Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Per chi ha partorito ad aprile o partorirà ad aprile aiuto abbigliamento

Ale17, il 2 Marzo 2020 alle 17:54 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao, sono in forte dubbio sull’acquisto dell’abbigliamento sia per taglie che per consistenza.
Mi spiego meglio.
1 Nascendo in un mese particolare a cavallo di stagione quasi, che taglie mi conviene prendere 50 o 56?Prendendo la 50 temo di usarla una sola settimana, prendendo la 56 essendo comunque tutine a maniche lunghe temo di usarle poco perché potrei arrivare ad usarle a giugno luglio quando e’caldo per la manica corta.2 La consistenza, sono tutte di cotone molto leggero per la primavera, e quindi non so se prenderle tutte così o inserire qualcosa di ciniglia o felpata.Cosa mi consigliate sui due punti?Voi cosa avete preso o prenderete?

5 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 3 Marzo 2020 alle 19:34
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di Roma, quindi anche da te con temperature non basse le hai acquistate.
    Mi hanno sconsigliato la ciniglia ma le prenderò anche io, non e’detto che non faccia freddo.
    Di ciniglia hai preso taglie più piccole immagino.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Palermo....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosa, di quale città sei?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alé, Giulia è nata il 24,aprile e quando nacque indossò la ciniglia e coperta di lana, xk c'era un freddo cane, e poi ho usato fino a giugno tutine a maniche lunghe di cotone, perché c'era freddo..... Taglie il ho preso direttamente la 56 cm, perché so che mia figlia era lunga, infatti è nata 52 cm per 4160 grammi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna?🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione