Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene un qualsiasi termometro digiatale, e non è detto che si debba prendere sempre alla stessa ora, l’importante è dormire almeno 4ore consecutive 👌🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..... io sapevo che esiste il calo da impianto...... non voglio illuderti o altro so benissimo che ci si aggrappa ad ogni cosa😞😞 ma qui tra i vari topic avevo letto questa cosa.. ragazze più esperte correggetemi se sbaglio!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà abbiamo aperto ufficialmente le danze a metà ottobre, il 12 novembre ho fatto una visita ginecologica ma per check generale e mi aveva riscontrato un corpo luteo. Ho avuto 1 gg di ritardo e poi sono arrivate..
    A dicembre ciclo regolare e gennaio con 4 gg di anticipo. Sto prendendo acido folico da novembre e non ci sto capendo più nulla.. Speriamo in bene, non sono una che se dovessero arrivare mi prendo male ma inizierò a fare nuove ricerche.. Online (quanto mai esiste).

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna comprare il termometro della stessa marca o va bene quello digitale normale?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. per il 5 in teoria... non sento alcun sintomo ma mai dire mai..
    incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quella li..
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto cerchi la cicogna??❤
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io primo mese, o meglio da quando ho finito il ciclo..
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’app femometer. . È ottima sia per registrare la tb che gli stick 👌🏻
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, è consigliato di provarla sempre la mattina, prima ancora di alzarsi dal letto e sempre lla stessa ora. Dovresti anche dormire dalle 6-8 ore consecutive altrimenti il valore è alterato.
    Le aspetti anche tu le aspetti per 4/5 di febbraio?
    Io tra ieri e oggi ho avuto delle perdite galline e verdine, ho paura a dirlo ma qualcosa di marroncino si. Spero non sia la mia testa che si monti la testa come tutti i mesi..
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio uso questo termometro è il primo mese che prendo la tb❤
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! che gentile! a me queste cose affascinano sempre..ma tu usi qualche app o fai grafici a mano ecc?
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche perché fino al 4 febbraio è lunga.. E il tempo in queste occasioni non passa! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche se non è detto che ci siano per forza crolli. . Nel caso tu voglia provare, se hai dubbi sono disponibile
    ☺️😘
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo la maratona dello scorso mese e la grande delusione nell’aver iniziato lo spotting premestruale proprio 7 giorni dopo il presunto concepimento (tant’è che pensavo fossero perdite da impianto) questo mese mi sento proprio fiacca fiacca.
    È come se non me ne fregasse più niente, non so spiegare... quando oggi abbiamo visto il picco mio marito mi ha quasi dovuta pregare🤦‍♀️ Questa storia della gravidanza mi crea tante preoccupazioni, dubbi, talvolta mi fa sentire incapace, con un corpo inadatto. Lo scorso mese è stato un pensarci continuo e mi sono rovinata davvero le giornate, sono arrivata persino a stare due giorni a letto come se qualsiasi attività impedisse il concepimento. Non voglio diventare così e ho paura che se continuo a provarci mi va in fissa la testa... a voi è capitato di sentirvi così?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi avete messo curiosità...dunque ho letto che se resta sui 37' vicino ai giorni in cui è previsto il ciclo c'è la possibilità di essere incinta.. ma devo leggere bene perché sembra ci siano dei crolli di temperatura anche a differenza di poche ore
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marisa anche io è il primo mese che li utilizzo ma non ci sto capendo molto. A me è capitato che la linea fosse leggermente più marcata della tua e poi il pomeriggio o l’indomani bianco latte per poi ricominciare a colorarsi dopo qualche giorno fino ad oggi che a quanto pare è avvenuto il picco.
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tb si misura soltanto la mattina appena sveglie prima di fare qualsiasi movimento. .
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio misurarla alla mattina dici?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️☺️ Anch’io era curiosa e alla fine ho provato. . Tra poco fa un anno :/
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia Gaia, infatti ho letto che quella orale è quella piu Sconsigliata ma anche quella rettale so che non è molto affidabile perché facilmente influenzabile da tanti fattori. . Meglio quella vaginale, ti auguro di beccare presto la pennuta! 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutto! 🤞🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! grazie! una buona parola non costa nulla 😘 no ancora non li ho presi ma pensavo per scaramanzia di non prenderne più di uno! magari prenderne uno alla volta . sperando non ne servano tanti.. incrociamo le dita insieme allora
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara sei sempre così carina con tutte,spero di cuore che il 5 ti porti una bella notizia davvero...io non le aspetto per il primo febbraio,manca poco insomma! 🤞🏻 Hai preso i test poi?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Hope... ancora qualche giorno . per quando non le aspetti? io per il 5
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 io non ho mai neanche provato l’ebrezza di fare il test perché il mio ciclo è arrivato sempre super puntuale 😓 dai dai resisti,ci facciamo compagnia qui e nel frattempo questi 4 giorni DEVONO volare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be ragazze mi avete messo curiosità,.. vado a leggermi qualcosa in internet .spero di trovare

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto che orale è sconsigliata perché la temperatura potrebbe essere compromessa se si dorme con la bocca aperta o comunque durante il sonno capita di sbadigliare o aprirla.
    Vaginale sembrerebbe meglio, se non dovessi avere belle notizie proverò rettale per fare un bel confronto! Speriamo di no.. Ma sono sempre negativa di mio..
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo via orale perché è più comoda però oscilla parecchio anche se sono sempre riuscita a capire. . VediPer chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 2

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove la prendi tu? Io leggendo online ho visto che che sconsigliano via orale..
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco perché vedo che resta più stabile rispetto alla mia forse dovrei provare a prenderla via vaginale anch’io. .
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami.
    Vaginale.. Ieri era altissima rispetto al solito ma ripeto sono un po debilitato.
    Ieri male le ossa e da domenica forte mal di testa. Oggi niente mal di ossa e testa ma tossetta.. Speriamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione