Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, crepi!!!
    Buona fortuna 🤞😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Greta....e in bocca al lupo 🍀🙏😊
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪😁
    Ora come ora a 16 giorni dalle nozze ho una gran ansia perché ci sono mille cose da fare e la casa da finire di sistemare, dopo il matrimonio spero di riuscire a rilassarmi un po'!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31.... stai tranquilla. 😍
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Maria 😘💕

Voi ragazze quanti anni avete? Io 23 e mezzo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto