Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahha veramente certe volte sono quasi felice vhe arriva il ciclo, almeno per 6 giorni mi riposo 🤭😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io posso dirti che lato mio ho appurato questa cosa perché a giugno e luglio ho avuto due cicli esattamente della stessa durata, 26 giorni, ed ho monitorato l'ovulazione, la prima volta al 13 pm e la seconda al 17 pm. Quindi nella vita tutto può succedere, certo a lui 2 su 2 è stata sfiga 😂😂
    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio se mio marito leggesse "di farlo per tutto il mese dalla fine del ciclo all arrivo del nuovo" gli si illuminerebbero gli occhi🤣🤣🤣 io a volte con l'altro nanetto che mi fa disperare arrivo alla sera stremata che non vedo solo l'ora di dormire... ma per ora compitini siano🤣
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si le vene varicose potrebbero essere un sintomo, io al momento non ne ho ma mia madre e mia nonna si. Loro non hanno avuto problemi ad avere figli ma è anche vero che lo stile di vita ora è cambiato, stress, inquinamento (sai che queste 2 cose hanno influito drasticamente sulla fertilità maschile? Infatti fino al 2010 si riportava come soglia minima per le forme normali il 30%, mentre ora è il 4% e che ai donatori di sperma viene richiesto 8%). Pensa anche a tutti i dispositivi elettronici che mettiamo in tasca, soprattutto per gli uomino alzano la temperatura dei testicoli e questo è deleterio per gli spermatozoi. Anche l'età conta molto, prima si facevano figli a 20 anni, ora a me dicono che sono giovanissima per avere un figlio (quest'anno ne faccio 30 e direi che non sarò vecchia ma secondo me neanche giovanissima😅). Alla fine è un prelievo del sangue, io per scrupolo lo farei, te lo prescrive il medico di base e voilà.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come è possibile?? Così decade tutto il nostro “mito” dell’ovulazione🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io ho parlato la settimana scorsa con l'andrologo di mio marito a proposito di questa cosa e ci ha tranquillizato dicendoci che possiamo farlo quante volte vogliamo con 2 indicazioni da rispettare : la prima di farlo per tutto il mese a partire dalla fine del ciclo fino all'arrivo del successivo (ma speriamo che non arrivi 🤞🍀) e non scendere sotto i 10 rapporti. Poi è stato carino perché ci ha raccontato che lui ha avuto 2 figli ed entrambe le volte aveva assicurato alla compagna che non poteva rimanere incinta, dicendole proprio "fidati di me che lo faccio di mestiere" (magari allora non aveva tanta esperienza, visto la sua età attuale saranno passati almeno 20/25 anni) perché il primo è stato concepito un paio di giorni dopo la fine del ciclo ed il secondo 2 giorni prima l'arrivo del ciclo che poi non è mai arrivato 😅😅
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutte le dritte e speriamo in bene... vi aggiorno❤
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto valutando sia premom che femometer le sto usando entrambe e mi trovo meglio attualmente con premom. Ma so esattamente quando ovulo a prescindere dagli stick in quanto la mia ovulazione è dolorosa.

Per quanto riguarda i compiti cara sei perfetta!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara! Io soffro di vene varicose, non so se questo può influire. Ma ne soffre molto anche mia mamma, lei non ha mai avuto problemi di gravidanza. Quando ero più giovane prendevo anche la pillola!

• Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti🤣🤣🤣 leggo spesso che è sconsigliato avere rapporti un giorno dietro l altro ma per stavolta pazienza🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Buon pomeriggio ragazze io e la mia super ovulazione siamo ancora qua ..picco per la terza volta e ancora dolori atroci all'ovaia destra ☹😱 non si vuole proprio sganciare questo ovetto
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io ci piazzo un rapportino pure stasera e pace🤣😅
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra abbastanza colorato. Per non sbagliare vai di compitini che male non fanno 😅 meglio abbondare 🤭🤭
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti va di approfondire potresti fare gli esame per le trombofilie, purtroppo sono la prima causa di aborto spontaneo. Io so di averne una perché quando mi ero informata per la pillola il mio medico fu molto scrupoloso e mi fece fare questi esami, la pillola aumenta il rischio di trombi. Per cui non ho mai potuto prenderla. Io tengo il valore dell'omocisteina sotto controllo assumendo acido folico da anni e per i viaggi lunghi in aereo prendo la cardioaspirina. In caso di gravidanza si potrebbe pensare a cardioaspirina o eparina.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo ha detto la stessa cosa ..speriamo ..mi affido nelle mani di Dio ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo no! Dicono che fino a 3 aborti consecutivi solitamente non si approfondisce. Io ho fatto visite di controllo e ho tutto a posto, utero, ovaie ecc. Dicono che è il ciclo della natura, una selezione naturale e che succede più di quanto si immagini (e di questo me ne sono accorta proprio qui confrontandomi con tante di voi). Fa molto molto male! Però purtroppo non c'è alternativa e non c'è soluzione. Credo decida il destino

• Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! se alle 21 era positivo credo che il tuo picco sia stato quello, la linea di ora la vedo più flebile di quella di controllo quindi il picco dovrebbe essere passato...

• Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma il tuo ginecologo ti ha spiegato come mai avvengono queste cose?? Ti ha dato qualcosa per prevenire?
    E grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ang93! Io ho avuto un aborto a febbraio alla 7a settimana - il ciclo mi è tornato circa dopo 40 giorni. Abbiamo interrotto la ricerca fino a novembre dove sono riuscita a rimanere incinta al primo colpo ma neanche il tempo di vedere un positivo che ho avuto una biochimica, sfociata nel ciclo. Il ciclo mi è tornato però subito regolare dopo 32 giorni, e dal mese prossimo riproviamo. Lascia passare un ciclo cosi il tuo corpo si sistema e dopo dovrebbe tornare tutto come prima! In bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve..vorrei farvi una domanda. Il 9 avevo scoperto il positivo e poi il 18 aborto ..ma chi avuto esperienza del genere , il ciclo quanto arriva e l’ovulazione si sballa?? E soprattutto spero di beccare di nuovo la cicogna 😞
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate come vi sembra? Appena fatto... ieri alle 16 era negativo, alle 21 positivo e adesso?Per chi non le aspetta per febbraio 2020 2

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giuliana anche io provo da luglio e ancora niente... Io prendo la folina da quasi due anni xk essendo epilettica ho dovuto iniziare a prenderlo prima..x il resto,da novembre prendo inofolic hp,consigliatomi dalla gine, è un integratore che favorirebbe il
    Concepimento..ma ancora niente...
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che app usi? Io ho avuto il picco lh ieri sera alle 21.30, stamattina era ancora scura la linea ma non come ieri sera... abbiamo fatto i compitini ieri sera e rifaremo stasera... ci sta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...anche io non le aspettavo a fine gennaio..e invece ieri sono arrivate! Stiamo avendo dei rapporti da agosto è ancora nulla!
    Ho letto un po’ di commenti ma non sono riuscita a leggerli tutti...ho visto che molte di voi prendononqualcosa per favorire il concepimento...ma ve lo ha detto la vostra ginecologa? Io ho la visita il 31 gennaio...vedo un po’ cosa mi consiglia!
    Voi cosa state facendo? Prendete l’acido folico? Io sono molto molto giù....
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeSmiley smile
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo l'orario di pranzo fino entro le 14 sono gli orari più indicati ti consiglio anche l'uso di premom o femometer sono due app dove puoi fare la foto agli Stick avendo cura di fotografarli sempre sotto la stessa intensità di luce, ti segnerà quanto LH c'è. E quando sarai al picco l'app ti dirà di compitare 🤞🏻🍀 In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Nardin
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto poco dopo mezzogiorno , proverò tutti i giorni, e vediamo Smiley smile
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che è semplice capire gli stick, falli tutti alla stessa ora, questo orario e il più indicato perché c'è in circolo sufficiente lh, ripetilo domani e così via dovresti vedere la linea vicino al tampone dove prelevi pipì che va a intensificarsi piano piano avvicinadoti all ovulazione, appena saranno entrambe dello stesso colore e intensità vuol dire che sarà picco da lì a 24 ore il tuo ovetto verrà sganciato 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Nardin
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 3
    Da questo mese provo a usare anche io gli stick x monitorare l’ovulazione anche se non ci ho ancora capito molto.. oggi il primo all’undicesimo giorno del ciclo..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra anche a me🤔
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I One step fanno uscire di testa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi quarto gg di clearblue lampeggiante e test one step così..ma è possibile?Per chi non le aspetta per febbraio 2020 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione