Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che perdite hai Gaia? scusami ma non ho letto tutti i messaggi..... questa questione della cervice mi interessa....🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Le perdite di oggi sono inferiori a quelle dei gg scorsi e soprattutto nessun accenno di color marrone.
    Ventre meno gonfio e volume del seno sembra essere uguale. Bah.. Non capisco più nulla.. Vorrei capire se qualcuna di voi ha mai provato a capire o testare la zona e posizione della cervice.. Oggi ho scoperto questa cosa! Grazieee
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok oggi li compro anche io..grazie mille🤞🍀🤞👍
    • Rispondi
  • Claudia