Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,posso dirti della mia esperienza io smettendo la pillola ad ottobre ho subito cercato la gravidanza e sono stata a fare visita e tutto il 5 dicembre il mio gine ha detto che è tutto apposto e che non influisce sul tentativo di concepimento ne eco ne pap test questo è ciò che posso dirti io. 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda: vorrei fare dei controlli dato che non li faccio da circa 2 anni, cioè ecografia transvaginale e Pap test, ma ora ho il ciclo però la questione è questa: la mia app per monitorare l'ovulazione mi riporta che intorno a metà settimana prossima e successivamente avrò proprio i giorni più fertili. Perciò volevo capire se fare queste visite nella settimana dell'ovulazione, considerando i rapporti che avremo in quei giorni.. E se ciò insomma potesse influire in qualche modo o se magari mi conviene aspettare.. Cioè non so cosa fare, spero di essere stata chiara 😅 ma vorrei da voi un consiglio. Grazie..
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che tutto andrà bene e presto risolverai i tuoi problemi pregherò per te 🤗 forza e positività 😘ti sono vicina
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora non lo so. Sono in lista di attesa.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo cara 😔 ma sai già quando devi operarti?? Ti mando un grosso abbraccio virtuale 💪🙏😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento ho due cisti endometriosiche e devo operarmi. In più nei prossimi giorni dovrò fare dei dosaggi ormonali per capire se anche li ci sta qualche problema. Mio marito invece deve fare spermiogramma.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero! è uno strazio così...per il momento ci siamo fermati 😢 voi che problemi avete?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è così è ancora più dura farsene una ragione. Adesso stai continuando con la Pma oppure state tentando naturalmente?
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi...no siamo sine causa...purtroppo ci vuole tanta pazienza e forza😩. io il mio positivo l'ho avuto dopo 1 anno circa di tentativi. ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cara. Mi dispiace molto per il tuo trascorso. Tre icsi le avete fatte per problemi di tuo marito? Noi ci proviamo da un anno e mezzo ed io devo risolvere dei problemini.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bride tu per quando non aspetti il ciclo?
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!eccomi qui...dopo aborto ritenuto e conseguente raschiamento nel 2017 non ho piu visto un positivo e da allora ho perdite il giorno prima ma a volte anche due o tre gg prima del ciclo vero e proprio (una volta mi è capitato anche averle per una settimana). ho fatto tre icsi andate male (niente positivo)e i dottori che mi hanno rigirata come un calzino mi dicono che queste perdite possono starci, ma io non mi do pace 😭. a voi cosa hanno detto?io mi sento davvero demoralizzata 😢
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola a giugno dopo sei anni. Sono regolare e per quanto riguarda i dolori invece ne ho sempre sofferto, un po'meno con la pillola..poi varia si mese in mese. Questo ultimo è stato fortissimo, non sono riuscita a stare al lavoro, nonostante avessi preso un moment è stato come acqua fresca. Non si il perché...ogni mese è diverso e soffro così tanto da quando ero ragazzina, ormai me ne sono fatta una ragione. Le mie ovaie sembrano sane, per cui...
    Ovviamente quando sono tornata oggi tutti a chiedermi cosa ho avuto....zero privacy! Ma anche voi? Non vedo l'ora di dire " sì sono incinta!"
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia

11 Adele
    12 Maria
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Forse lo spotting premestruale potrebbe essere carenza di progesterone. Se hai questi dubbi ti conviene rivolgerti ad un ginecologo che ti farà una visita e magari ti farà fare dei dosaggi ormonali. Per quanto riguarda i dolori da ciclo io non ne soffro particolarmente o comunque riesco a sopportarli.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei affatto rompiscatole, allora dei dolori io non ne soffro, ne soffrivo quando ero adolescente, ma penso sia normale. Negli ultimi 2 anni anche io 2/3giorni prima del ciclo ho delle perdite marroncino, la mia dottoressa dice di stare tranquilla che è una cosa che può capitare... Boh io mi fido di lei, ma ultimamente anche io un pochino ci penso se è tanto normale...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai ragazze non può piovere per sempre... Speriamo che presto un raggio di sole arrivi anche per noi a scaldare il nostro cuore e far sì che il nostro sogno più grande si realizzi... Anche io tempo fa ho avuto un aborto spontaneo poi per svariati motivi ci siamo fermati un pochino e ora per me sarà il sesto tentativo... Io continuo a pregare per me e per tutte voi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, spero di non risultare rompiscatole ma avrei qualche domandina da porvi visto che sicuramente siete più informate di me o comunque sapete sempre dare dei buoni consigli.
    Soffro da sempre di spotting premestruale, quindi 2,3 o a volte anche più giorni prima del vero ciclo ho macchiette marrone scuro e poi appunto arriva il ciclo rosso vero e proprio. Chi ne soffre come me? Non ci ho mai dato peso ma ora a 31 anni e con questi primi due mesi di tentativi voglio capirne di più, qualora questo spotting possa incidere sul rimanere o meno incinta o comunque magari meno facilmente se non intervengo in qualche modo.
    Seconda cosa: ma anche voi ogni volta soffrite di dolori mestruali? Io praticamente ogni mese, quasi sempre il primo giorno ho dolori forti pancia e reni, insieme a debolezza, giramento di stomaco, brividi e solo con una pastiglia di enantyum passa. Ma è normale? Vorrei fare dei controlli, non li faccio da circa un anno e mezzo o forse più, non ricordo. Non ho un ginecologo che mi segueHo fatto solo pap test e visita presso un'associazione. Mi dovete scusare, non so con chi parlare a dire il vero e poi appunto a 31 anni (lo so, troppo tardi) mi sono venuti tutti questi dubbi. Ho allo stesso tempo anche un pochino di ansia e paura.. Grazie a chi mi risponderà 😊😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche per me è così.. speriamo questo sia proprio il mese giusto! con tanta serenità da questa settimana inizierà il periodo pre fertile.. nel dubbio meglio provarci anche in anticipo 😂😂😂💙 senza concentrare i rapporti solo nei giorni dell ovulazione. Lo trovo uno stress inutile per me...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del pensiero.. speriamo bene per tutte noi!! ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che ci siete voi.. Già mi sento meglio 🙂❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per fortuna poi passa tutto e torniamo più cariche di prima 😊🤞😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi abbraccio tutte...ho letto i vostri messaggi e ciò che provate x l'arrivo del ciclo è uguale a ciò che provo io tutte le volte e grazie a voi mi sento meno sola e meno pazza... Io sto aspettando di ovulare( tra il 18 e il 20 gennaio ) e spero tanto di riuscirci.. Un abbraccio a tutte e in becco alla cicogna 🍀🍀🍀🙏🙏🙏💪💪💪💕
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già dobbiamo pensare ad oggi è riprovarci
    😘 con tanta fede
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai cosa ho fatto io ieri sera col test? dopo aver cancellato tutte le foto dal cellulare, ho preso un pennarello e ho marcato ancora di più la seconda linea, ho disegnato un cuoricino sulla parte di plastica del test e buttandolo nel cestino ho detto col sorriso "ci rivedremo presto e stavolta sarà bellissimo". Stamattina mi sento molto bene

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara , si è terribile io ho già due splendide bambine una di 16 si chiama Venere una di quasi 12 si chiama Ginevra arrivate con il mio primo matrimonio purtroppo o per fortuna andato male
    Ma credo più per fortuna perché da 8 anni ho Giovanni che è la mi vita è la cosa più brutta è aver dato questo dispiacere anche a lui che ci teneva tantissimo ❤️
    Credimi non riesco ancora a buttar via il test dove si vedono ancora le due linee Speriamo ancora e impegniamoci tutte per riuscire a stringere tra le braccia i nostri piccoli
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sono vicina... mi è successa la stessa cosa a dicembre e maledetta quella volta che ho fatto il test..se avessi aspettato a fare il secondo test, dopo un paio di giorni avrei visto solo il ciclo e via... senza sapere nulla...e invece pazienza! la prossima volta andrà meglio. Mai mollareSmiley heart

• Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi segnate per il 16 febbraio?
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia

11 Adele
    12 Maria
    13 Marika
    14
    15
    16
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per favore mi segnate per il 10 il mio ciclo non è più regolare ma l’app mi segna il 10
    Che Dio ascolti le nostre preghiere 😘
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze da oggi mi inserisco con voi
    Ho 38 anni e dopo 10 di pillola io e mio marito desideriamo un bambino,interrotta 31 ottobre primo mese nulla a dicembre visita di controllo dal mai ginecologo ed e’ tutto ok lui mi ha rassicurata che entro un paio di mesi ci riusciremo ad avere questa gravidanza
    7 dicembre test positivo beta positivo 10 dicembre d’età in calo e crampi al ventre e ciclo aborto spontaneo prematuro mai provato un dolore così nell’anima Sto ancora cercando di superarlo 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione