Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche mio marito è così Sara...pensa che l'altro giorno mi ha detto che se sentivo che il ciclo stesse arrivando anche stavolta potevamo iniziare a valutare di sentire qualche centro specializzato e che comunque lui avrebbe rifatto lo spermiogramma per vedere se gli integratori che sta prendendo da tre mesi stanno sortendo il loro effetto. Il mio cuore si è stretto...è tanto dolce, io vorrei tanto regalargliela questa gioia...

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembrava un po' presto, però sul sito della Clerablue inserendo la data dell'ovulazione e del ciclo, mi davano già il 29 come primo giorno possibile per fare il test di gravidanza precoce. 🕑
    • Rispondi
  • S