Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 è normale essere curiose! specialmente quando si cerca un bimbo. Io mi sono imposta di non comprare nessun test di nessun tipo...e di non farlo fino ad un ritardo più consistente. Ma non è stato facile!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, aspetterò lo stesso, è cercherò di non sprecare gli altri 2 stick di gravidanza che magari mi saranno utili se dovessi avere un ritardo, spero😂... Mannaggia a me!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 immagino sarà difficile! io non ne capisco molto di stick (nemmeno di test in realtà perché il primo l'ho preso l'altro giorno su amazon per giunta) ma ci sono dei test precoci di gravidanza. Magari puoi fare quello, così non attendi proprio una settimana piena. Penso pero' che possa darti un negativo che potrebbe non esserlo poi..
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho appena fatto uno stick di gravidanza clearblue, quelli che avevo per il monitor avanzato di fertilità, ho pensato.. Lo faccio lo stesso tanto ne ho 4 di gravidanza in dotazione, e come quelli di ovulazione possono essere letti anche come un normale test perché vedi le linee. L'ho fatto ora e inserendolo nel computerino mi dice non incinta(mancano 7 giorni al ciclo) invece leggendolo come un test normale si vede in controluce la seconda lineaa super leggera. Ho aperto un altro stick senza farlo, solo per confrontarlo e vedere se per caso in controluce si vedessero lo stesso delle linee e non si vedono o meglio solo mettendo una luce dietro e sono bianche lucide invece questa seconda linea è leggerissima ma sempre sull'azzurro....... Mannaggia a me, ora mi toccherà stare con il dubbio per una settimana😭...
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Questa notte ho letto il problema delle tube ostruite che molte donne hanno, e visto il mio precedente cesareo d urgenza con annessa infezione post operatoria alla ferita mi ha messo al quanto in agitazione
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 eh guarda può essere che sei un pochino stressata ma raccontavo proprio l'altro giorno alle ragazze qui del forum che non potevo essere incinta! ero str**za come non mai.....e invece ieri ho scoperto il positivo! quindi mai dire mai
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai sperare❤️ io nessun dolore da ciclo solo questi "spilli" ma non continui in diversi momenti della giornata e poi in più ho un nervoso inimmaginabile più del preciclo, una cosa pazzesca😂 ma può anche essere perché sto per fare un trasloco. Ieri mi veniva da piangere per i piatti da lavare e mentre li lavavo immaginavo anche di litigare con una persona che mi sta antipatica non so che mi ha preso😂😂 una cosa mai successa cmq sono una persona abbastanza calma... Mah... Vedremo
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, io ne ho avute per una settimana prima di vedere il positivo (e le ho ancora, miste ai dolori da ciclo ) e in particolare ricordo quella di martedì. Dopo uno starnuto, ero in macchina e sono dovuta rallentare di parecchio perché ho avuto una fitta pazzesca
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze avevo sentito da qualche parte che le fitte alle ovaie (quasi come uno spillo che punge) era un sintomo di gravidanza. Tutto ieri ho avuto queste fitte, a momenti e stanotte mi sono addirittura svegliata per il dolore. Sono al 10po e manca più di una settimana al ciclo quindi mi è sembrato molto strano come dolore perché io non ho mai fitte così tanto prima del ciclo, semmai mi è capitato uno due giorni prima del ciclo..............cmq mi sembra che ogni mese qui ci sia qualche cosa di nuovo😂🤦🏼‍♀️...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda al di là delle app attieniti a quello che vedi dallo Stick è evidente l'apice quindi ovulazione entro 24/36 ore ti conviene avere rapporti oggi e domani secondo me
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ang grazie per avermi risposto... allora la biochimica lo aiuta il 18 gennaio... e queste muco ovulatorio è comparso ieri... quindi sono passati w0 giornindalla biochimica.
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ultimo sembra positivo dalla foto!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara pare proprio di sì 😘
    Quando hai avuto la biochimica ? Io il 18 gennaio, ho perdite cremose e stamattina erano filanti ma non così come te..tu dopo quanto tempo hai avuto questo muco? Dopo qhAnti giorni dalla biochimica?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon viaggio e....in becco alla cicogna😅🤞🤞🤞❣grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei essere incinta lo scopriremo nei prossimi giorni e il 24 partiamo 4 giorni per Praga, già prenotato .. Per poco di volo non mi preoccuperei 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun posto particolare al max sarà una capitale europea quindi poche ore di volo, nex vaccino particolare(anche se con il coronavirus un po'di panico c è)...be' speriamo di poter fare il viaggio in 3🤞❣
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della mia prima gravidanza ho fatto test pensando di essere incinta giorni prima del riardo ed erano negativi poi dopo l’ho fatto il giorno dopo del ritardo ed era positivo e per sicurezza l’ho rifatto anche i due giorni dopo
    Certo e successo 17 anni fa e non mi trovavo in Italia quindi bhg l’ho fatto appena sono rientrata dall’estero confermando la gravidanza ed ero già a 5 giorni di ritardo
    Prova a fare il test e fai beta
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🍀 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani lo farò speriamo bene
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti prima, ma già dopo due giorni sono tutti sicuri al 99%
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono sicura dell ovulazione.i test funzionano prima del ritardo?
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicura del l'ovulazione, con 6 giorni di ritardo il test non sbaglia 🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per questo aspetto ancora
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio essere negativa ma qualche mese fa ho avuto un ritardo di ben 9 giorni. Pensavo di essere incinta (test negativo), ma sono arrivate senza se e senza ma. Aspetta magari qualche altro giorno e fai le beta in caso e ti levi qualsiasi dubbio e vai serena almeno.
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto xke ho fatto il test il giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo ed era negativo.forse era troppo presto ed e uscito negativo per questo?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ben 6 giorni di ritardo cosa aspetti?😂
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le aspettavo per giorno 1,e ancora nulla.ho fatto il test quanche giorno prima ed e risultato negativo adesso nn so.forse ho sbagliato a farlo prima.
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro di notte in panetteria e sarebbe impossibile anche per me prendere la tb
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico consiglio che mi sento di darti e di usare per qualche mese i test d'ovulazione così da capire quando avviene e scopri anche la durata della fase luteale.
    Potresti provare anche a prendere la tb🤔, io personalmente non ci riesco perché mi alzo ad orari diversi ogni giorno🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho avuto una biochimica...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non leggo spesso ma ricordo eri in attesa o sbaglio?
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Sei un tesoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione