Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si a volte resto basita anche io di quanti accorgimenti dicono che bisognerebbe prendere! Non voglio passare per la campagnola di turno ragazze ma tutte ste cose una volta mica si stavano a controllare? è vero anche che tante gravidanze non andavano bene, i bimbi morivano anche da molto piccoli ecc ecc però a volte bo, penso a volte sia "troppo"

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono sicura...arriveranno i nostri pupi meravigliosi 😍😍😍
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te intanto chi non li vuole li ha boh
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto