Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, io da luglio mi sono fatta un quaderno dove metto tutti gli stick...ho appena guardato e il picco l'ho avuto a luglio, settembre,ottobre, poi agosto e novembre non l'ho misurata,dicembre niente picco,anche se,non so se c'entra,ma nel periodo dell'ovulazione avevo febbre e influenza...ora sto sticcando dal 13 gennaio xk le app mi danno picco tra il 18 e il 20...da tre giorni mi spunta la seconda striscia un po piu scura ma non è un vero picco...boh..io x si e x non ho fatto i compitini dal 17 ogni giorno...ora ne piazzo un altro domani e poi riposo un po 😁 ...speriamo di farcela sto mese...🍀💪🙏
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il ciclo ce l hai lungo o corto?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto