Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero perché al momento sto davvero da bestia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto e mi rincuora sapere di avere voi con cui dialogare di queste mie cose. ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle tue parole vedo quel che vivo io, esattamente quello che vivo da un po' di tempo. Per fortuna che non siamo sole, si. Mamma mia Giorgia, io non so davvero cosa fare. Se ci penso appunto so bene che tutto questo non è normale in una coppia. Ci sta la stanchezza o il momento non proprio adatto, il momento in cui a lui non va proprio, ma non possono passare quasi 2 settimane senza fare l'amore. Se ci penso mi chiedo come sto facendo a stare così..😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si credo che se tu debba prendere qualcosa sia meglio che te lo dica la ginecologa. Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato altri e guardando la foto di lala ho provato anche premom. Altri mi da basso mentre premom mi da alto. Comunque non sono ancora al picco. In concomitanza sto usando anche clearblue e mi da faccina lampeggiante da lunedi. X quanto ancora me la darà così non so. Io dei fastidetti ce li ho. Speriamo arrivi allo scoppio 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai non ti preoccupare, per fortuna le due strade in noi donne sono ben separate 😉 e poi la cistite passa in 2 giorni 💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi sono sempre chiesta anche io.. dipende anche da come fai la foto😱 comunque può darti un’approssimazione..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda uguale..non avrei mai pensato che esistesse questo tipo di uomo..mi sento meno strana e sola..da fidanzati stavamo in paesi diversi quindi uscivamo solo sabato e domenica..ed erano giorni sacri..tanto è vero che a volte gli dicevo che mi sentivo la ragazza del sabato..e lui mi diceva: amore vedrai quando andremo a vivere insieme non ci saranno i km a dividerci e faremo l'amore ogni volta che ci va. invece meno di prima..o trova qualcosa da fare o è stanco..ogni volta mi sento poco desiderata.
    Anche xké quando va a me ci sono le scuse..quando va a lui è come se tutto fosse dovuto..x carità capisco che sia stanco.
    Ma è capitato questa domenica mattina..e sono scoppiata ..ti capisco..immagino come ti senti..non desiderata, che non gli piaci più , che forse trova soddisfazione in altro..alla fine pensi di tutto
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah forse t/c sta per le due linee... comunque non lo so. Sta di fatto che stasera era bella marcatella, in più sto iniziando a perdere muco... su “altri” mi dava bassa... non so
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su “altri” c’è la sigla TC che non so cosa voglia dire. Invece su Premom LH, quindi io ho scelto LH
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xk se si leggono gli stick su premom o su altri da risultati diversi?qual è quello giusto?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi avete svoltato la vita con questo fatto delle app e degli stick. Oggi è il 9 giorno post mestruazioni. Ho iniziato a stickare... ovulazione prevista per il 28. Staremo a vederePer chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto cara. tecnicamente gli spermini durano 48h in utero a maggior ragione quando si è nel periodo fertile e il muco aiuta ancor di piu la loro sopravvivenza. Puo essere che quando rilasci l'ovetto loro siano già li ad aspettarlo

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, il sesso è fondamentale in un rapporto ma non è tutto. Certo la mancanza di passione non deve e non può essere una costante. Ci possono essere dei periodi più o meno intensi e dopo 10 anni ancor più. Credo che tutto parta dalla quotidianità. L’essere attraenti per il proprio partner dipende dalla predisposizione che abbiamo nel voler percepire l’altro. Dopo una giornata di lavoro faticoso forse non c’è tutta questa voglia ma pensa se dopo una giornata di lavoro usciste insieme a bere qualcosa e passaste la serata a ridere... credo che li tutto verrebbe spontaneo perché sono certa che la passione non nasca in un letto ma in tutto ciò che viene prima. Ritrovate la passione in voi, nella vostra quotidianità, poi magari penserete al bimbo. Non lo forzare, forse è il momento di fermarsi e capire qualcosina in più.
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi consola è che alcune sono rimaste incinte anche avendo rapporti prima dell'ovulazione....quindi forse non tutto è perduto ...ma caspita, proprio questo mese che era tutto perfetto! Se domani dovesse passarmi non mi fido comunque ad avere rapporti, perché non vorrei "risvegliare" l'infiammazione e contagiare mio marito! Che sfiga ragazze.... E che maleeeee!!!! Mi viene da piangere
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, lo vuole. A maggior ragione non mi spiego questa sua "pigrizia" ormai costante. Come posso dire.....io vorrei a volte che proprio fosse maschio, che mi facesse esplicitamente capire quanta voglia ha di me. Ma da mesi ormai va così.. 🙄
    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a sfogarti.... solo una domanda.. lui lo vuole un figlio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare qualcosa per lui 😘😘 vedrai che andrà meglio! ❤ Ricordati che vi siete sposati TU e LUI per l'amore che vi unisce siete già importante come famiglia..Se arriva un figlio bene , se non arriva ancora pazienza...Si combatte e si cerca ma senza distruggere la coppia❤
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per i consigli 😉 spero davvero cambi questa situazione perché quasi quasi a volte non ci penso, ci passo sopra e così passa il tempo e mi rassegno ma poi quando rifletto so che non è normale vivere così.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho mio marito che desidera questo bambino più di me e molto spesso devo essere io a tirarlo su di morale quando mi arriva il ciclo o quando il test è negativo... Quindi anche i rapporti sessuali li viviamo intensamente...Ogni tanto capita la sera che si addormenta sul divano o è troppo stanco, lui però quando sa che sono fertile anche se è stanco fa "il sacrificio" ..non so magari per risvegliare il suo "appetito" lascialo a digiuno un po' di giorni.. pazienza se sono i giorni buoni, ricordati che la ricerca di un figlio non deve distruggere la coppia! Quindi dicevo lascialo a digiuno per un po'..poi magari una sera quando lui torna a casa fai trovare una bella cenetta a lume di candela e tu in babydoll e tacchi.. oppure che so, uscite fuori a cena ..indossa un vestitino e dei collant molto pesanti..e magari durante la cena confidagli che non hai indossato le mutandine (si ok lo so!!! Non è igienico ma per 1 ora o 2 non è mai morto nessuno e l'eccitazione ringrazia!!!) ...Gli uomini a volte non lo ammettono ma si sentono anche una grande responsabilità sulle spalle per quanto riguarda il concepimento e questa ansia non gli fa bene...Concedi più tempo al rapporto con tuo marito..organizza un week fuori.. andate in una Spa... Fidati ❤❤ noi prima di tutto siamo marito e moglie e amanti passionali, poi cerchiamo un figlio... Per noi l'intesa sessuale è stata sempre importantissima..E fino ad ora nonostante le varie delusioni siamo molto uniti .. Spero di averti dato spunti utili per ravvivare il tuo rapporto 😋😋
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi la cistite è tremenda! L'ultima volta l'ho avuta esattamente un anno fa mentre organizzavo il matrimonio...io però ho proprio il dubbio che la colpa sia del lubrificante....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io situazione simile. Dopo il pap test martedì la ginecologa mi ha trovato un'infiammazione e ho subito cominciato una cura di ovuli per 10 gg. La cosa triste è che questa è la settimana fertile e la mia app mi riporta ovulazione intorno al 25. Conclusione fino a giovedì non azzardo ad aver rapporti per far passare questa infezione che ho e quando avremo finalmente rapporti sarà finito il periodo fertile. Beniiissimo direi 😑😑😩 mese buttato!
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che nervoso!!! Mi è venuta la cistite! Proprio adesso!! Oggi è il giorno del picco, quindi ovulerò molto probabilmente domani....sono tre giorni che abbiamo rapporti e usiamo conceive plus, che sia stato quello? Adesso sono qui con un fastidio, in più ho visto un po'di sangue quando mi asciugo, è sicuramente cistite perché brucia!! So che conceive altera il pH....che nervi, così anche questo mese è buttato...sono tanto triste...😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😥😣 Fa male.. Mi sento spesso triste per questo motivo. Chi lo avrebbe mai detto!? Eppure esiste anche questo. Ho sempre pensato che fosse il contrario e che noi donne fossimo quelle più pronte a dire un no ad un rapporto sessuale. Ed invece ci resto così male quando a volte lui mi rifiuta perché magari per lui quello non è il momento adatto, o perché magari è stanco, o magari "no, dai amore, ora non mi va. Dai rimandiamo a domani o al weekend" mi dice. Ma non sono cose da programmare!! 😪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente..l'altro giorno una passata di pianto e sfogo x lo stesso tuo motivo
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔😔 prova a parlarne con lui, a prescindere dalla ricerca del figlio, cerca di capire perché è cambiato. Nel frattempo tira fuori tutte le tue armi seduttive 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero noto questo suo atteggiamento da un bel po', forse anche da prima del matrimonio, mentre la ricerca l'abbiamo iniziata solo da 3 mesi quindi a maggior ragione mi sento giù per questa situazione che definirei quasi inspiegabile dato che poi siamo giovani (30 lui e 31 anni io). Per quanto riguarda poi la questione ricerca di un bimbo, sono io forse quella più propensa. Io sono attenta al periodo fertile, controllo la mia app, voglio con tutta me stessa rimanere incinta ma mio marito non dà segni simili. Lui è molto tranquillo, quasi non ne parliamo mai di questo argomento e se arriva un figlio ora per lui ok, altrimenti ad esempio negli ultimi 2 mesi quando alla fine mi è arrivato il ciclo notavo che lui non si è espresso proprio. Non è indifferente, questo non lo posso dire, ma diciamo che la sta vivendo normalmente senza fissarsi come me, senza rimanere male se alla fine un altro mese di tentativi è andato. E delle volte vorrei appunto sentirmi desiderata, a prescindere poi dall'avere rapporti mirati per avere un figlio. Oddio, scusate il poema ma spero di essere stata chiara. Avevo bisogno di sfogarmi un attimo.
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ormai qui ognuna si sfoga di tutto quello che purtroppo non può dire nella vita privata, quindi tranquilla 😉 posso chiederti se questo suo atteggiamento è recente? Mi spiego magari l'ansia del cercare un figlio, unita alla delusione dei tentativi falliti, unita allo stress quotidiano stanno portando a questo calo. Te lo dico perché anche io ogni tanto mi sento così ma per noi è l'inverso, lui è molto più fiducioso di me, invece io ogni tanto mi demoralizzo così tanto per questa ricerca che non sta dando i risultati sperari che tutto vorrei fare tranne che quello (così se mi torna il ciclo ho una motivazione, non aver avuto rapporti, e non posso rimanerci male). Per fortuna il mio luo al momento è abbastanza forte per entrambi e riesce a "convincermi".
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, con un leggero imbarazzo, colgo l'occasione per diciamo sfogarmi con voi su una mia cosa privata e cioè il fatto che spesso mi ritrovo a dover essere io a cercare mio marito facendogli capire di voler avere rapporti (ancora di più perché magari sono nel periodo fertile ad esempio, anche se se so bene che non dovrebbe mai diventare una cosa finalizzata solo al concepimento). Sono insieme a lui da 10 anni ma siamo sposati da maggio 2019. Purtroppo la situazione è spesso questa, lui molto stanco magari per il lavoro o magari a volte proprio non gli va di fare l'amore. E passano giorni così e so bene che anche l'avere pochi rapporti al mese certo non aiuta per il concepimento. Chissà se qualcuna viva la stessa cosa, ma a me fa davvero male nonostante gli abbia espressamente detto a mio marito che ci soffro per questo perché mi sento così poco desiderata. Perdonatemi per lo sfogo, magari non era il luogo adatto ma ormai voi ragazze fate parte del mio quotidiano e vi seguo sempre. 😘
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla ricerca del primo bimbetto da 9 mesi ormai 😭😭😭 tutte le mie amiche in 9 mesi lo avevano concepito e quasi partorito. Sono abbastanza demoralizzata
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io penso che fai proprio bene!😂😂
    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente🤣🤣🤣solo che da quando mi son decisa a dare un fratellino/sorellina al mio piccolo non voglio passi troppo tempo e quindi bisogna darci dentro... di Edo sono rimasta incinta appena staccata la pillola senza impazzire a cecarlo, non pensavo che era così difficile cercarlo🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione