Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che perdite hai Gaia? scusami ma non ho letto tutti i messaggi..... questa questione della cervice mi interessa....🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Le perdite di oggi sono inferiori a quelle dei gg scorsi e soprattutto nessun accenno di color marrone.
    Ventre meno gonfio e volume del seno sembra essere uguale. Bah.. Non capisco più nulla.. Vorrei capire se qualcuna di voi ha mai provato a capire o testare la zona e posizione della cervice.. Oggi ho scoperto questa cosa! Grazieee
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok oggi li compro anche io..grazie mille🤞🍀🤞👍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Nicolina l'ho preso in farmacia. Il test che ho comprato adesso è questo in foto. Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia lo voglio acquistare anche io per la prima volta, mi fai vedere quale hai acquistato? Lo prendi in farmacia ?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima ho usato clear blu con la faccina.. Ora ho iniziato con i femometrer abbinata all app e seguendo l app dove segno le mie cose..si chiamo il mio calendario ho cominciato a stikkare 3 giorni prima della presunta ovulazione e mi son trovata il picco quando doveva esserci per cui per me che ho un ciclo regolare sono stati ottimi speriamo xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le prime due ero molto più serena stavolta la sto vivendo con un po di ansia
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mese di gennaio ho usato il Clearblue che indica due giorni fertili al mese. Per il mese di febbraio invece ho già comprato il Clearblue che indica tutti e 4 i giorni fertili al mese e speriamo bene. 🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte. Voflio farvi una domanda.
    Che test di ovulazione usate?? E secondo voi quali sono attendibili al 100%?
    Grazie per le risposte❤️💕
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena scritto nel topic di Gennaio, macchia rossa arrivata, mi aggiungo a voi che non le aspettate per febbraio. 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test ti dà la faccina sorridente quando il rilascio dell'ovulo avverrà tra le 24 e le 36 ore, quindi credo che tu abbia rilasciato l'ovulo nella notte del 24. Il momento in cui hai avuto rapporti secondo me è favorevole. Devi solo cercare di non pensarci troppo e aspettare ancora un po'.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle ti capisco benissimo! Ti abbraccio forte.. Speriamo sia la volta buona x tutte noi... Non molliamo ragazze, ce la faremo 💪💪💪🍀🍀🍀💕💕💕🙏🙏🙏🍀🍀🍀😘😘
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so sinceramente, a me ha fatto l'impegnativa il medico di base per pagare con il ticket ed erano tutti assieme. Avevo tel al centro esami e mi aveva raccomandato al 3° giorno di ciclo. io ho letto solo dopo che progesterone andrebbe fatto al 21°...ma i miei erano tuti nella norma, quindi non mi sono preoccupata e ho iniziato altre "indagini" per verificare che sia tutto ok.

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il calendario di febbraio è bello pieno ragazze ^.^ io non mi sono segnata.... questo mese mi sta prendendo un po di ansia. Se è vero che pensarci non aiuta.. io potrei già passare a marzo 😅 sto andando un po' in paranoia. Quindi ho preso un po' le distanze. Non sto segnando i sintomi e sto scrivendo qui poco rispetto a prima.. spero sia il mese giusto x ognuna di noi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una può eseguirne solo uno? Tipo solo quella del progesterone? O è un “pacchetto” completo?
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho fatti la scorsa settimana al 3°gg di ciclo. anche se in realtà avevo letto cosi: FSH, LH, estradiolo e prolattina (da eseguire tra il 2° e il 3° giorno del ciclo mestruale), progesterone (da eseguire il 21° giorno), TSH, fT4 e AMH (che possono essere eseguiti indipendentemente dal ciclo).

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l’ignoranza ma i dosaggi ormonali quando li avete fatti?? In quali giorni si fanno?? Dopo una risposta molto deludente del mio ginecologo vorrei provvedere x conto mio facendole presso un lab privato.. tanto “chi fa da se fa per tre”🤣🤣.. potrei interpellare il mio medico di base.. ma non so.. quali sono state le vostre esperienze?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio posso unirmi a voi? Allora sono alla ricerca del terzo figlio la prima avuta dopo tre mesi di tentativi con test ovulazione clear blu.. La seconda al primo tentativo seguendo un app per il calcolo dei giorni fertili.. E ora ho 33 anni iniziato questo mese con stick ovulazione mai usati in base al mio calendario ho ovulato il 25 rapporti 23 notte e 25 sera.. Le più esperte possono aiutarmi il. Picco lh c e stato il 24 sera 25 mattina già negativo.. Leggendo un po in internet lh torna negativo quando è in corso il rilascio dell ovulo... E ORA nn le aspetto per l 8 febbraio nn so come nn pensarci....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare....🤣🤣🤣.... a me hanno spiegato che l utero per essere completamente sano in ecografia dovrebbe apparire totalmente bianco, o cmq chiaro,... il mio ha delle chiazzette nere che prima del ciclo sono quelle che si "sfaldano" prima e provano le perdite.... l utero in questi casi non è sufficientemente nutrito e si può fare fatica ad accogliere e trattenere l embrione.....non è una causa certa di infertilità ma se non ci fosse sarebbe meglio... per la mia ginecologa non c'è alcun problema in merito.... capita..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno spiegato il motivo?io ho chiesto varie volte ma sempre la stessa risposta "puo capitare"...cavolo a me tutti i mesi???? vorrei capire qualcosa di piu su quello che mi succede
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io ho ovulato il 17 e non le aspetto per il 4, quindi più o meno ci troviamo. La tua data dovrebbe essere proprio il 3. Spero che non ci arrivino. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche una settimana prima. . il mese scorso ho risolto con progeffik.... non sapendo come funzionasse (va preso dopo l l'ovulazione) non l ho preso perché ho ovulato prima del previsto... ho avuto perdite rosa misto a muco il 16 e qualche perdita marroncina lavata nei giorni seguenti.... da lunedì niente di niente.....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stando all app di fermometer con ovulazione il 20 non le aspetto per il 3 . ma io ho ovulato tra il 15 e il 16... credo.....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora x scrupolo prendi app x una visita e senti se ti dicono la stessa cosa!
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è che il desiderio è troppo forte e, per quanto sia cosciente del fatto che questo non aiuta al concepimento, non riesco a non pensarci....tutti i mesi, a ridosso delle rosse, incomincio a pensarci e sperare e prendere tutte le volte l'ennesima delusione 😩
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai spotting prima del ciclo?io almeno uno o due giorni prima del ciclo perditine e poi flusso vero e proprio. tu?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando ti dovrebbero arrivare?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella-Hope-Milena-Marzy-Gioia

2 Alessandra-Fabrizia

3 Luana-Maria-Giovanna

4 Arianna-Silvia-Edef-Claudia

5 Melassa-Sara-Gaia

6 Fabiana-Giusi-Sabrina-Mary

7 Valeria-Erika

8 Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika-Nico
    14 Virginia
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'-Francesca
    19
    20 Giuliana-Sposa
    21
    22 Valentina-Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale
    25 Andri-Grazia
    26
    27 Giada
    28 Ylenia
    29

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cavoli... Però brava hai tanta pazienza, complimenti!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh il mese dei misteri.. speriamo bene dai!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A saperlo il giorno🤣🤣🤣🤣🤣...potrei essere già nel ritardo o manca poci. ciò che mi rincuora è che non ho il mio solito spotting..e non so come mai, visto che questo mese non ho assunto nemmeno progeffik..... sono almeno più serena....
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,da quello che ho passato io posso dirti che i sintomi possono dire tutto e niente...il mio consiglio è quello di pensare ad altro e aspettare il giorno per fare le beta/test...In bocca alla cico!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione