriggio del 30 dicembre per...alcun motivo...(!!!!!)..ero a 40+0 ma si vede che dovevano chiudere l'anno con un certo numero di parti.
    Mi hanno messo una stricia di garza imbevuta direttamente "li" alle 13'00 circa, alle 00'30 sono iniziati i dolori subito forti, alle 3.55 sono entrata in sala parto, alle 4'09 avevo Giada in braccio. Lacerazione di secondo grado, 5 punti. Non ho nemmeno fatto in tempo a fare la tanto richiesta epidurale.
    Ti auguro un parto veloce come il mio ma con contrazioni di graduale intensità..il mio fisico non ha avuto modo di abituarsi al dolore ed è stato un po brutto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno indotto il parto per mancanza di liquido il giorno prima della dpp. Alle 12 mi hanno messo la fettuccia, sono stata bene tutto il giorno. La sera iniziano i primi doloretti, alle 23.30 mi visitano e sono a 1cm, decido di mandare tutti a casa e vado in stanza x riposare un Po.. verso mezzanotte iniziano le vere contrazioni! Mi visitano verso l 1e30 e sono a quasi 7 cm e da lì tutta una corsa! Mi portano in sala parto, richiamo mio marito e tutti gli altri, mi fanno l epidurale..ma a quel punto della dilatazione nn mi ha fatto nulla! Iniziano le spinte e alle 3.30 nasce il mio cucciolo! Niente episiotomia solo qualche punto! E andata bene..alla fine ho fatto poco più di tre ore di travaglio comprese le spinte! Stai tranquilla andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io ero a 40+5 e il 29/01/19 alle 12.25 ho iniziato ad avere delle piccole perdite di acqua che si ripetevano ogni quarto d'ora... Chiamo il ginecologo e mi dice di andare in ospedale che probabilmente si erano rotte le membrane. Arrivo in ospedale mi controllano e lì mi si rompono le acque sul vero senso della parola, im pratica la testa della mia bambina faceva da tappo.... Mi ricoverano... Sino alle 19.30 nessun dolore.. Poi iniziano dei dolorini (tipo ciclo). Sino alle 22.30 camminavo e guardavo "la dottoressa Gio'" ahahaha, poi il dolore mi è preso di schiena e non sono riuscita più a star in piedi... Alle 00.30 mi visitano, io avevo già dolori per me forti tant'è che pensavo di esser arrivata a 4/5 cm... Macché 1 dito di dilatazione... PANICOOOO... il ginecologo mi dice che mi avrebbe fatto l induzione... Io non volevo e chiedo di farmi il cesareo... Ma naturalmente risposta negativa... Mi mettono una specie di fettuccia (tipo Tampax va)... Sino alle 2 diciamo che tra una contrazione e l altra riposavo anche se ravvicinate... Alle 03.00 ciaone... Non riuscivo a chiudere occhio dal mal Di schiena, la pancia dura, ho iniziato a vomitare..perdevo ancora acqua e sta fettuccia usciva e dovevano rientrarla (alla. Seconda volta me l. Hanno tolta perché tanto avevo risposto bene in termini di dilatazione). Tremendo... Alle 06.00 chiamo l ostetrica perché avevo dolori troppo forti e mi porta in sala travaglio, fanno entrare mio marito ed ero arrivata a 8 cm di dilatazione.... Alle 8 entriamo in sala parto... Alle 9.56 è nata Emma Smiley smile Ps. Se il travaglio è stato tremendo... Il parto bellissimo... Le contrazioni sono più regolari, hai il tempo di respirare, conosci ormai il dolore, spingendo non sentivo niente... Infatti Emma è nata e io nemmeno la testa ho sentito uscire per dire ahahahah solo l espulsione finale ho capito...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende che tipo di induzione ti faranno..penso però che essendo a 41+... molto probabilmente ti faranno la flebo di ossitocina! A me hanno fatto lo scollamento delle membrane a 40+5 poi si sono accorti che avevo poco liquido e mi hanno inserito la fettuccia! Questo alle 12 di mercoledì, intorno alle 14 sono iniziati i dolori, la sera alle 20 ero già dilatata di 3,5 cm..verso le 3 di notte l ostetrica mi ha portato in doccia dove sono stata per mezz ora, alle 4 e qualcosa sono entrata in sala parto perché ero quasi completamente dilatata e alle 7,25 del mattino di giovedì è nata la mia piccola Aquila urlatrice!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione