Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G Flower
Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano

Per chi ha la fede in oro bianco: la tenete anche al mare?

G Flower, il 17 Luglio 2018 alle 18:30 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte! Come avrete capito ho una domanda per chi come me ha la fede in oro bianco e precisamente se la tenete anche in spiaggia. Io la tolgo solo quando uso dei detersivi un po' aggressivi per pulire casa, ma ho paura che in spiaggia si rovini, specialmente con l'acqua di mare! Per non parlare poi di quando devo mettermi la crema solare, non voglio che si unga ma non mi oso neanche ad appoggiarla da qualche parte, se finisce nella sabbia è praticamente persa per sempre. Figuratevi che l'ho tolta pure in viaggio di nozze quando ero al mare! Stesso discorso vale per il solitario in realtà...
Grazie in anticipo!

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Luglio 2018 alle 09:20
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho sempre tenuta ed a 2 anni di distanza è ancora bella! certo come tutti i gioielli dopo un po' usandoli sempre e bagnandoli perdono un po' la lucidità, ma puoi sempre farla lucidare! mio marito la usa solo il sabato e la domenica ed è bellissima e super lucida! al mare in viaggio di nozze l'ho lasciata in cassaforte solo quando ho fatto snorkling perche avevo paura che con la mano bagnata avrebbe potuto scivolare via..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la veretta in oro bianco da due anni.è rimasta intatta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la fedina da dieci anni in oro bianco la tengo sempre è ancora intatta io sulla spiaggia la tengo xo quando vado in acqua la tolgo xke ho paura Ke la perdo..
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la fedina in oro bianco e non la toglieva mai.
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata da poco più di un anno e non l'ho mai tolta, né al mare, né durante le pulizie in casa. Perde un po' di brillantezza ma meglio che toglierla di continuo con il rischio di perderla. Ogni tanto la faccio bollire in acqua bollente e torna lucidissima.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, sinceramente, la tolgo, non mi va di vederla rovinata subito... Per ora preferisco tenerla con molta cura! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho in oro bianco e non l ho mai tolta! Sono sposata da un anno e l'ho sempre tenuta sia al mare, che in piscina, che a fare i mestieri in casa. Non si è rovinata, semplicemente non è più così lucida... in gioielleria, quando le ho scelte, mi avevano detto che ogni 2 o 3 anni andrebbero fatte rodiare. Non so dirti il prezzo del trattamento però!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ravenna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti parlo della fede, ma degli altri anelli che ho (oro bianco e oro rosa): li porto sempre, sia al mare che in piscina e farò lo stesso anche con la fede!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la tolgo mai (e sono sposata da 4 anni). La toglierò solo per le vacanze di quest’anno, su insistenza di mio marito che non si fida del posto che andremo a visitare. Per il resto la indosso sempre e ovunque e non è affatto rovinata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione