Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Mi sta buttando l ansia sinceramente🤣🤣🤣🤣 tra 5 ore io sono ancora a lavoro😅😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo inofolic da Giugno ..ora il gine a telefono mi ha detto che probabilmente mi cambierà terapia ..qualcosa di più forte per rendere più ricettivi gli ovetti..e intanto vediamo pure cosa esce fuori dallo spermiogramma 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di rifarli anche stasera🤣🤣🤣 non capisco tanto la cosa dei giorni alterni... per collegarmi all'acido folico io prendo il FOLINA... l avevo già usato per la prima gravidanza
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii fateli.. noi li abbiamo fatti ieri sera ma da oggi astinenza..causa spermiogramma quindi se ancora non ho sganciato l'ovetto...col cavolo che la becco😅 ma vabbè ero consapevole questo mese
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24/36 ore ma siccome ieri poi si stava abbassando...pensavo di avere già ovulato..🤔😒 ma che ansia e che stress ahahahah ..
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che figata!!!! Quindi dall apice in teoria l'uovo viene rilasciato entro le 12 ore giusto?
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 2
    Oggi finalmente mi carica le foto... ieri (15esimo pm) a quanto pare ho avuto il picco... oggi linea ancora marcata ma meno di quella di controllo... intanto facciamo i compitini🤣
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'applicazione femometer ha questa sezione intelligente dove puoi fotografare il test e lui automaticamente segna la quantità 😅😅🤷‍♀️ boh
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai ovulato ieri... o meglio stai per ovulare...hai il picco lh quindi da li a breve verrà sganciato l ovetto... ma curiosità cosa sono quei numeri accanto a lh?
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 3
    Ragazze ancora picco oggi...🤔 e tb ancora bassa... che vuol dire ancora non ovulo??!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella-Hope-Milena-Marzy

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna-Silvia-Edef

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi-Sabrina-Mary

7 Valeria

8 Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'
    19
    20
    21
    22 Valentina
    23
    24 Giovanna-Martina
    25 Andri
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo lo fece iniziare subito anche se ho continuato a prendere la pillola..perché dovevo fare il vaccino della rosolia e poi smettere la pillola..se fossi rimasta incinta subito era meglio aver già iniziato l'acido folico
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io che programmo tutto..odio ogni imprevisto..
    Mio fratello ha avuto una bambina che ora ha 3 anni..lui ne aveva 22 e lei16..l'ho guardata come fosse un'aliena..ora mi rendo conto che alla fine cresci, e ce la fai lo stesso..senza troppe preoccupazioni, senza troppi pensieri..se potessi tornare indietro l'avrei smessa subito dopo il matrimonio..invece a giugno saranno due anni..e la paura di rincorrere questo desiderio inizia a farsi sentire..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso prendere la pillola e quindi, nonostante ci fossimo messi insieme a 15 anni e conviviamo da 6 anni e mezzo, abbiamo sempre usato il preservativo, non mi fidavo di niente altro. Tornassi indietro non userei niente da subito dopo la fine degli esami (insomma una tesi e discussione con pancione si poteva pure fare 😅). Sempre ad essere razionali, un modo di sopravvivere lo avremmo trovato e sicuramente saremmo stati più felici di ora.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che io me ne sono fregata anche quando facevo cure antibiotiche ..mai successo nulla..ma sto con mio marito da quasi 6 anni..la pillola l'ho iniziata che ne avevo 14 e ora ne ho quasi 31.. e meno male che leggendo su internet c'era scritto di stare attenta che con un dosaggio come il mio si rischiava la gravidanza 😱😱 spero che adesso che lo vogliamo, non sia complicato
    • Rispondi
  • Andri
    Sposa Novella Agosto 2019 Massa Carrara
    Andri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara 🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Benvenuta fra noi. Io prendo acido folico da novembre ma siamo alla ricerca da un anno e mezzo.

Rossella-Hope-Milena

2

3 Luana-Maria

5 Melassa-Sara

7 Valeria

8 Stefy-Maria

9

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'
    19
    20
    21
    22 Valentina
    23
    24 Giovanna-Martina
    25 Andri
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, speriamo che la visita vada bene 🤞🤞🍀🍀 noi abbiamo anche iniziato a fare tantissime analisi perché non volevo perdere tempo e continuare a soffrire se in realtà era un problema fisico ad impedire il tutto. Per fortuna siamo entrambi sani e secondo i medici in grado di concepire, quindi ora mi sono fissata che rientriamo nei "sine causa", ovviamente ho fatto ricerche su internet e la cosa mi terrorizza. La cosa più naturale del mondo eppure così impossibile 😭
    • Rispondi
  • Andri
    Andri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😃😃
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho iniziato il folidex quando abbiamo deciso di iniziare a cercare la gravidanza, me lo ha consigliato la ginecologa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andreea anche io ho iniziato quello generico .. iniziato proprio quando abbiamo cominciato la ricerca 😘
    • Rispondi
  • Andri
    Andri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi aggiungo a voi 😃 speriamo in febbraio 🤞🤞 non le aspetto per il 25 🤞🤞🤞 volevo chiedervi, mi hanno consigliato di iniziare lacido folico generico e cosi ho fatto, volevo sapere se anche voi lo avete iniziato o aspettate la gravidanza ?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola solo per un anno e comunque avevo rapporti non completi per essere assolutamente certa di non restare incinta. Pensa te quanto ero scema. A saperlo che non era così facile uscire incinta... 🤦‍♀️ Con mio marito stiamo insieme da 9 anni di cui 6 sotto lo stesso tetto. Solo 4 mesi fa i primi rapporti scoperti 😅 mi prenderei a schiaffi! A volte gli domando che ci è passato nella testa, perché abbiamo atteso tanto e lui sfottendomi mi risponde “non devi parlare con l’uomo che hai di fronte (ovvero lui), devi parlare con l’uomo che è in te”😂
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo bisogna stare molto attente. Ho rimandato impegni per tentare di stare il più possibile lontana da qualsiasi forma di stress. Ho trascorso giornate guardando video su YouTube, a leggere forum. Vorrei non averlo mai fatto perché incameriamo tutto e i pensieri rendono tutto più difficile. Ho iniziato a crearmi problemi anche sulla piscina pensando che poi il ph dell’acqua potesse in qualche modo incidere sul ph del mio organo quindi sulla fertilità. È da matti. Questo mese mi sono imposta di condurre la mia vita, di fare 800 cose al giorno come le faccio sempre. Se arriverà, arriverà. Ho comprato solo gli stick one step per avere una sorta di passatempo da quando inizia il po altrimenti i giorni nel dubbio non passano mai. A causa del tumore sento una spada di Damocle sulla testa. Temo che ai follow up (uno è a breve)mi dicano che il tumore è tornato e che devono togliere tutto. Questo me la fa vivere proprio male. È come se mi sentissi con una scadenza addosso...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rossella-Hope-Milena

2

3 Luana-Maria

5 Melassa-Sara

7 Valeria

8 Stefy-Maria

9

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'
    19
    20
    21
    22 Valentina
    23
    24 Giovanna-Martina
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella-Hope-Milena

2

3 Luana-Maria

5 Melassa-Sara

7 Valeria

8 Stefy-Maria

9

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22 Valentina
    23
    24 Giovanna-Martina
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato ieri. . Mi aggiungo a voi e non le aspetto per il 18 (per ora) 😊 in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere, noi eravamo convinti che nel giro di un paio di mesi ci saremmo sicuramente riusciti, anche perché tutti i nostri amici molto più grandi di noi ce l'hanno fatta al primo colpo, quindi figurati noi, io avrei compiuto 29 anni dopo 2 mesi dall'inizio della ricerca, mio marito ne aveva 31 appena compiuti, mentre i nostri amici tutti over 35. Tra l'altro in famiglia è pieno di gemelli, compresa mia madre, quindi eravamo anche convinti che ci saremmo ritrovati anche noi con 2 pargoletti subito subito. Invece mi ritrovo solo con una depressione che mi sta uccidendo pian piano, facendomi perdere la voglia di fare qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La La anch'io ci ho fatto caso...verissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sembro un'adolescente..ma in effetti tutti questi anni di pillola mi hanno rilassato..sembro alla scoperta del mio corpo 😂😂 x ora nn uso Stick..voglio vedere se riesco a capirmi come prima..sto però segnando sintomi e rapporti x vedere se riusciamo così..sennò proverò anche io a usarli
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci dobbiamo fare più caso perché il maggior trattenimento coincide proprio con il periodo fertile. Questo mese mi sono armata di stick, fogli appunti, app etc... cercherò di capire meglio come funziona il tutto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anche io ho notato una perdita minore..ma magari è solo un'impressione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione