Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa per me... non li ho mai amati particolarmente e non ho nemmeno molta pazienza, ma sento il desiderio di diventare mamma da anni.... ma c proviamo da soli 5 mesi... sono certa che arriverà e sarà bellissimo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate ragazze che è stranissimo per me soffrire così tanto perché non riesco a rimanere incinta! Io! Proprio io che per i bambini non sono mai impazzita, anzi, li ho sempre apprezzati... ma in braccio alla loro mamma! Ho sempre avuto la fobia della gravidanza, mi ha sempre fatto una gran paura ma da quando abbiamo iniziato a provarci è cambiato tutto, non so nemmeno come perché quasi non mi riconosco. Ora è diventato il mio obiettivo, il mio sogno più grande e sogno ad occhi aperti ogni volta che vedo giovani coppie con bimbi piccoli..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ho avuto rapporti fino a 2 giorni fa, quindi non so se posso sperarci nonostante il ciclo
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho smesso a giugno, credo che mi stiano arrivando...dopo aver visto una linea flebile questo mese ci stavo sperando anch'io..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piangiamo pure... ci aiuta molto... e ne abbiamo.il diritto... l importante è ritornare cariche
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono abbastanza triste. Ho smesso di prendere la pillola a fine aprile. Oggi sono arrivate credo, ho delle piccole macchie per ora con un giorno di ritardo. Ci stavamo sperando.
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, solo che oggi mi verrebbe solo da piangere...ma vabbè, passerà anche questa, mi sono dovuta sudare tutte le cose belle, sarà così anche per la gravidanza 😔😥😢
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio bride. Da parte mia hai la massima comprensione... a me il ciclo è terminato oggi e si riparte carichi.... ma che bello sarebbe l autunno con il SOLE in casa???
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aggiungo...dopo la delusione del falso positivo One step del mese scorso, che mi ha fatto ben sperare, approdo qui in cerca di un po'di forza per affrontare un nuovo mese di ricerca.
    Non sono incinta e mi viene da chiedermi se lo sarò mai...scusate, parlo così perché sono in attesa delle.rosse, quindi sono gli ormoni che parlano. Sono troppo triste... speriamo bene per febbraio, anche se dubito e sinceramente non vorrei che mio figlio nascesse in autunno 😅 perché non mi piace come stagione, mi mette troppa tristezza! Scusate, sono sciocca e straparlo ma oggi è una brutta giornata,😭
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me dovevano arrivare il 4.... il 5 ho fatto il test ed è risultato negativo, stamattina essendo che non si sono ancora viste ho fatto un altro test ma è risultato negativo anche quello...

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi fa ho lasciato il mio piccolo nelle braccia del signore,e lo ricorderò per tutta la mia vita...da ieri ci stiamo riprovando il mio piccolo bimbo vorrà farmi il più bel regalo per il mio compleanno che è il 25 febbraio ?? Speriamo presto in un bellissimo arcobaleno 🌈👼💙
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara ...mi ricordo di te... un abbraccio grande a voi due Smiley heart

• Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese non so se continuare con gli stick, che finora ho usato solo per monitorare l'andamento del mio ciclo e capirlo un po' meglio prima di iniziarea ricerca. Il mio ginecologo mi aveva consigliato di smettere per non farmi prendere dall'ansia, ma siccome i tentativi inizieranno il 25, vorrei almeno capire se avrò già ovulato e quindi se non devo nemmeno sperarci...
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara ❤️🤞💕
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giusi!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto aspettando il ciclo di gennaio, lunedi mattina era il giorno in cui mi doveva arrivare, test negativo. Se non mo arriva il ciclo nel week end ne faccio un altro..🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io facevo parte di questo gruppo anno 2019 ed è stato il mio mese! Me lo sentivo già prima del ritardo ma a San Valentino ne ho avuto conferma con clear blu digitale. Ora vi scrivo con la mia scricciola in braccio e vi faccio un grosso in bocca al lupo. Che questo mese possa essere finalmente il vostro mese 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo di gennaio non mi è ancora arrivato ma già 2 test negativi quindi mi metto il cuore in pace entro in febbraio, la data ve la darò quando inizia questo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra

5 Melassa

6

7

8 Greta

9

10

11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho incominciato a macchiare la carta igienica, quindi l'ovulazione è prevista per il 22, per cui andare al 25 non sarei più fertile...
    Spero tanto che ritardi un po' come il ciclo appena passato, in cui ho ovulato in diciassettesima giornata...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fosse tutto così facile come dicono... e poi mi viene tristezza a pensare a chi riesce per sbaglio.. Lo so, non si dice ma... la vita a volte è proprio ingiusta e crudele
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te cara 🤞
    Io è molto probabile che ovuli prima del 25 gennaio (giorno in cui inizieremo i tentativi), quindi è praticamente impossibile per febbraio, ma non si sa mai... Se avessi di nuovo un ciclo come quello che ho appena avuto, ovulerei proprio in quei giorni 💕
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 tra un mese esatto.. speriamo che il mio febbraio porti bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...dovremmo riuscire a stare tranquille,serene e non stressarci...facciamo pensieri positivi 😊🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo avere pazienza e rimanere rilassate, anche se so che è difficile, ma stiamo cercando la cosa più bella del mondo e dobbiamo farci trovare serene e pronte🤞.... su su.... magari faremo il topic Mamme di Ottobre 2020 (io non lo faccio però. avevo già azzardato quello di Agosto 2020 perché mi sentivo positiva, ma è andata male ed ora mi arrivano taaaaaante notifiche😂😂😂)
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so,ti capisco...ogni mese x me è sempre peggio e sempre più doloroso... Noi ci proviamo da dicembre 2018, senza calcoli e senza sapere se ero in ovulazione,pensavamo fosse più semplice e naturale...poi abbiamo dovuto staccare x qualche mese x via di un piccolo intervento che ho dovuto fare,e abbiamo ripreso a luglio con i test di ovulazione,anche se ad agosto non siamo riusciti ad avere rapporti,novembre non ho calcolato l'ovulazione e dicembre non ho ovulato...scusa se mi sono dilungata... Cmq non voglio abbattermi,so che prima o poi ce la farò e ce la faremo tutte noi! 🍀🙏😊😘💕💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffff... che pizza Luana.... pensavo fosse molto più semplice... ma ogni mese è una "tortura". noi ci proviamo da Agosto (mese in cui ci siamo sposati)... Vedremo cosa succederà...
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💕❤️ incrocio le dita per tutte noi!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,benvenuta... Speriamo che questo mese vada bene a tutte noi...anche io sono al sesto tentativo mirato... 🍀🙏💞😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi gruppi servono a questo.. a sostenerci... forza andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'incoraggiamento, ne ho bisogno 🤗😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi tutto... se pensi a tutto adesso rischi di non goderti nulla.... hai una cosa positiva dalla tua parte ed è il tempo... sei giovane e stai per affrontare le cose.piu belle della tua vita... e presto arriverà un pupo tutto vostro. tanti auguri....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione