Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo della pappa reale. Come la prendi?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,come state,come state procedendo? A che punto siete? 🍀🍀🍀
    Io verso il 20 dovrei ovulare, da lunedì comincio a fare i test di ovulazione e controllerò tutto x bene xk voglio riuscire a beccare l'ovulazione...voi avete dei metodi x riuscire a beccare l'ovulazione,e come piazzate i rapporti?? 💕
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acido folico e INOFERT xk ho ovaio micropolocistico...in più prendo anche la pappa reale (ma solo da 5/6 gg) sia per evitare l’influenza sia per le sue innumerevoli proprietà tra cui stimolare l’ovulazione 🤗
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo acido folico 5 mg dal 1 dicembre su prescrizione del ginecologo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo acido folico dal 2 Luglio.. un mese prima di iniziare la ricerca.... 🤞😍..m ieri è finito il ciclo e già oggi ho avuto delle perdite bianche 🙃... tra un po iniziamo la maratona
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna prende (o ha preso) acido folico e/o agnocasto? come vi trovate?😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cami! speriamo che questo anno nuovo sia bellissimo e ricco di belle novità
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Mi aggiungo anche io a febbraio perché proprio oggi sono arrivate puntualissime 😅
    Ho già una bimba di 2 anni e a dicembre ho avuto un aborto spontaneo a 7 settimane, è stato un dolore indescrivibile per me e ancora ci sto male! A dicembre ci abbiamo provato poco proprio perché io non facevo altro che piangere!A febbraio ci riproviamo e non le aspetto per il 13!Incrocio le dita per me e per tutte voi 🙂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai inseriscimi pure in gennaio per il 14 poi ti aggiornerò (sempre che la cicogna non abbia trovato la strada) per quelle di febbraio.....

in bocca al lupo per il tuo intervento. vedrai che andrà tutto bene

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana

7

8 Greta

9

10

11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se vuoi posso aggiungerti a chi non le aspetta per gennaio. Se poi sei sicura che non l'hai beccata ti inserisco a febbraio quando saprai il giorno in cui non le aspetti. Io e mio marito ci proviamo da un anno e mezzo e negli ultimi mesi sono sorti dei problemi da risolvere e un intervento da affrontare per quanto riguarda me.
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prima di tutto augurissimi!!! Sono super felice per te e ti auguro davvero il meglio e vedrai che andrà tutto bene. Sempre pensare positivo. Hai ragione, sono cose che non possiamo controllare noi e io in questo campo sono un esperta in materia. Perché ci sono persone che programmano tutta la loro vita e questa cosa riesce benissimo, io purtroppo non ho mai potuto programmare nulla, perché la vita è sempre andata diversamente da quello che credevo. Ma alla fine quando non ci speravo nemmeno più mi ha fatto incontrare una persona più unica che rara. Quindi è proprio vero che le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti. Ora che siamo pronti ad accogliere una terza persona nella nostra vita, a volte non so cosa aspettarmi... Cerco sempre di non aspettarmi nulla perché quando mi aspettavo qualcosa, non ha mai funzionato. Forse è tutto già scritto. Il mio compagno poi ha un varicocele che però non ha operato perché non ha influito sulla sua fertilità e nonostante si sia sempre controllato all'inizio avevo un po d' ansia... Temendo che questo fatto potesse complicare le cose... Ma poi a detta dell'andrologo a fronte di due spermiogrammi, il mio compagno è messo bene e deve solo prendere integratori per migliorare la qualità.... dopo due mesi andati a vuoto e vissuti con ansie varie cercando su internet di tutto e di più.... mi sono detta che non potevo viverla così e che magari il problema è la mia testa. Quindi ho deciso di essere più serena e vivere questa avventura, anche se lo sconforto a volte si fa sentire. Grazie ragazze 🙏
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Anche io mi ritrovo molto in quello che stai facendo tu... Non sto monitorando nulla... Non prendo Tb e non uso stick. Anche se capisco quando ovulo perché ho perdite a chiara d'uovo e dolori alle ovaie... Non tutti mesi sono uguali, ma in genere ho questi due sintomi. Questo mese mi sono anche promessa di non piazzare i rapporti, ma ovviamente so che sarà impossibile perché quando capiro' l'imminenza dell'ovulazione, probabilmente inizierò a concentrare di più i rapporti anche se magari non ne avrò sempre voglia al 100 per cento! Vorrei avere un pulsante per spegnere il cervello ed evitare di pensare! Come te, sono circondata da amiche conoscenti e sorella incinta, che tra un mese mi darà il dono più bello... Mia nipote. Sto provando a co concentrarmi su questo nella speranza che nel frattempo arrivi anche il mio momento! Grazie per il supporto, con voi riesco sempre a ritrovare la positività che cerco sempre di mantenere ma che ogni tanto viene offuscata da pensieri ansiosi e negativi. Mi dispiace per la biochimica, ho letto che può accadere molto spesso. Vedrai che al prossimo positivo sarà una gioia immensa. Teniamoci aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutte quelle che chiedono del conceive plus io l'ho preso su amazon,onestamente l'ho usato una sola volta ma non so neanche se ero in ovulazione...cmq alla fine male non fa,nel senso che è sempre qualcosa in più...io questo mese proverò tutto, gel,integratori, pompelmi, test di ovulazione,tb...insomma sono disperata...ma ci devo riuscire...se non finisce come lo scorso mese,che x il troppo stress,ogni giorno facevo test di ovulazione,ogni giorno e non ho ovulato...sto mese sto una belva,umore negativissimo, scontrosa, arrabbiata, acida, depressa, passo dall'essere arrabbiata,all'auto incoraggiarmi,al piangere disperata,povero il mio compagno..spero di ovulare e di beccarla e soprattutto di concepire...xk di mese in mese vado sempre a peggiorare..scusate lo sfogo 🙏🍀💪 in becco alla cicogna a tutte
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e benvenute alle nuove... Oggi mi sono svegliata leggermente più positiva degli altri giorni ( x ora sono proprio giù di corda ) cmq dicevo, oggi ho deciso di acquistare il termometro x la tb,l'ho ordinato su amazon,c'è qualcuna che lo usa e può darmi maggiori dettagli? Piu che altro vorrei capire,come piazzare i rapporti in base alla tb...
    Grazie un bacio a tutte ❤🍀🙏😘
    • Rispondi
  • Fabiana
    Alessandria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anche io se posso.
    Le aspettavo per il 12 ma sono arrivate l'8.
    Spero di non vederle il 6 febbraio. Ho 28 anni e sto cercando da settembre una gravidanza. Sono pochi mesi lo so ma le altre due gravidanze sono arrivate praticamente subito. Negli anni ho scoperto di avere una malattia cronica intestinale e non so se questa può incidere sulla fertilità di una donna. Ad ogni modo la prossima settimana ho appuntamento con la ginecologa e vedremo lei cosa dice. Mi hanno parlato di un lubrificante che aumenta le possibilità, mi pare si chiami CONCEIVE PLUS, dato che in farmacia costa comunque un pochino, mi chiedevo se qualcuna di voi l'ha mai usato, se sa o ha sentito parlare bene di questo prodotto. Un abbraccio a tutte.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io è da febbraio 2017 che ho smesso di prendere la pillola, non abbiamo inizialmente avuto rapporti mirati... poi c'è stato il matrimonio a giugno 2018 e con tutti i preparativi.... beh non ci abbiamo pensato molto.... ho fatto anche i test di ovulazione prima del matrimonio ma li ho abbandonati perchè erano piu uno stress che altro.... Anno scorso ho fatto il test per vedere se avevo le tube aperte ed è risultato tutto ok. ha fatto anche spermiogramma e ha preso quest'estate degli integratori....
    martedì andiamo a rifare spermiogramma... cmq ancora nulla.... io non le aspetto proprio per il 14 gennaio.... ma non sento nulla di diverso... magari ci sono dei giorni in cui mi fisso sul sentire il seno piu gonfio o il basso ventre piu gonfio o dei crampetti diversi.... ma fino ad ora credo fossero molto dettati dalla mia testa..... ogni volta ci spero e poi altro che rimanerci male di piu ormai vado in depressione.
    chi sta valutanto anche la fecondazione di primo livello?

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...se posso in punta di piedi mi aggiungerei a questo topic ...è da aprile 2019 che cerchiamo una gravidanza...ultimamente sono in po’ giù di corda perché mi sembra che non arriverà mai questo dono...n ok n le aspetto per il 3/4 febbraio...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra

5 Melassa-Sara

6

7

8 Greta

9

10

11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 5 febbraio 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cami, ti capisco quando parli di "pensiero fisso"

Il mio positivo è arrivato al terzo tentativo, secondo mirato. Non mi sento una "fortunata", fortunato è chi vince il lotto! Semplicemente le cose sono andate come dovevano andare e credimi, non partivo assolutamente senza preoccupazioni, anzi!!! Mio marito ha quasi 50 anni!! Ero già nel panico, ricordo che il ginecologo mi disse "cara mia, guardi che gli uomini sono sempre fertili, viva la sua sessualità tranquilla, nel caso ci vediamo tra 6 mesi e approfondiamo"

il fatto che mi avesse dato 6 mesi e non il canonico anno, mi aveva rincuorata, soprattutto perchè mio marito aveva fatto tanti spermiogrammi in passato e non erano eccellenti.

Ad ogni modo mi sono messa nell'ottica che è la natura, che non possiamo controllarla noi (anche nei percorsi di PMA, ad esempio, alla fine qualcuno riesce e qualcuno no). E questo vale anche quando scopri il positivo. Oggi sono a 6+3, starà bene la mia lenticchia? Non lo so, lo scoprirò Lunedì. Io posso solo sperare che vada tutto bene.

Forse dovremmo metterci davvero in testa, che nella vita, non tutto può essere sotto il nostro controllo. Si vive più sereni e consapevoli.

Ti abbraccio

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami, qui siamo in buona compagnia! non ci si sente mai sole e anche se si è tristi dura ben poco perché appunto è una bella community! io personalmente, nonostante la biochimica di dicembre, sono tranquilla.. Sono al 5'tentativo..e senza stick per monitorare ovulazione ecc.. non mi dispero perché sarebbe davvero un torto verso queste donne magnifiche che provano da mesi, anni a realizzare il loro sogno.. nonostante tutto sono circondata da amiche e cognate incinta...e a volte la disperazione è tanta. Ma pazienza! a ognuno il suo momento! 😘
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima Giulia! Grazie per la tua risposta! Sei bravissima davvero ad assumere questo atteggiamento, perché capisco che non è semplice. Però hai ragione tu. Arriverà quando dovrà arrivare. È che personalmente, non pensavo ci volessero più tentativi, perché vedendo mia madre e mia sorella tutte gravidanze al primo tentativo. So come ci si sente quando pensi di avercela fatta. Per due mesi mi è tardato il ciclo di una settimana, mai successo in vita mia. Quindi puoi immaginare la mia delusione... Volevo comunque ringraziarti perché siete un gruppo fantastico. Le vostre parole mi danno forza e coraggio.
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 🤗💕
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti parla una che è al 17 esimo tentativo... Non si riesce a non pensarci, o meglio ci puoi pensare meno rispetto a prima che magari era diventata un ossessione, ma piu aumentano i mesi diciamo che un Po ti rassegni e dici " quando arriva, arriva"
    Io ero convinta che non mi sarebbero arrivate questo mese e invece mi dovevano arrivare stamattina, e mi sono arrivate ieri sera alle 23... adesso mi sono inserita qua a febbraio vedremo e aspetteremo... primo o poi arriverà
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono iscritta al forum di gennaio, non le aspetto per il 30 ma siccome il mio ciclo non è sempre precisissimo, specialmente da quando ho iniziato la ricerca, potrebbe essere che salti ed arrivi a febbraio. Volevo confrontarmi con voi, perché ci sono giorni in cui mi sento super positiva e mi ripeto che arriverà...ed altri in cui l'umore e' un po più basso e mi assale un po la paura di dover aspettare o di non riuscirci... Questo è il mio quinto tentativo, e mi ero promessa di non pensarci più e di non piazzare i rapporti e di farlo quando ne ho voglia... Ma a me la cosa sta risultando parecchio difficile. Voi come fate? So che 5 mesi possono essere relativamente pochi. Però il mio sta diventando un pensiero fisso..
    E vi giuro che tra lavoro, amici palestra e piscina... Mia sorella che a breve partorisce... Ho sempre la testa impegnata! Ma poi i miei pensieri vanno li... Voi come fate? Un abbraccio😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, meno male che esiste questo forum, dove ci si può sfogare ❤
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia ❤️ ci teniamo aggiornate qui...
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤ ti auguro di vedere molto presto il positivo.... tanti baci e un grande in bocca al lupo anche a te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vedrai che tutto andrà bene! È solo una questione di tempo 👍
    Anche io desidero un figlio da tempo immemore, ma questo mese sarà il primo tentativo.
    In bocca al lupo a te e a tutte noi 💕
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io sono una che soffre un Po d ansia soprattutto su questo argomento, fin da quando ho 15 anni dicevo a mia mamma " Mamma io te lo dico se non posso avere figli io mi ammazzo" ovviamente non mi sarei mai ammazzata, però era per far capire quanto ci tenevo e tengo ad avere un figlio.
    Comunque già dai primi 3 mesi non andati ho iniziato a fare tutte le visite ed esami possibili e immaginabili sia io che lui... ho fatto anche la l esame delle tube....
    E tutto apposto, l unica cosa è che io ho un ovaio MICROpolicistico di lieve entità.... prendo degli integratori e faccio stick per capire il giorno esatto..... ma qui la cicogna si è persa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione