Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio ragazze , vi leggo sempre ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere, forse perchè mattere nero su bianco le emozioni mi risulta difficile. Io e mio marito cerchiamo il nostro bimbo da un anno, abbiamo effettuato i primi controlli (dosaggi ormonali e spermiogramma/spermiocoltura) e, mentre a me non è stato riscontrato nulla, a lui sono stati riscontrati gli spermatozoi un pò lenti, non ci è stata prospettata una situazione catastrofica per fortuna nonostante lui soffra di varicocele (sulla cosa abbiamo sentito sia l'andrologo che il ginecologo ed entrambi ci hanno sconsigliato anche l'intervento )...per questo da due mesi assume un integratore.

Inutile dirvi la delusione e lo sconforto che mi prende ogni mese all'arrivo del ciclo, gli ultimi mesi poi sono stati terribili dal punto di vista psicologico...sembra che i giorni non passino mai e il pensiero, per quanto cerchi di svagarmi e distoglierlo, è sempre lì.

Questa volta non le aspetto per il primo febbraio.

E niente, volevo solo unirmi a voi che, anche solo leggendovi, mi trasmettete tanta forza e positività...vi mando un grande abbraccio virtuale, sperando che questo possa essere il mese giusto per tutte.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahahahahaha eh si! si risparmia sulla palestra 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni mese immagino il momento in cui lo avrei detto
    Una volta per il mio compleanno, una volta a Natale (rimane la mia preferita, avrei fatto trovare una busta con dentro la foto dell'ecografia a tutti i miei familiari che l'avrebbero dovuta scartare contemporaneamente), questa riutilizzabile anche per Pasqua. 😅
    Mah ormai spero solo di rimanerci e basta, credo che per come sto al momento non lo direi a nessuno fino al parto, fino a quando non ce l'avrò in braccio non ci crederò.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤ da questa attesa almeno cogliamo il positivo..tanta attività fisica 😂
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 siamo tutte sulla stessa barca Giorgia, nn dobbiamo vergognarcene!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io dovevo dire che era un regalo arrivato in ritardo col corriere..ho già la scatolina e il ciuccio da mettere dentro...meno male, nn sono pazza io...però non credere che io sia fissata..noooooo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 a volte siamo proprio mitiche!
    pure io avevo già immaginato a come far trovare il test dentro al pacchetto regalo di mio marito x Natale...e a come dirlo a tutti... quali giochi comprare, pannolini... come dirlo a lavoro....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rivedo in questi vostri commenti..era il primo mese di tentativi e volevo prenderla alla leggera...dopo due giorni di ritardo ero già emozionata, trovato madrina e fatto battesimo 😂😂😂 è impossibile non pensarci.
    Quando cerchi un figlio è xké lo vuoi..quindi x forza ti scaturisce la speranza e la delusione successiva
    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco... forse non ho aspettato che caricasse... ma non mi dava nulla... bu.. ritento... se trovate messaggi ad cazzum sono io che tento di caricare la foto🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato Clearblue e One Step, non c'è dubbio vincono i Clearblue. Facili, veloci e chiari. I One Step sono assurdi: no di prima mattina, no se hai bevuto, no se non l'hai trattenuta abbastanza, devi farla nel bicchiere, devi interpretare il risultato e ti viene l'ansia. Unica pecca dei Clearblue è il costo, 50 euro per 10 stick, ma io sono riuscita a farli durare 2 mesi, perché veramente sono di facilissima interpretazione. Super promossi 🔝
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! ognuno ha il suo modo💙 non siamo tutti uguali
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mah... pazienza... 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...infatti! che poi cosa vuol dire non pensarci ? non capisco.. bisogna sempre far sentire "sbagliate" le persone che ragionano sulle cose ? come gira il mondo 😂😂 sembra venga premiata la leggerezza...
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va bene io ammetto che comunque il pensiero per chi ci prova da poco non può essere uguale a chi ci prova da più mesi ma io chiederei a queste donne : ma ok che non eri ossessionata ma se comunque hai provato, vuol dire che lo desideravi no?! quindi io non credo minimamente al non pensarci...🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Clicca su simbolo che vedi sulla foto che ti ho allegato, quel quadrato, serve per allegare foto
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare "rispondi" (il tasto grande rosso) e poi in alto a sinistra dovrebbero esserci delle icone, clicca su quella con la foto delle montagne e alleghi la foto che vuoi. devi attendere che la carichi del tutto prima di fare "invia"
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spieghi come si mettono le immagini per favore???🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo tentativo... non so perché non mi carica le foto...
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops non mi ha messo l immagine... ora riprovo
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dite ci sono quasi?? L'ultimo l ho fatto alle 16... è il 15esimo Pm. Da quando e come fare i compiti?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da incorniciare e appendere al muro! che genialate... meno male ci sono queste persone che solo con la forza del (non) pensiero ce la fanno! la stessa che usano quando se ne escono con ste frasi #odio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si... a me fa piacere per loro, ma è ovvio che non possono capire il nostro stato d'animo..uff..mah speriamo bene 🍀🤞🍀🤞🍀🤞❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, solo perché a lei è andata bene al primo tentativo. Cercare di non farlo diventare un pensiero ossessivo è giusto ma è anche vero che ci vuole pure fortuna.
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 poi arriva la genia di turno che è rimasta incinta alla prima bottarella che ti dice "non ci devi pensaaaareeeeeee" 😅😂
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io one step e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato oggi perché mi è arrivato ieri... sono novellina sull'argomento tb perché ripeto ho iniziato oggi ... il termometro comunque è facile da usare e sembra fare il suo dovere!
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ti stai trovando? Io ho paura di non capirla la tb
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso anche il termometro per tb..Mi piacciono 🤞 speriamo bene..
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 si credo proprio che sia così per tutte. Ci vuole tanta pazienza e cercare anche di distrarsi per non pensarci dalla mattina alla sera..anche se non è facile e parlo anche per me.
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato One step questo mese e mi hanno soddisfatta "gni" sono molto indecisa tra femometer e premom
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato one step per 3 mesi ora sono passata a femometer e devo dire che tra i due li preferisco..
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..❤❤❤🍀 io in questi momenti sono serena anche quando facciamo l'amore.. ci godiamo il momento non pensiamo al concepimento! L'ansia e il pensiero fisso comincia a venirmi qualche giorno prima del ciclo ma penso sia così per tutte😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione