Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio medico mi ha detto di attendere una decina di giorni la prossima volta... Prenderla alla leggera penso sia il segreto per ogni cosa (o quasi)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bride! Siamo in una situazione simile, io a volte devo anche scendere in magazzino (figuriamoci se ci sono le basiche protezioni o scarpe antinfortunistiche) e i miei colleghi, soprattutto i maschi del magazzino, sono alcune delle persone più maliziose, pettegole e cattive che io abbia mai conosciuto. La mia responsabile mi aveva detto di aspettare a dirlo, ma io ho voluto farlo proprio perchè speravo che davanti ad una gravidanza (uno di questi ha appena avuto il 3 figlio e quindi auspicavo che la cosa lo avrebbe per lo meno toccato) si sarebbero comportati meglio. Grazie al cielo la situazione è migliorata, hanno un po' più di riguardo nei miei confronti e non mi urlano dietro. Il mio consiglio è diglielo!!! Anche io non vedo l'ora di starmene a casa.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test dopo 3 giorni e l'ho ripetuto dopo altri 5..credo sia normale dopo 10 giorni pensare che il primo test fosse sbagliato..il medico di famiglia mi ha detto di aspettare almeno 10 giorni si ritardo prima di fare un test..questo mese credo che lo prenderò alla leggera..xké già al primo mese mi stavo inventando sintomi..però come hai detto tu bisogna provarci sennò non ha senso..il momento giusto arriverà
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bride, ti capisco..io sono libera professionista, lavoro con famiglie e scuole... non mi posso permettere di dire che sono alla ricerca. anche perché poi sta a me capire fino a quanto lavorare dopo che avrò scoperto di essere incinta...ma se dico che sto cercando si rivolgeranno a qualcun'altro.... metti che la mia ricerca dura un anno io resto un anno senza lavoro.. è abbastanza frustrante 😅 ma pazienza
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io questo mese mi ero illusa, con le vacanze di Natale e un po'di relax ci avevo proprio sperato che fosse la volta buona! Non è stato così...ora ci sto riprovando ma sono già nell'ordine di idee che le vedrò anche a febbraio, non so, ci provo perché se non lo facessi poi mi sentirei come in colpa, ma non mi illudo per niente. Come prima cosa mai più test di gravidanza precoci, farò il test solo se avrò un ritardo di almeno tre giorni! Così almeno non mi fisso... perché questo mese sono stata davvero male...ho detto tante preghiere, spero che i miei nonni da lassù facciano qualcosa, se proprio che mi diano la forza di non buttarmi giù ogni mese...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a voi capita di avere sensazioni strane? Vi spiego..gennaio dopo 10 giorni si ritardo mi ha illusa..ma dopo il test negativi sono tornata sulla terra e ho ripreso a rilassarmi senza fissarmi troppo..
    Adesso non so xké sto aspettando aprile..come se fosse il mese giusto..ho la sensazione che scoprirò il mio positivo ad aprile...febbraio e marzo mi sembrano inesistenti...psichiatria aspettamiiiiii 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No be, essere fissati credo sia proprio un'altra cosa 😅 ... x ora mi considero fortunata anche solo x il fatto di non averlo trasformato in un lavoro..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle mi dispiace tanto vederti in questo gruppo....speriamo in questo nuovo mese ❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo con un ciclo molto abbondante durato 5 giorni non potevano venire in mente dei dubbi... e ora come procede la gravidanza?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so adesso quando ovulero o quando mi verrà il ciclo ..noi ci proveremo ..e spero con tutta la positività
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve mi aggrego al vostro gruppo ..dopo aver visto il mio positivo il 9 gennaio e il 18 as. Ieri sono andata in visita e mi sono ripulita del tutto. Questo era il nostro secondo tentativo. Possiamo già riprovarci quindi non so come andrà il mese di febbraio ma io ci spero 🤞🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio sarà il 4mese. Anche se desideriamo un figlio da luglio ormai.. prima incinta poi as. Poi mille esami.. operazione di mio marito.. 6/7mesi e a me sembra una vita per quanti alti e bassi abbiamo avuto.
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una curiosità per chi lavora: i vostri colleghi sanno della ricerca? Io non ho detto nulla a nessuno, credo che sia meglio. Mi dà molto fastidio essere super carica di lavoro, ogni giorno si aggiungono cose nuove e porto avanti da sola un ufficio. Ho chiesto un aiuto e mi hanno detto che devono valutare se possono con il budget (che vuol dire no). Non vedo l'ora di comunicare la gravidanza anche per questo, siccome a volte mi prendo parole per nulla, semplicemente da sola non posso seguire e ricordare diecimila cose, non vedo l'ora di lasciarli nella cacca!
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle...ti capisco e mi dispiace tanto...da quanto provate? Noi 8 mesi con questo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... sto pensando tanti questi giorni..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica,

allora io ho iniziato un ciclo il 19 ottobre e "l'altro" il 14 novembre, poi non ne ho più avuti. Sono andata a fare la prima eco e l'ecografo mi ha chiesto la data dell'ultima mestruazione e io gli ho detto il 14 novembre. Dopo che ha misurato il feto ha detto che non era possibile perchè se fossi stata di 9 settimane doveva essere lungo 2cm, mentre era già di 5 cm (compatibile con le 12 settimane), ha quindi decretato che quelle del 14 non erano mestruazioni vere. Detto ciò Veronica, tu se vedessi sangue rosso vivo per 5 giorni consecutivi (tenevo l'app aggiornata) e abbondante tanto da dover usare i Nuvenia spessi 1cm e non i Lines, tu cosa penseresti che siano? A me personalmente non è minimamente venuto il dubbio che potessero non essere mestruazioniSmiley atonished anche perchè sintomi strani nessuno, solo stitichezza che però sai.....lascia il tempo che trova.

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai forza e coraggio. lo so che te lo hanno detto tutti e anche a me lo hanno detto e so che non conta molto ma non fissarti troppo......

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Buondì! Arrivato il kit di sopravvivenza 😂 questa settimana è prevista ovulazione ma mio marito deve ripetere lo spermiogramma martedì e ci hanno detto astinenza 5 giorni e anche più! Quindi questo mese salta. Nel frattempo le notizie che sono arrivate dal primo spermiogramma ci lasciano buone speranze 😍 appena ritiro l'esito anche del secondo torniamo dal ginecologo nel frattempo io monitoro con tb e stick .. Il gine per telefono mi ha detto che probabilmente oltre inofolic mi darà qualcos'altro per rendere più ricettive le ovaie .. Questo mese passerà così..Ma comunque sto sul topic a farvi compagnia ❤❤❤🍀
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahaha infatti...ma ieri proprio non era possibile.. speriamo oggi e domani.. ovulazione avvenuta oggi💪😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo dai magari i soldatini sono un po sbattutelli ma al traguardo ci arrivano lo stesso...

e poi una bella sudata aiuta a diminuire la febbre....Smiley xd in becco alla cicogna

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, poco fa ho fatto il pap test e già durante la visita la ginecologa si è accorta che avevo un'infiammazione e mi ha consigliato una cura con degli ovuli per 10 giorni. Infatti giorni fa dopo il ciclo avevo ogni tanto perdite gialline e leggero prurito. Ora sono veramente triste perché nei prossimi giorni sarò nella finestra fertile. Quindi questo mese andrà nuovamente buttato. Mi viene da piangere. Non si possono avere rapporti durante una cura con ovuli vero?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna-Silvia

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi-Sabrina

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno al 4 Febbraio 🤞🤞
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi-Sabrina

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle. Mi dispiace per la tua ennesima delusione. Quando te la sentirai noi siamo qui. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indicativamente verso il 6 febbraio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, hai ragione, ma non ci ho completamente pensato a farne più di uno...anche xk anche a me viene difficile non bere e soprattutto in bagno ci vado in continuazione...vabe io i compitini li ho fatti,spero di avercela fatta 🍀💪🙏💕
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte ragazze. Ciclo arrivato oggi... ancora sono un po' turbata...e non me la sento di segnarmi. Vi volevo mandare un grande abbraccio e buona fortuna a tutte noi 🍀❤
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test di ovulazione vanno fatti al pomeriggio dopo le 12...anche io il primo mese che li usavo li facevo al mattino perche mi è difficile bere poco durante la giornata e non avevo mai avuto il picco...il mese dopo ho iniziato a farli al pomeriggio è ho registrato il picco consiglio quando inizi a vedere un valore alto fanne un 2/3 durante la giornata cosi da cercare di beccare il picco...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma qualcuna sa quanto dura l'ovulazione? Spero di riuscire a spiegarmi bene..voglio dire, ho fatto i test di ovulazione ogni mattina verso le 9 di mattine,il 18 e il 19 la seconda linea spuntava rosa scuro,ma non era proprio picco...il test di oggi invece la seconda linea era quasi sparita..la mia domanda è possibile che il picco ci sia stato ma non sono riuscita a beccarlo col test e i due test quasi positivi erano magari l'inizio del picco e poi la fine??? Spero di essermi spiegata bene 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione