Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere Giusy.. Io devo fare l. Intervento per la ciste la mia ginecologa ha detto meglio toglierla ho paura Dell intervento.. Tu quando lo farai?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia.. non si capisce più nulla qua
    • Rispondi
  • Moon89
    Sposa Novella Novembre 2021 Monza e Brianza
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Per fortuna la cistite a me è passata in un paio di giorni.
    Io al momento nessun dolore sospetto pre ciclo, ma (non) le aspetto x venerdì quindi è ancora un po' presto.
    Purtroppo non mi è mai capito di fare alcun test di gravidanza perché si sono sempre presentate come un orologio svizzero😒. Mi hanno parlato anche delle perdite da impatto (non a tutte succede) che dovrebbero verificarsi 10/12 giorni dopo il rapporto andato a buon fine.. Ovviamente ci spero sempre ma mai viste!! Fingers crossed 🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Si certo ... meglio se glielo dici
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Insomma....oggi ho bevuto 2 litri di acqua e pare che vada meglio, stamattina invece avevo ancora bruciore. Stasera andrò dal medico, non so se dirgli che sto cercando una gravidanza. ..forse è meglio, se mi dovesse ordinare antibiotici...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze come và la vostra cistite? Spero siate in via di guarigione ... io 4po e malissimo al seno e doloretti alle ovaie come ogni mese ☹
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi possiamo farci di caffè a manetta???🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.... a volte ho dolori da ciclo... alcune volte mi pizzica forte l ovaia destra... seno dolente e duro come un marmo... niente spotting ma solo alcune perditine bianche liquide se vado in profondità.... e un po' di amaro in bocca... quando non le aspetto? boooooh
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine mi sono appena arrivati gli stick ovulazione easy@home della premom, leggendo il manuale dei test ovulazione ho trovato questo magari può esserci útilePer chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, perché ovviamente la mattina mi ritrovo residui dell'ovulo, ma guardo poi nell'arco della giornata e negli ultimi 2 gg ad oggi non ho avuto appunto muco.. Quindi boh.. Vedremo 🙄 intanto vediamo di ricominciare i rapporti dal 30 in poi pur non essendo nel periodo fertile come mi riporta la app Flo... E chissà se comunque saranno rapporti fortunati?! Chi lo sa 😉🤞
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, forse sono proprio gli ovuli che hanno alterato il muco...o che proprio non l'hanno reso visibile come al solito...con le infezioni succede...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon lunedì a tutte.. È da qualche giorno che non scrivo perché fondamentalmente sono "in pausa" per colpa di un'infezione che sto curando con degli ovuli e giovedì sera sarà finalmente l'ultimo. Ciò significa che venerdì potremo riprendere i rapporti e ad essere sincera non vedo l'ora perché è passato troppo tempo. La cosa brutta però, come già ho scritto giorni fa, è che la mia fase fertile a detta dell'app era proprio questa e finisce oggi. 😩 Non misuro tb né uso stick al momento,ma ho un dubbio in questi giorni: non capisco dove sia finito il muco fertile..!? Non lo sto vedendo. Non ho muco filante, non ho indolenzinento alle ovaie né altro. Può essere che in realtà l'ovulazione deve ancora esserci? Altra domanda magari stupida: questa mia infezione può aver portato ad un ciclo anovulatorio??
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nico, speriamo anche noi per te... in bocca al lupo per la tua ricerca..

• Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte... vi leggo da un paio di mesi, ascolto i vostri consigli, mi immedesimo nelle vostre sensazioni mese dopo mese...e ogni volta arriva il ciclo più o meno puntuale.
    Ci provo da più di un anno...ora abbiamo iniziato qualche accertamento (ho 33 anni)! Non le aspetto per il 13 febbraio...anche se c'è da dire che mio marito vive in un'altra città, quindi non è facile intivare i giorni giusti (ciclo irregolare, tra i 21 e i 27 gg)..abbiamo provato con stick e con "ferie mirate"...ma ancora niente! Spero di condividere con voi qualche bella novità! Smiley heart Nico

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh esatto! come me...mai un giorno di ritardo, tranne appunto in dicembre... bo, vedrò il da farsi..magari mi conviene prendere la scatola da 2 e stop... niente confezioni da 5 o 10 che si trovano magari su internet

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia soggettivo, c'è chi si trova bene, l'ideale è provarlo intanto una volta, se poi ti trovi male si capisce secondo me al primo utilizzo... Certo è anche vero che usarlo sola una volta e basta è un peccato per i soldini spesi, come purtroppo è successo a me, ma questo secondo me vale per tutti i prodotti in commercio.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,in realtà per scaramanzia non li ho mai comprati anche perché il mio ciclo non ha mai avuto neanche un giorno di ritardo,quindi neanche mai l’illusione di avercela fatta! 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza forza cara Giusi!!! incrociamo le dita con te

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia...chi lo sa... io non vedo l'ora di avere novità, l'incertezza se da un lato mi crea emozioni positive dall'altro mi fa impazzire hahahahahaha . Tra poco esco a comprare i test di gravidanza così almeno se non è per sto mese saranno per il prossimo. Non so quanto hanno di scadenza eventualmente.. non ho mai letto.. tu lo sai ?

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche doloretto da preovulazione invece. Giovedì ritiro i risultati dei dosaggi ormonali e... Incrocio le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! ♥️
    Io con il seno gonfio e dolente da 4/5 giorni,in genere mi succede qualche giorno prima del ciclo ma mai così in anticipo considerando che le aspetto per il primo febbraio...saranno i miei ormoni ballerini 👯‍♂️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Mamma mia, non passa più questo mese! Ho comprato gli stick, ma ho deciso che non li guarderò! Ho paura di farne una "malattia". Le due gravidanze precedenti (andate male) sono rimasta incinta subito, quindi devo lasciare che il destino decida per noi. Ma ho un desiderio immenso di diventare mamma, e sembra sempre più difficile! Vi auguro una buona giornata Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sto bene,anche io qualche sintomo preciclo,sperando sempre che non arrivi🍀🙏💪💪💪🍀🍀🍀 buon inizio di settimana a te 💕😘💪🍀🙏
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze come state? io da un paio di giorni doloretti pre ciclo... avrà deciso di arrivare in anticipo? mha... buon inizio a settimana a tutteSmiley heart

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, al momento ne utilizzo giá uno a base acquosa e mi ci trovo abbastanza bene. Avevo letto cosí tante buone recensioni su Conceive Plus che mi ero convinta a comprarlo, ma non sapevo cambiasse il ph.

Grazie per aver condiviso queste informazioni e auguro a te e a Moon89 di riprendervi in fretta. La cistite è proprio insopportabile.

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un lubrificante a base acquosa, è naturale, scrivi su Google così puoi vedere il sito.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bride,

mi dispiace per la tua esperienza negativa con Conceive Plus. Io l'ho appena comprato ma non ancora usato e a questo punto mi sto chiedendo se farlo o meno, perché mi è giá capitato di soffrire di cistite dopo aver avuto dei rapporti. Che cos'è, invece, Multy Gin?

• Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova mannocist d x me che soffro spesso di cistite è ottimo e in piu è un semplice integratore a me ha fatto miracoli...si prende una bustina la sera a vescica vuota
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti...come ogni cosa c'è magari chi si trova bene e chi invece male..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto soggettivo. Io l'ho utilizzato e non ho avuto nessun problema, anzi al primo mese di utilizzo sono rimasta incita!! Non so sei sia stato un caso ma è stato cosi!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia e pensare che ha ottime recensioni!
    meglio non usarlo allora... se poi la causa è star male e dover pure mettere in pausa la vita intima... no no
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io uso Flo ma facendo anche gli stick di ovulazione canadesi mi sono accorta che l’ovulazione effettiva avveniva sempre dopo qualche giorno rispetto alla data che mi dava Flo,l’ho confrontata per qualche mese ed effettivamente le date non coincidevano mai 😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione