Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nico ciao va?io sto usando uno semplice digitale qnd nn saprei dirti
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii è positivo!!! 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è positivoooooooooo auguriiiii 😍
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Oggi mi sveglio così:
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma mi spiegate come funziona ti termometro Femometer? Ieri temperatura 36,64 oggi 36,54? Cosa significa a voi che siete esperte?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia-Jessica

11 Adele-Giorgia-Simona-Rita
    12 Lala-Marisa-Bibs-Laura
    13 Marika-Nico
    14 Virginia
    15 Margherita
    16 Sabrina-Lulù
    17 Michela
    18 Francesca-Ang93
    19 Nardin-Daniela
    20 Giuliana-Sposa-Sonya-Valentina
    21
    22 Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale
    25 Andri-Grazia
    26 Malli-Myriam
    27 Giada-Hope-Teresa
    28 Ylenia-Alessia-Olly
    29 Nicolina-Greta-Serenetta

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika

• Rispondi
  • Stef@
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Stef@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... arrivate le maledette puntualissime purtroppo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!!! Dal picco LH indicato dai test clearblue rosa ovulazione, dopo quanto viene espulso l’uovo???
    Grazie 😘
    Io picco LH il 30/01 e ho avuto rapporti il 1 e il 2 febbraio!!!!
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana ti abbraccio e comunque hai proprio ragione anch’io la prendo così 😞😞😞😞 però se hai bisogno parla in qlc modo ci risolleviamo 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi sa dirmi se il test di ovulazione positivo prima del ciclo (6 giorni prima) può significare gravidanza? Ho ovulato il 28 gennaio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally buongiorno 😘 rispondo qui perché volevo aggiornarti e non sapevo come scrivere un messaggio e citarti...cmq Questa mattina con le prime urine ho fatto uno stick clearblue di ovulazione, perché leggevo che quando è positivo prima del ciclo puoi essere incinta... Ed è super positivo 😍 inoltre ieri lo stick di gravidanza l'ho fatto vedere a mia madre e ad altre due persone e mi hanno tutti detto che la seconda linea c'era anche se leggerissima ma si vedeva... Ho resistito e non ho fatto l'altro di gravidanza che voglio tenere per quando perlomeno dovrebbero venirmi... Speriamo sua una cosa positiva 😍❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooooo Smiley love Ancora auguriiii! Godetevi questo week end pieno di emozione!!

• Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 che emozione meravigliosa! Augurissimi 🥰😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍 sono felicissima per voi
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! lo conosco da tanti anni ma mai l'avevo visto così... tra pianti, abbracci e risate sembrava proprio al 7' cielo 🤩
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara...adesso vorrei che qualcuno mi facesse fare qualche controllo xk a stare cosi ferma ad aspettare il miracolo non ce la faccio..ho bisogno di muovermi,fare qualcosa xk ho sempre il tarlo del se avessi fatto...non voglio essere pure arrabbiata con me xk mi sento di non aver fatto abbastanza...💪
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho letto del test e mi spiace tanto 😔se senti in cuor tuo che qualcosa non va, vai fino in fondo... però non perdere le speranze... quasi sicuramente ci vediamo nel gruppo di marzo 😅
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️ Non ci lasciareeeee♥️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione,infatti ci ho pensato... Lunedì chiamo qualche gine privata e faccio una visita privata...
    Cmq tu stai bene? L' importante che è tutto ok...😘
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, si si oggi ho fatto la visita e il ginecologo mi ha dato delle risposte che mi hanno convinta quindi non ho reputato necessario insistere sui dosaggi... mi ha detto che, nel mio caso, avendo avuto diversi interventi tra collo dell’utero e utero è più che normale che io abbia dello spotting pre ciclo e che piano piano passerà perchè al momento ci sono delle modificazioni costituzionali dei tessuti che si stanno riformando. Quindi niente dosaggi, anche perché non ho mai ritardi, ne ha riscontrato problemi di acne, pelle, peluria o altro... perché a questo punto non vai in un consultorio e provi a chiedere loro?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana.. capisco benissimo il tuo stato d'animo, provo le tue stesse cose da 8 mesi 😔 speriamo che anche per noi arriverà il momento ❤ ti abbraccio
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava fai benissimo 😊 Facci sapere poi!!!!

• Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lasciamo perdere io sono alla ricerca da un anno e mezzo ormai. In questi mesi anche io ho avuto ritardi nonostante la mia puntualità dei 28-29 giorni. Il mese di settembre un ritardo di quasi un mese, mai capitato, convinta di essere incinta invece nulla.
    Ho avuto molti sintomi come spilli alle ovaie, tensione alle ovaie, nausee, perdite acquose e perdite bianche, dolori ai reni. Tutto questo mi ha portato sempre a test negativi (fatti sempre dopo i ritardi).
    Ho fatto una visita lo scorso anno tutto ok adesso ne dovrò fare un'altra per capire il motivo. Cmq aspetta il ciclo se non arriva fanne un altro magari hai ovulato tardi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infatti ora ho scaricato Premom e mi da livello basso 🙈😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara...si purtroppo ero già in ritardo di 4 giorni...fra l'altro non ho nessun sintomo...mi sembrava strano,ma ci ho sperato e ogni volta questo maledetto ritardo mi fa illudere...che stress...se posso,tu a che tentativo sei?

• Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco benissimo. Ogni volta è una sofferenza però poi ci si rialza più determinate di prima. È inutile dirti che chi ti dice che sono solo pochi mesi ha ragione però a noi quel che dicono ci entra da un orecchio e ci esce dall'altro perché quel negativo non ce lo meritiamo. Cmq ti posso solo dire di non disperare che per tutte arriverà l'arcobaleno che tanto desideriamo.
    Se posso chiederti ma eri già nel ritardo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta!! Adesso vedo come va e provo a fidarmi del ginecologo..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara...😖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere.. Conosco tante persone che ci hanno messo anche un intero anno a concepire ma poi è arrivato.. Più ti fissi peggio è, devi cercare di stare tranquilla! Ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è Femometer che da sempre alto anche quando in realtà non lo è, prova premom o qualsiasi altra app e non dirá la stessa cosa. LH è sempre in circolo in tutto il ciclo ed è normale tu lo abbia anche se in minine quantita. I test sono positivi solo ed esclusivamente se destra è superiore o di parí intensità di sinistra. Ti allego foto di un test con LH "alto"
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 2

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scusate se rovino questa giornata meravigliosa di positivi, ma stasera non ce la facevo più e ho fatto un test ed è uscito negativo,mi ero detta prima di farlo che sarei stata forte,che l'avrei presa bene anche se non fosse andata,etc...e invece sono qui a piangere con un nodo alla gola che non mi fa parlare...ho paura...siamo al sesto tentativo e tutti dicono che è presto, è presto x fare i dosaggi è presto x fare qualsiasi controllo,intanto il tempo passa ed io sto da schifo ogni mese,sempre peggio...mi dicono di stare serena e tranquilla,di non pensarci xk è peggio,detto anche dallo stesso gine l'altro ieri alla visita,come se fosse facile non pensarci e come se non pensarci fosse la cura a tutti u problemi...io sto male...sono a pezzi...non ce la faccio più...in questo momento vorrei mollare tutto,vorrei smettere pure di provarci...sicuramente poi mi riprendero,come ogni mese,ma mi assale una paura allucinante...ho paura e mi sento a pezzi...scusate lo sfogo...un abbraccio
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo scorso anno ed il gine mi disse che era tutto ok. Poi per lavoro mi sono spostata di regione e tra un trasloco e l'altro non sono riuscita. Adesso ho prenotato con un'altra gine e vediamo cosa c'è che non va.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione