Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene grazie, tu come stai? Io non aspettavo mezz'ora ma qualcosa in meno. Ovviamente non ho mai beccato il picco ma, quello è un altro discorso.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi come stai? 😊 Cmq anche io li guardo dopo, ma avevo letto che il risultato dopo mezz'ora non era veritiero,cioè vanno letti entro mezz'ora...boh...non ci capisco più niente 😫
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li guardavo dopo un po'. Man mano che si asciugata diventava più scuro.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, leggere la tua storia mi ha fatto commuovere...ho percepito che donna forte sei...wow...ti auguro con tutto il cuore che tu possa avere il tuo positivo al più presto,te lo meriti...ti abbraccio forte... In bocca al lupo 🙏💪🍀❤😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,scusate la mia domanda stupida, mi è venuto un dubbio,ma il test di ovulazione one step, dopo quanto va letto il risultato? Perché lo guardo dopo 2 minuti e c'è solo la linea di controllo,lo guardo dopo dieci minuti e spunta la seconda linea rosellina chiara,lo guardo dopo mezz'ora e la seconda linea è diventata rosa più scuro...non capisco quale è il vero risultato...e soprattutto non capisco se sono i test difettati.. Grazie ragazze 😊😘🍀🍀🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii🤩🍀 forza!💪🏼✌🏼
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compagne di attesa... stesso giorno 💪🏻☘️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così 😊☘️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Anch’io sto provando Da settembre a beccare la cicogna. E Da dicembre prendo integratori! Quindi spero tanto in un positivo per febbraio 💪🏼! Io non le aspetto per il 12! Posso essere aggiunta anch’io? Grazie
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbastanza😅. Spero che la mia pazienza venga ripagata.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi, spero che lo stesso avvenga anche per te. Leggo che stai penando abbastanza... siamo qui a sollevarci il morale ♥️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito. Allora ti auguro che la fortuna venga presto a trovarti!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bride, anche io lo auguro tanto a te ♥️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giusy, non è impossibile, ci vorrà solo del tempo, anche un annetto perché il collo dell’utero dovrà riformarsi pian piano...ma mai dire mai 😊 alla fecondazione non ho proprio pensato perché dovrei imbottirmi di farmaci e sono controproducenti per il tumore. Figurati che mi hanno proibito qualsiasi forma di integratore, persino la vitamina B e il magnesio. Quindi diciamo che lascio fare alla fortuna. 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara, spero si possa realizzare ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace molto per quello che hai dovuto affrontare. Naturalmente pensi sia impossibile proprio? Avete pensato alla fecondazione assistita?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze... mi è stato diagnosticato da circa un anno un carcinoma adenosquamoso della cervice con infiltrazione stromale, tolto quasi tutto il collo dell’utero e diversi linfonodi. Ora mi hanno messa in follow up per i prossimi 10 anni sperando che il tumore non torni a bussare. Il protocollo non prevedeva, essendo io giovane e nullipara, l’asportazione dell’utero. Quindi mi hanno detto fai un figlio il prima possibile così poi togliamo tutto e stiamo più tranquilli per la formazione di eventuali recidive o metastasi. Ma io figli non ne volevo. Amo il mio lavoro e vivrei di quello e dell’amore di mio marito. Una bella mattina mi sveglio, una pubblicità in tv mostra un bimbo uguale a mio fratello quando era un neonato. Nel giro di 30 secondi viene fuori una sorta di istinto materno. Ebbene sì, a me che dava fastidio prendere i bambini in braccio, proprio io che li guardavo un po’ con la faccia da “boh” e “mah” per la serie “che piccoli esseri strani” ho iniziato a pensare ai bimbi. Ne parlo con mio marito e lui tira fuori con mia grande sorpresa un ciucciotto che comprò il giorno del mio ultimo intervento come buon auspicio alla conservazione dell’utero. E ora siamo qui che tentiamo con un collo dell’utero quasi a 0 (quindi con scarse possibilità di riuscita) di avere un bimbo. Felice mese a tutte noi♥️ Io non le aspetto per il 12.
    • Rispondi
  • Luluelore
    Sposa Novella Giugno 2020 Catania
    Luluelore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo da anni e non scherzo ho 22 anni mi sono conosciuta nel 2012 piccina e adesso convivo con lui da quando avevo 18 anni ma mai una lineetta positiva mai un aborto nulla che mi facesse capire che ero rimasta incinta ho fatto tantissime analisi e mai nessuna dottoressa ginecologa mi sapeva spiegare, verso novembre ho conosciuto il mio attuale ginecologo dove mi ha subito visitita per intero mi ha trovata le ovaie dormienti e della plolattina alta e ho assunto un farmaco per farlo asciugare e invece per le ovaie dormienti clomid uso il 50g al quinto giorno di ciclo per 5 giorni il primo mese di dicembre non è capitato niente ho comprato il test ed era negativo... Adesso ho finito di esser nel periodo fertile incrociando le dita per vedere se o buttato giù qualche follicolo ed diventare una neo mamma per la prima volta lo vorrei così tanto e una frustrazione emotiva psicologica non mi fa star bene sapere che forse non ne potrò mai avere ho così tanta paura ma il mio ginecologo è positivo mi da tanta forza e di non mollare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo inofert. Cambia il nome ma la composizione è sempre a base di inositolo. Ma non vedo alcuni miglioramenti. Ora sono al 42 pm e ancora niente. Il ginecologo me lo ha prescritto dicendomi k intanto iniziavamo così e poi se non funziona mi fa provare con il clomid. A me basterebbe avere queste maledette ovulazioni una volta al mese non una volta ogni tre (e sempre sperando k siano cicli ovulatori). Ho sempre sofferto di cicli lunghissimi, fin da piccola. Ad aprile ho iniziato ad usare gli stick di ovulazione e li ho scoperto xk sono così lunghi, non ovulo. Ho avuto l ultimo ciclo a maggio, ovulazione 19agosto e il 31 agosto ho scoperto il mio positivo. Purtroppo le cose non sono andate bene e dopo il raschiamento non ho più avuto ne ciclo ne ovulazioni. Ho dovuto indurlo con farlutal e il 7dicembre finalmente è arrivato ma ancora niente di niente 😢 sono così triste. Non ho potuto fare niente x evitare l aborto ed ora non posso fare niente x fare in modo di riavere questa grande gioia. Spero solo k al prossimo controllo arrivino buone notizie xk davvero sono a pezzi dalla tristezza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤🍀🤞😞
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati...siamo qui x questo...😊😊😊😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah,cara...bella domanda...sinceramente al momento no...una mia amica,che provava da sette mesi, al primo mese di utilizzo di inofolic,è rimasta incinta...ma secondo me è stata una coincidenza...alla fine è un integratore...non so se fa effetto,ma nel dubbio lo prendo...l'unica cosa che non so se associarla ad inofolic, che il primo mese il ciclo mi è ritardato di una settimana, mentre il secondo mi è anticipato di 4 giorni e in più è stato molto scarso e senza dolori,solo dolore ai reni fortissimi (mai avuti) ...ma non so se c'entra inofolic...boh... Tu lo prendi pure?
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤❤❤❤ grazie di cuore !!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana. Ma tu vedi miglioramenti con inofolic?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino...ma noi donne siamo fortissime,riusciamo ad avere la forza x noi e x il nostro partner...x questo partoriamo noi...solo una donna può sopportare la gravidanza e il parto...cmq immagino che anche tu possa avere i tuoi momenti di down, ma sai che qui c'è il gruppo pronto ad aiutarti...quando hai bisogno ci siamo noi 😊 tanto qui ci diamo tutte forze a vicenda 😊😉😘
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto 🍀🤞 mio marito l'ha presa male...sono io che sto cercando di stare positiva per entrambi..Lui è davvero giù ma gli ho promesso che ce la faremo e io ne sono sicura🤞🍀❤🥰 me lo auguro per tutte noi!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mi dispiace tantissimo ma vedrai che ce la farete,ne sono sicura 💪💪💪...io non so se abbiamo problemi,ho un po paura a fare i controlli e scoprire qualche problema...ma devo e voglio farli,almeno così se c'è qualche problema,si fa quello che si deve fare...nel frattempo si prova sempre...sono sicura che ce la faremo... Non dobbiamo mai mollare o demoralizzarci...io sono convinta che se tutti facessimo i controlli prima di provarci,risulterebbe qualche piccola anomalia a chiunque,semplicemente è che x restare incinta ci vuole fortuna, devono combaciare tante cose...x cui alla fine è tutta questione di fortuna...certo se ci sono dei problemi seri poi è diverso...una Mia amica anni fa,rimase incinta avendo un rapporto durante il ciclo...un'altra ragazza che conosco è rimasta incinta a 39 anni prendendo la pillola anticoncezionale...e chissà quante altre storie assurde ci saranno...quindi dobbiamo solo essere positive,avere pazienza,prima o poi arriverà anche il nostro positivo... Ps mi hai beccata in un momento in cui sono più su di morale...💪💪💪... Cmq stai serena,Anzi dobbiamo stare tutte serene che ce la faremo sicuro 😊😊🍀🍀🍀🍀🍀💪💪🙏🙏🙏🙏😘😘😘

• Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo auguro anche a te❤❤❤❤🍀🤞
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono micropolicistica e mio marito abbiamo scoperto l'altro ieri che ha meno spermini del normale e alcuni lenti😞 ora dobbiamo ripetere le analisi per capire se c'è infezione e che tipo... Ora il mio ginecologo dice che lui vorrebbe cambiare la mia terapia (fin'ora ho preso solo inofolic Hp, plus e luteal) e dice anche che può darci la terapia per mio marito ma io vorrei che lui andasse da un andrologo..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy,avete fatto benissimo... noi siamo al sesto tentativo mirato non consecutivo...da novembre io prendo inofolic hp sotto consiglio della ginecologa, mentre il mio compagno gia di suo prendeva qualche integratore,la maca, vitamina d3, la rhodiola rosa e da dicembre abbiamo aggiunto un altro integratore,medifert, consigliatomi da una mia amica ...x il momento non abbiamo fatto nessun controllo, ma proprio oggi ci siamo fatti fare la ricetta x uno spermiogramma che dobbiamo prenotare e al prossimo controllo dalla gine mi faccio prescrivere i dosaggi ormonali...poi uso i test di ovulazione,da tre giorni ho iniziato a prendere anche la tb...e poi uso il conceive plus...boh...incrocio le dita...e spero di farcela al più presto...se posso,voi che problema avete riscontrato? Spero nulla di serio e ti auguro di farcela al più presto 🙏❤😘🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione