Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Mi sta buttando l ansia sinceramente🤣🤣🤣🤣 tra 5 ore io sono ancora a lavoro😅😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo inofolic da Giugno ..ora il gine a telefono mi ha detto che probabilmente mi cambierà terapia ..qualcosa di più forte per rendere più ricettivi gli ovetti..e intanto vediamo pure cosa esce fuori dallo spermiogramma 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di rifarli anche stasera🤣🤣🤣 non capisco tanto la cosa dei giorni alterni... per collegarmi all'acido folico io prendo il FOLINA... l avevo già usato per la prima gravidanza
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala