Buonasera ragazze avete sentito Conte? Dal 4 maggio si potrà uscire dai comuni.... Io ero già super contenta di vederlo ma tra parenti non ci si può ancora abbracciare...io non lo vedo da 2 mesi...se fossimo asintomatici...?? Ke dobbiamo fare???😭😭😭😭ke noia...
Buonasera ragazze avete sentito Conte? Dal 4 maggio si potrà uscire dai comuni.... Io ero già super contenta di vederlo ma tra parenti non ci si può ancora abbracciare...io non lo vedo da 2 mesi...se fossimo asintomatici...?? Ke dobbiamo fare???😭😭😭😭ke noia...
Visualizza messaggio citato
Ma... Ha parlato di congiunti e parenti. Gli amici non sono stati nominati e fidanzati/ compagni/ partner con coi non esista un vincolo legale (essere già sposati) nemmeno.
Si lo possiamo vedere ma con la mascherina....xke non sapendo se siamo infetti dopo 2 mesi ke non ci vediamo rischiamo tornando a casa dai genitori di infettarli...
Io ho capito che dal 4 maggio si possono vedere parenti e amici senza party privati o "riunioni" di famiglia...quindi i vostri Fm se nn sono di regioni diverse li potrete vedere penso...
Purtroppo la mia pazienza è esaurita...continuo a chiedermi xke proprio quest anno...xje queste pandemie esistono...ancora nel 2020...bu non trovo risposte ...ma forse non ci sono risposte...
Uffa che situazione, anche io nn vedo il mio Fm da marzo e, da quello che sembra, nn ci vedremo presto ... Nn basta avere rimandato il matrimonio, anche nn vederci è veramente insopportabile ... pazienza, santa pazienza ...
Anche io guarda..sono nera...un altra illusione...non basta aver rimandato il matrimonio di un anno...speravo nel 4 maggio e invece niente
Ma in realtà parla di prossimi congiunti, io non credo vi rientrino i fidanzati. Secondo me se non siamo sposati o conviventi non ci possiamo vedere anche se nella stessa regione... Ci deve essere sempre un motivo di necessità, di salute o di lavoro per spostarsi... poi aspetto di leggere bene il decreto 😩
Stessa situazione ragazze non vedo il mio fidanzato da due mesi con tante cose da organizzare e questo dice che si può andare solo dai parenti ma sta scherzando vero??? Che nervoso😠😠😠😠
Si ok è parte della famiglia...ma fin ora io sono stata con i miei e lui con i suoi....ke ne so se uno dei 2 è asintomatico e poi infettiamo i nostri genitori???