Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si a volte resto basita anche io di quanti accorgimenti dicono che bisognerebbe prendere! Non voglio passare per la campagnola di turno ragazze ma tutte ste cose una volta mica si stavano a controllare? è vero anche che tante gravidanze non andavano bene, i bimbi morivano anche da molto piccoli ecc ecc però a volte bo, penso a volte sia "troppo"

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono sicura...arriveranno i nostri pupi meravigliosi 😍😍😍
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te intanto chi non li vuole li ha boh
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoooo... Una mia amica beve caffè dalla mattina alla sera e due gravidanze perfette...ed io a flasharmi x il caffè...😪😪😪
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare, non ricordo nemmeno io se me lo avevi chiesto! Tranquilla...Io invece non vedo l'ora sia venerdì sera! Ho decisamente bisogno di ferie! L'altra notte ho sognato che stavo sdraiata a prendere il sole ai Caraibi..con la pancia bella calda e un top rosa Smiley laugh da qui alla camicia di forza il passo è breve

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse me l'avevi già detto..
    Oggi sono un po confusa.. Per fortuna domani torno al lavoro ed esco da questa casa perché altrimenti impazzisco..

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho visto una drogata incinta l’altra mattina. Erano le 11 e stava già fatta. Gente che vive in mezzo la spazzatura, nelle roulotte, con i denti cariati, chi sa quali epatiti e malattie varie mette al mondo figli... a noi ci vengono a raccontare che gli aborti possono dipendere da denti cariati, che i figli tardano ad arrivare perché fumiamo, beviamo caffè, ci stressiamo, lavoriamo troppo o abbiamo preso due settimane prima l’antibiotico o un oki per il mal di testa, indossiamo jeans troppo stretti o i nostri compagni hanno scaldato troppo lo sperma stando seduti ore dietro una scrivania non sia mai con le gambe accavallate... e poi gli zuccheri, il lattosio e la vitamina D...ma per favore!!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be Gaia, hai fatto bene a fare dei controlli! e poi vivere in modo più sano e consapevole di sicuro male no farà, anzi. Io personalmente non ho mai usato gli stik, misuro solo da una settimana la temperatura basale (senza capirci molto ma va be)Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally anche io ho dovuto fare alcuni accorgimenti, ero sotto peso e mi sono dovuta abituare a mangiare di più, ho eliminato il caffè e bevo più tisane. Mangio più verdure e frutta..
    Va beh.. Ci vuoi fare!
    Volevo chiederti se hai mai usato gli stick dell'ovulazione? Ho intenzione di comprare questi.. Ma non ho bel capito come si usano.. Ragazze.. Qualcuno può spiegarmi?
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Grazie mille per i supporto!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, ma le perdite bianche quando sono iniziate?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vera e bella come frase ♥️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco si, hai colto in pieno il mio pensiero, temevo di offendere qualcunoSmiley laugh Smiley laugh . Dai, vedrai che ce la faremo tutte!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti x me c'entra poco lo stress...tante ragazze ci provano e soffrono e nonostante lo stress, arriva, a volte arriva nei momenti di maggiore stress...io ho smesso di fumare,di prendere caffè, ho tolto tutto e sto attenta al peso e all'alimentazione (sono vegana)...e poi persone che si drogano,bevono, non fanno una bella vita insomma,ce la fanno...boh...x carità non dico mica io si e loro no,però...boh...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, credo proprio che non ci sia una ricetta per rimanere incinta. Chi è super stressato (vi prego non me ne vogliate, non voglio offendere nessuno ma resta incinta anche chi fa una vitaccia, fa uso di sostanze ecc), chi è tranquillo, chi ci pensa anche la notte e chi non lo cerca nemmeno. So solo che ogni volta dico booooooooo Smiley laugh Smiley laugh sono al primo tentativo e non sono nella condizione di lamentarmi, sia chiaro! Ma chi non ha problemi fisici e ci prova per anni??? Non so, mi sembra proprio una cosa brutta

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infattiiii...ok che voleva sminuire la mia ansia,sicuramente voleva aiutarmi,però...che palle...mi sento dire che sto cavolo di stress influisce,ma io non so veramente su cosa aggrapparmi,cioè x ora mi sento carica e positiva,cioè come va va,anche se arriva il ciclo non voglio buttarmi a terra,però...che palle...pancioni ovunque, neonati ovunque...ed io stressata...ahahaha...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Date il premio sensibilità a quest'uomo! no comment. Comunque sono anche cose belle e giuste da dire ma avesse usato un altro tono magari !!!!!!!!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii...hanno proprio rotto veramente, dai ce la faremo sicuramente..cmq una ragazza qui nel gruppo mi ha detto una frase meravigliosa,o perlomeno a me è rimasta e mi ha dato tanta forza... "Dobbiamo amare la vita x ciò che possiamo scegliere e non odiarla per ciò che non si può controllare o decidere" spero possa dare forza e positività come l'ha data a me 😘😘😘🍀🍀🍀❤

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze,oggi vedere quel ginecologo (uomo) che mentre gli dicevo che stavamo provando e non arrivava e questo mi sconfortava sempre di più e che,x stare un po più tranquilla, avrei voluto fare qualche esame, lui mi rispondeva sorridendo,ma vaaa ancora è presto,tu devi stare tranquilla xk se ci pensi ti stressi,stressi lui e non arriva...stai tranquilla e non ci pensare e vedrai che arriveranno tutti i bambini che vuoi... Tutto ridendo...mamma che nervoso...come se fosse facile non stressarsi,non pensarci e non flasharsi...mi ha detto non ti flashare...ahahaha io ogni mese cado malata,ma i maschi non lo capiscono proprio...😪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento serale: dolori al basso ventre più forti rispetto agli altri giorni, oggi ho lavorato 8ore in piedi e ora sto così... Bohhh chissà 🤞🏻
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana no, siamo tutte forti 😊 ora mi raccomando, concentriamoci su questo positivo e a tenere il sistema immunitario bello alto. Ste rosse hanno proprio rotto!! Che positivo sia per tutte noi 😁🤞♥️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo,da quello che ho capito, il papilloma virus (HPV) dipende quali valori sono sballati, indicano una predisposizione ad un ipotetico cancro..cioè,non è certezza che ti viene, ma ti dicono che è meglio fare l'intervento nell'eventualità....
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope ci voglio tutte nelle mamme di ottobre!! Tutte... a chi è già venuto il ciclo spero vivamente che entrino nelle mamme di Novembre! ♥️
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Stasera sono proprio tristina.. Questi spotting mi hanno fatto perdere la speranza. 😭
    Giusy ti aggiorno domani, sicuramente vi raggiungo nel topic per chi non le aspetta a Marzo..Appena il flusso si fa vedere giusto. Cmq credo il 2 marzo..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma,ma tu sei una grandeeee!!! Wow...mi hai lasciata senza parole... Guarda gioia,ti auguro veramente il meglio e te lo meriti tantissimo...spero vivamente che riuscirai a vedere il tuo positivo!!! Te lo meriti di cuore!! Ce la farai,ne sono sicura 😊💪💪💞🙏🙏🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che tu ora sia qui a raccontarci e a darci forza,nonostante tutto...questo dice tanto della persona che sei. Le tue parole mi hanno colpita tanto e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza...ti auguro ogni bene,davvero,e ti porterò nelle mie preghiere.Spero di leggere quanto prima una bella notizia da parte tua,la vita ti DEVE questo regalo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda, vi sto leggendo..ma perché si usa prendere il progesterone? Io dopo l’aborto il ginecologo non mi ha prescritto niente perché è stato tutto naturale ..ma perché si prende?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope grazie di cuore... a volte mi sento anche stupida a credere che sia “la fine del mondo” se mi dovessero togliere l’utero. Ci sono organi come polmoni, cuore, cervello, stomaco, fegato che non possono essere asportati. E la gente affetta da tumori a quegli organi farebbe di tutto per salvarsi la vita pur rimettendoci l’organo e non possono. Io posso. E mi dovrei soffermare maggiormente su questo piuttosto che sulla paura di non diventare madre. Vorrei darvi un consiglio se posso... quando credete di avere qualcosa, insistete, andate fino in fondo. Diffidate da chi vi risponde che quella determinata condizione è causata dallo stress. Quando non riescono a trovare la causa si appellano allo stress. Io perdevo sangue quando avevo rapporti con mio marito, mi addormentavo ovunque, venivano gli amici a cena a casa e io mi addormentavo. Tornavo da lavoro e dovevo fermarmi su una piazzola per dormire. Non ricordavo le cose...Il ginecologo mi disse che era stress e che forse avevo rapporti troppo “focosi”. Per non sembrare ipocondriaca non volli chiedere altri pareri. Mio marito un bel giorno, contro il mio volere, prese appuntamento e mi trascinò da un altro ginecologo. Devo ringraziare lui se sono riuscita ad intervenire in una situazione che era quasi al limite. Se il tumore avesse invaso i linfonodi come sospettavano ora non credo sarei qui. Altro che asportazione utero... quindi non vi vergognate mai. Andate in fondo alle cose.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio mio...spero di cuore per te che TUTTO possa sempre andare per il verso giusto,tieni sempre alto questo spirito positivo e vedrai che le cose andranno come devono andare. Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in un anno sono passata da Pap test negativo ad adenocarcinoma infiltrante con sospetta invasione vascolare, primo stadio A2 ovvero quasi II stadio. 4 interventi perché i margini non risultavano mai indenni e 27 linfonodi prelevati. Ora mi hanno detto che non potranno più fare interventi quindi se mai dovesse tornare, passeranno all’asportazione dell’utero con ciclo di chemio e radio. Al momento mi hanno dato la 048 e follow up per i prossimi 10 anni ogni 4 mesi. Anche per questo i negativi mi stressano abbastanza perché ogni 4 mesi temo che mi dicano che il tumore è tornato e quindi devono togliere tutto. Comunque il 7 ho il secondo follow up, marcatori tumorali fatti settimana scorsa negativi, quindi sono positiva ✌️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok !vAbbe come stai mammina 😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffrivo di spotting premestruale
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì certamente. Sentirò lui.. Che poi mi rimbalzerà a lei..
    Grazie mille Maria cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione