Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nico ciao va?io sto usando uno semplice digitale qnd nn saprei dirti
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii è positivo!!! 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è positivoooooooooo auguriiiii 😍
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Oggi mi sveglio così:
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma mi spiegate come funziona ti termometro Femometer? Ieri temperatura 36,64 oggi 36,54? Cosa significa a voi che siete esperte?
    • Rispondi
  • Giusi