Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio ragazze , vi leggo sempre ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere, forse perchè mattere nero su bianco le emozioni mi risulta difficile. Io e mio marito cerchiamo il nostro bimbo da un anno, abbiamo effettuato i primi controlli (dosaggi ormonali e spermiogramma/spermiocoltura) e, mentre a me non è stato riscontrato nulla, a lui sono stati riscontrati gli spermatozoi un pò lenti, non ci è stata prospettata una situazione catastrofica per fortuna nonostante lui soffra di varicocele (sulla cosa abbiamo sentito sia l'andrologo che il ginecologo ed entrambi ci hanno sconsigliato anche l'intervento )...per questo da due mesi assume un integratore.