Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie io lo auguro anche a tutte voi
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi do colpa perché dovevo essere più convincete e iniziare a pensarci prima a cercare una gravidanza sapendo che ci sarà voluto tempo e che dovremmo affrontare questo ostacolo solo che il mio lavoro serviva e quindi non potevo lasciarlo ne avrei potuto avere una gravidanza facendo 12 ore la cameriera in un ristorante infatti mi sono fermata solo grazie al positivo prima della biochimica e da allora non ho più ripreso e non riprenderò
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooo, dobbiamo farci forza perché solo noi sappiamo come si prova 💪🏻 Noi donne insieme siamo una forza 😘😘
    • Rispondi
  • S