Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahha veramente certe volte sono quasi felice vhe arriva il ciclo, almeno per 6 giorni mi riposo 🤭😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io posso dirti che lato mio ho appurato questa cosa perché a giugno e luglio ho avuto due cicli esattamente della stessa durata, 26 giorni, ed ho monitorato l'ovulazione, la prima volta al 13 pm e la seconda al 17 pm. Quindi nella vita tutto può succedere, certo a lui 2 su 2 è stata sfiga 😂😂
    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto