Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.415

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.415 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania solitamente no con la prima urina, ma stamattina volevo capire se giร  mi dava picco visto che lo aspetto per oggi. Ma รจ piรน consigliato farli ora di pranzo/primo pomeriggio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ ti aggiorno dopo, cerco di trattenerla il piรน possibile ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, quando arriverรก il tuo momento saremo comunque qui a supportarti come stai facendo tu ora con noi. ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze

Bene Sabrina, attendiamo fiduciosi allora! Per ora i miei test hanno ancora una linea debole.

A breve farรฒ quello della giornata di oggi. Voi li fate anche con la prima urina del mattino?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era piรบ marcato penso proprio che nel pomeriggio ci sei. Aspetto notizie ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ๐Ÿคฃ che cmq la voglia c'รจ sempre, il problema รจ che poi subentra la razionalitร  e lรฌ mi blocco ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ arriverร  spero anche x me il momento giusto ๐Ÿฅฐ e si, x quello che vale, vi sosterrรฒ in questa nuova avventura โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice di rivederti in pista โ™ฅ๏ธ io ci penso spesso, ma non รจ il momento giusto ๐Ÿ˜… non riuscirei ad affrontare la situazione, non mi sento pronta.. spero arriverร  presto il nome anche x me.. intanto vi sono di supporto x qualsiasi cosa โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere leggere questoโค๏ธ Tantissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si โค๏ธ poi tu ci hai aiutate tantissimo con i tuoi consigli, quindi super felice di condividere di nuovo questo percorso insieme ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Sabrina! Incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    Questa mattina ne ho fatto uno ed era comunque chiaro ma piรน marcato rispetto a ieri. Sto aspettando e verso mezzo giorno ne farรฒ un altro
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stiamo facendo venir voglia eeh ahahahah
    A parte gli scherzi, tutto al momento giusto โค๏ธ
    Ci sei comunque col tuo supporto โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Elena..hai detto proprio quello che penso anchโ€™io.. mi sento anchโ€™io โ€œa casaโ€ ritrovando le vecchie veterane del gruppo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro che bello sentire anche te grazie โ€ฆ
    Sia qui che in privato mi state mandando messaggi affettuosi e sono davvero felicissima๐Ÿ’– pensaci anche te dai suuu ๐Ÿฅฐโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, piccolo aggiornamento. Allora dopo il test di ieri alle 14 (il secondo in questa foto) ne ho ripetuto uno alle 18 e uno in serata verso le 22. Ultimo questa mattina. Il picco dovrebbe essere dunque quello delle 18 mentre poi c'รฉ stato giรก un piccolo calo confermato anche dall'ultimo di questa mattina.quindi posso considerare la giornata di oggi come ovulazione ( ne ho sentito i dolori tra questa notte e un po' questa mattina) e non le aspetto per l'8 Ottobre. Incrocio l'incrociabile e aspetto vostre notizie๐Ÿ˜ƒPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1

• Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...mi viene nostalgia ๐Ÿคฃ ma so che non riuscirei a gestire la cosa, quindi x il momento spero di esultare x voi โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela รจ vero, lโ€™ho pensato anchโ€™io! Mi sento
    โ€œa casaโ€ rileggendo le vecchie ragazze ๐Ÿฅน๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Ma tu sei la stessa che aveva come immagine del profilo il quadrifoglio con la coccinella? ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada....che piacere leggerti di nuovo ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ in bocca al lupo x questa nuova ricerca ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

P.s. mi sembra di tornare indietro nel tempo rileggendo di te, Elena, Sabrina ๐Ÿคฉ vi auguro di raggiungere il vostro nuovo sogno quanto prima โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoโ€ฆmai piรน.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto! Assurdo, una incinta di sei settimane e continua a dargli negativo ๐Ÿคจ veramente da denuncia chi li ha messi in commercio ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensa che ci sono anche recensioni al contrario cioรจ..test bianchissimi e invece digitale che da 1/2 ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mamma che coseโ€ฆ.!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere le recensioni su Amazon e quante negative ci sono! Effettivamente danno molte ghost ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ dovrebbero ritirarli dal mercato ๐Ÿ˜’
    Tu prova comunque un test normale per essere piรน sicura
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei nel picco, prova piรน tardi e vedi se la linea รจ piรน scura o piรน chiaraโ€ฆ ma secondo me ci sei! Se hai un rapporto tra oggi e domani becchi sicuramente il periodo piรน fertile โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿฅฐ si volevo rientrare ..โ˜บ๏ธ
    Purtroppo sรฌ..dal 10 po tutti i test m hanno lasciato linee poi ieri mattina con la prima urina bianco e pomeriggio di nuovo linee.. stamattina bianco e dopo di nuovo linee ๐Ÿ˜… insomma una bella presa per i fondelli sti test. Ma sarei a 13 po quindi dovrebbero essere positivi con o senza urina del mattino.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatto uno a pranzo ed era ancora chiarissimo, quindi non penso di farne un altro oggi, chissร  se domani arriva il picco. Mi sa che il mese scorso non lโ€™ho proprio centrato perchรฉ mi aspettavo di vederlo oggi ๐Ÿ˜… perรฒ domani io sarei a 13 pm quindi ci sta ancora tutta. Sicuramente siamo vicine e ce la giochiamo a impazzire insieme ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi oggi 13 pm, se hai detto che i tuoi cicli si sono accorciati penso che tra oggi e domani lo vedrai anche tu, almeno ci facciamo compagnia nel po e negli eventuali test troppo precoci ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti credo che oggi aumenti e dovrebbe schiarirsi domani. Si sono dโ€™accordo per coprire stasera e anche mercoledรฌ. A che giorno sei? 13? Se non sbaglio ti รจ arrivato la sera prima del mio ciclo giusto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal picco tecnicamente dovresti ovulare entro 12/24 ore. Perรฒ ovviamente non puoi avere una stima precisa, devi considerare che quando lo vedi sulla striscetta in realtรก nel tuo corpo si รฉ giร  verificato e non sai se un'ora due o tre prima ecc ecc, di base ti conviene effettuarne uno dopo 4 ore piรบ o meno e vedere com'รฉ da lรฌ puoi capire piรบ o meno a seconda di se รฉ uguale, se si intensifica o se va a schiarirsi che entro quel tempo del giorno dopo potresti ovulare .

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze una sola domanda, se ad esempio il picco lo rilevo alle 14.00 del pomeriggio vuol dire che io entro le 14.00 del giorno successivo o max 48 ore dovrei in teoria ovulare giusto? Cioรจ la mia domanda รจ: devo rispettare l'orario del picco o posso considerare la giornata intera? Non so se sono riuscita a spiegarmi

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato notte ho coperto quindi tecnicamente se dovessi ovulare domani sarei coperta dal rapporto di questa sera, se fosse dopodomani comunque andrei a coprire mercoledรฌ. Anche io la volta scorsa avevo coperto la sera in cui avevo visto il picco che comunque mi aveva dato anche la mattina seguente ( mentre si era andato a schiarire durante la giornata) e il giorno dopo ancora. Farei la stessa cosa in sostanza questa volta
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabrina fanne un altro dopo! Cerca di trattenere e almeno vedi se aumenta e quindi consideralo picco. Quando hai coperto nei giorni scorsi? Io nella scorsa gravidanza ho coperto il giorno del picco e il giorno dopo. E credo che farรฒ cosรฌ anche ora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi nel mio caso l'ultimo che c'รจ in questa foto รฉ quello fatto oggi poco fa, gli altri due ieri e avantieri, mi consigli di ripeterlo ancora tra qualche ora e domani farne piรบ di uno per vedere se diventa piรบ scuro o comunque considerarlo come picco. In ogni caso ha senso coprire stasera e mercoledรญ giusto?Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione