Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie io lo auguro anche a tutte voi
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi do colpa perché dovevo essere più convincete e iniziare a pensarci prima a cercare una gravidanza sapendo che ci sarà voluto tempo e che dovremmo affrontare questo ostacolo solo che il mio lavoro serviva e quindi non potevo lasciarlo ne avrei potuto avere una gravidanza facendo 12 ore la cameriera in un ristorante infatti mi sono fermata solo grazie al positivo prima della biochimica e da allora non ho più ripreso e non riprenderò
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooo, dobbiamo farci forza perché solo noi sappiamo come si prova 💪🏻 Noi donne insieme siamo una forza 😘😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vi auguro che vada tutto per il meglioSmiley heart

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne siamo consapevoli dal primo giorno che stiamo insieme abbiamo già fatto tutti gli esami del dna e depositati all’ospedale Cervello di Palermo l’unica cosa da fare dopo un positivo è andare subito da loro ed iniziare il percorso prenatale e pregare 🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino caspita, mi spiaceSmiley sad

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio ne compio 39 in più pur restando incinta 🤞 quando accadrà dovrò sottopormi alla villocentesi tra la 6’/7’ settimana perché io e mio marito siamo portatori di beta talassemia e vedere se sano o meno e di conseguenza poi prendere una decisione (che già sappiamo) quindi tutto questo mi fa stare da schifo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh insomma, non ti nascondo che anche io che ho 35 anni ormai inizio a sentirmi in colpa e inadeguata per aver aspettato così tanto...ma d'altronde indietro non si torna.. si può solo guardare avanti e sperare che questa gioia arrivi al più prestoSmiley heart

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una coda fantastica si quando comunque parlano di perdite da impianto sembra che le classificano insignificanti macchioline invece adesso anche io su di te ho capito la grandezza io non le ho avute nelle mie prime due gravidanze quindi le disconosco immagino la tua gioia immensa 🥰
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sveglio proprio tipo bestia e dico un altra inulite giornata inizia
    Invece tutte le notti o quasi sogno che partorisco che ho una bambina che allatto praticamente il mio cervello anche spento pensa solo a questo desidero dolcissimo ❤️
    Diamoci da fare tutte ragazze .io un po’ meno ragazza sicuramente di voi , c’è la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia,

l'ecografo ha detto che non era un ciclo vero, erano perdite da impianto. Diciamo che per quanto leggi su internet, quando ti descrivono le perdite, non ti dicono che durano 5 giorni, sangue rosso vivo e flusso abbondante, ergo non so davvero come definire quello che è successo. Però di una cosa sono certa, siamo rimasti piacevolmente stupiti, ci abbiamo messo un po' a realizzare perchè non ce lo aspettavamo. Ha tra l'altro potuto fare subito la traslucenza e lo abbiamo visto davvero bene, il visino, le braccia e le gambe.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco esatto, ci siamo capite!

a tutto c'è un motivo, anche se a volte è difficile da vedere...verrà anche il nostro momento...io per ora mi sento anche una brutta persona a lamentarmi, è così poco che ci proviamo ma a volte mi sveglio proprio con la luna di traverso, come oggiSmiley laugh

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho avuto una cena di lavoro dei colleghi di mio marito a casa subito dopo la biochimica avrei voluto rinviarla ma lui sembravo brutto quindi come dici tu finti sorrisi e preparare per due ragazze in gravidanza a rischio toxcoplasmosi (non sono sicura si scriva così) e stato un dramma emotivo
    Io sono molto credente e dico sempre a Dio “i figli dalli a chi li vuole veramente no a chi li butta “ 🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già...guarda io ho passato le vacanze di Natale con mia cognata incinta...subito dopo la mia biochimica. Non penso di aver mai sfoggiato dei sorrisi così falsi in vita mia... ma d'altronde, nessuno sapeva nulla. Oggi è proprio una giornata no, scusa per la pessima energia

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io ho tutte le mogli degli amici di mio marito tutte in gravidanza e non faccio altro che comprare camicine della fortuna per loro e chiedere sempre come va se stanno bene se fanno eco praticamente tutte incinte tranne me immagina quando usciamo tutti insieme loro con la pancia a lamentarsi della gravidanza ed io che la desidero in silenzio,pecco di invidia questo è chiaro 😞
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me...e non so come fare, tra un paio d'ore devo tornare a lavoro... ultimamente mi sta diventando pesante anche quello (lavoro coi bambini)

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse è questo io credo a giorni di averla superata la biochimica del 10/12 ma a quanto pare no e mi do colpa 😞 questo è un giorno molto no 👎
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bride, ti sono vicina...mi sento come te e non ho voglia di andare a lavoro...

Vedrai che in un modo o nell'altro la gioia arriverà. Attendi i risultati dell'esame prima di pensare negativo, può essere che non sia nulla!

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo inaspettato sono felice per te ❤️
    Praticamente hai avuto un vero e proprio ciclo a novembre ed sto già in gravidanza un miracolo il corpo umano è magico
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia, capisco il tuo stato d'animo...anche io oggi mi sento così, non capisco più cosa sta succedendo, non è da me... penso che sia un pò lo stress dovuto alla biochimica dello scorso mese, non lo so . So solo che vorrei essere ancora incinta e mi sento triste..un caosSmiley ups

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero...dopo la batosta di questo mese stavolta non riesco proprio a pensare positivo....al lavoro ho la testa altrove..so che non va bene ma non so proprio come fare! Questo sarà l'ottavo tentativo ma sento che andrà male anche questo...mi sono convinta che ci sia un problema...mio marito ora deve prenotare uno spermiogramma e sono terrorizzata dal risultato!
    Da piccolo è stato operato, avevo rimosso questo particolare...ho letto che potrebbe essere una causa di infertilità...e se non potessimo avere figli?
    So che non bisogna fasciarsi la testa prima del tempo ma io sono troppo ansiosa! Questa ricerca sta diventando solo uno stress...di cui non avevo bisogno sinceramente!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a me mi sta prendendo troppo male sono troppo nervosa in questo periodo ieri finito ciclo mestruale e da una parte ho tantissima voglia di iniziare subito a provarci con positività dall’altra ho una tremenda paura di fallimento anche questa volta
    E in tutto questo litigo con mio marito perché dice che non sto serena e che penso troppo ad avere questa gravidanza e trascuro tutto il resto praticamente il mio pensiero è solo quello mi incavolo per tutto 🤦‍♀️ Sono una stupidata 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, TUTTO può essere, io pensavo di aver iniziato l'ultimo ciclo il 14 novembre. 5 giorni ininterrotti con vero e proprio sangue bello rosso vivo e assorbenti Nuvenia alti 1cm tanto era il flusso (non mi sono certo sembrate perdite da impianto...). Il mese dopo non arrivano, faccio il test ed è positivo. Martedì ho fatto la prima eco, pensavo di essere di 9 settimane (14 novembre..........), ebbene sono a 12+5 perchè l'ultimo vero ciclo è stato il 19 ottobre. Non mi capacito ancora di come quello del 14 novembre NON fosse un ciclo. Ma a detta dell'ecografo il feto era troppo grande 5cm, impossibile fosse di 9 settimane.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, meno male esiste questo gruppo perchè io non so voi ma ultimamente alterno momenti di serenità totale a momenti di totale sconforto come oggi... ieri sera mio marito si è addormentato stanco morto davanti alla tv..ok, non mi sono arrabbiata ma sono rimasta male..anche se so che non devo

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Anna! vedrai che la gioia arriveràSmiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai si si, Anna 🤞😊 continuo a dire per fortuna che ci siete voi perché anche il solo fatto di poter leggere i vostri messaggi e sapere di non essere sola fa sentire meglio 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica a me oggi è arrivato il ciclo sono ad un anno e un mese di tentativi 😔 anch’io i primi giorni sono giù però poi appena passano super positive e pronte 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tengo le dita incrociate per te! spero di leggere presto news sul tuo test positivo

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Sara, ma di per certo non le ho mai avute 😍🤞
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere perdite da impianto?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    non so se vi ricordate, ma vi ho raccontanto che dai sintomi dovrei aver ovulato subito a ridosso del ciclo (terminato il 9.12) mentre le app mi davano ovulazione intorno al 20. oggi vado in bagno e perdo del muco completamente rosa.. mai successo di aver spotting dopo il ciclo... cosa può essere? con ovulazione il 20 dovrei non aspettarle il 3.02, ma se ho ovulato in questa settimana non le aspetto per fine mese. cosa mi dite? ho fatto anche la foto talmente è stato strana come perdita.....
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi all'8 giorno di ciclo sono iniziate le perdite, quindi temo che ovulerò addirittura in anticipo rispetto al previsto! Quindi direi che si può sempre di più escludere febbraio 😅 mi sa che a breve potrò spostarmi su marzo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione