Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io le aspetto per il 7. Anche questo mese è andato. Ho la certezza sia un ciclo anovulatorio. Anche questa mattina clearblue lampeggiante (cosa k non mi spiego) ma temperatura sopra la coverline sempre più alta da ormai tre gg, quindi me la metto via e le attendo. Da marzo si inizia cura con clomid e speriamo funzioni. Sono così amareggiata 😢 la mia prima “ovulazione” dopo l aborto di settembre e non è nemmeno andata a termine. Io spero solo di non avere un altra illusione con il clomid 😢
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto