Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, io da luglio mi sono fatta un quaderno dove metto tutti gli stick...ho appena guardato e il picco l'ho avuto a luglio, settembre,ottobre, poi agosto e novembre non l'ho misurata,dicembre niente picco,anche se,non so se c'entra,ma nel periodo dell'ovulazione avevo febbre e influenza...ora sto sticcando dal 13 gennaio xk le app mi danno picco tra il 18 e il 20...da tre giorni mi spunta la seconda striscia un po piu scura ma non è un vero picco...boh..io x si e x non ho fatto i compitini dal 17 ogni giorno...ora ne piazzo un altro domani e poi riposo un po 😁 ...speriamo di farcela sto mese...🍀💪🙏
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il ciclo ce l hai lungo o corto?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si. Ho letto k alcune ragazze non vedono il picco ma l ovulazione ce l hanno. Ma tu sei mai riuscita a vederlo?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per tutte 🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche perché faccio i turni quindi quando mi sveglio alle 5.30 lo prendo alle 6...e quando mi sveglio alle 10 lo prendo alle 10...però mi sto impegnando a ricordarmi di prenderlo 2 volte al giorno 👍🏻😅...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara,ti auguro veramente che al più presto possa vedere il picco e farcela...ma cmq anche se non si vede un vero picco, c'è ugualmente possibilità di restare incinta o no??
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara...in becco alla cicogna 😊... Dai spero tantissimo x tutte...fammi sapere allora se ce la fai..💪🙏❤
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo prendi due volte al gg stando attenta di assumerlo ogni 12 ore?anch io lo prendo e ho letto k bisogna essere costanti ogni 12 ore perchè faccia il suo effetto ma ad oggi ancora niente
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uso i one step..ne ho provate di diverse marche ma questi sono i migliori secondo me. Ad agosto si e diventó di nuovo positivo 14gg dopo quando scoprì il positivo. Dall aborto xo non ho più avuto ovulazione e sto sticcando ogni gg con la speranza prima o poi di rivedere le linee ben marcate e finalmente di poter sperare k non mi arrivino
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ho iniziato anche pappa reale due volte al giorno 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso INOFERT tra aprile e agosto ma non notai nulla...però lo prendevo in modo non regolare...ho ripreso a inizio gennaio e mi sono detta “fino a marzo mi impegno ad assumerlo in modo costante (2 volte al giorno) poi se non va ad aprile prenoto la visita gine”....e questo mese l’ovulazione è tornata e con dolori forti come non sentivo da un po’ però non so come andrà ma mi sento positiva 👍🏻🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dopo dieci min sei riuscita a beccare un positivo??? A me inizia a colorarsi sempre dopo...ma usi pure i one step?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi qualcosa? Io prendo inofolic hp, la gine,mi ha detto che è tutto nella norma,ma a novembre mi ha prescritto questo integratore..probabilmente xk mi ha vista impaziente, agitata e preoccupata...boh...cmq ti auguro di cuore di avercela fatta 😉😊🍀💪❤🙏
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto angy. Si forte mi raccomando ❤️
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Non mi voglio abbattere!! 💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel topic di gennaio c'è Sabrina che ha avuto biochimica a dicembre e ora a gennaio ha scoperto nuovamente il positivo.. so che dopo un aborto spontaneo sia più facile rimanere incinta il mese successivo me lo diceva la mia amica che le è successo e anche Sabri nel topic di là. Poi non saprei teso può essere una cosa molto soggettiva!
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara era il secondo tentativo..ma ora non so come funzioni ..se sballera ciclo o ovulazione o se il ginecologo mi darà qualcosa. Di solito perché capita un aborto precoce? Io questo non riesco a capire. La cosa positiva che io e mio
    Marito stiamo bene, perché altrimenti non sarei nemmeno rimasta incinta. Ma non riesco comunque a capire.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro😞😞😞 da quanto provavi?❤
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao mi aggiungo al
    Vostro gruppo..perché avevo scoperto il
    Positivo il 9 gennaio..ho avuto una biochimica ieri sera..domani vado in visita e ci accertiamo la causa ..spero che mi diano qualcosa per far sì che non succeda alla prossima..spero solo che non ci vorrà troppo tempo ..
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, grazie ♥️ Siamo tutte donne forti, ne sono certa! Auguro un bel positivo anche a te 😊☘️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di preciso ma ho ovaio microfollicolare e quindi secondo me non lo beccavo xk non ovulavo oppure l’ovulazione non era buona...ad aprile avevo ovulato e visto picco sugli stick poi era terminata con una biochimica poco dopo...quindi ci spero tanto questa volta 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li leggo dopo dieci minuti
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare proprio che l'ovulazione si avvicini... Questo mese anticiperò, credo che tra stasera e domani avrò picco e ovulerò al più tardi dopodomani che è il 21, quindi troppo troppo in anticipo rispetto all'inizio dei tentativi (25)...
    Pazienza, inizieremo dal mese prossimo!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,scusa, se posso,come mai non riuscivi a beccare il picco?? Anche io lo scorso mese non ho beccato il picco e non so che pensare...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto i classici dolori da ovulazione e muco filante....dopo due giorni muco completamente rosa.... sentiamo domani cosa dice la ginecologa...non vorrei che il progesterone abbia sballato tutto 🙃
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ma sai che anche a me stamattina è successa una cosa strana. Sono al 7 pm e pulendomi ho visto muco come se fossi nel periodo fertile. Poi più nulla. Per me è insolito perché ovulo sempre tardi. Ieri io e mio marito abbiamo avuto un rapporto, boh. Forse era del liquido seminale.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei vicina cara! Vai di compiti!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri pomeriggio picco su one step (è da aprile 2019 che non vedevo un picco 🙈) poi ierisera crampi tipo ciclo...penso proprio che fosse l’ovetto ...rapporti 14/16/18 speriamo 🤞🏻 sento che il 2020 è partito con il piede giusto 🥰🥰ora non rimane che attendere...ho fatto ora one step e sta schiarendo...voi come state? Buona domenica a tutte 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze... io questo mese sono in confusione totale... ho ovulato subito dopo il ciclo finito il 9 (tra il 12 e il 13). il 16 ho avuto una perdita di muco totalmente rosa e il 17 mattina dei grumi marroncini... poi nulla.... non so cosa è successo... domani provo ad andare dalla ginecologa... sperando che non sia nulla di grave....🤞😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!!! Stamattina mi sono pulita tantissimo muco trasparente ad albume d uovo ma proprio tantissimo!!!! Sono in ovulazione? Ho fatto il test clearblue mi da faccina lampeggiante non picco!!!!!
    Noi l abbiamo fatto venerdi sera ieri mattina e vedo se stasera o domani😋😚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io bene dai...grazie... Cmq anche io è da un po che non becco il picco...lo scorso mese niente, ora neanche,le app mi danno il picco domani..vediamo...ma se anche questo mese non becco il picco,mi sa che c'è qualcosa che non va...🙇 oh che stress..mai nulla di semplice...😥

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione