Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero perché al momento sto davvero da bestia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto e mi rincuora sapere di avere voi con cui dialogare di queste mie cose. ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle tue parole vedo quel che vivo io, esattamente quello che vivo da un po' di tempo. Per fortuna che non siamo sole, si. Mamma mia Giorgia, io non so davvero cosa fare. Se ci penso appunto so bene che tutto questo non è normale in una coppia. Ci sta la stanchezza o il momento non proprio adatto, il momento in cui a lui non va proprio, ma non possono passare quasi 2 settimane senza fare l'amore. Se ci penso mi chiedo come sto facendo a stare così..😔