Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, crepi!!!
    Buona fortuna 🤞😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Greta....e in bocca al lupo 🍀🙏😊
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪😁
    Ora come ora a 16 giorni dalle nozze ho una gran ansia perché ci sono mille cose da fare e la casa da finire di sistemare, dopo il matrimonio spero di riuscire a rilassarmi un po'!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31.... stai tranquilla. 😍
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Maria 😘💕

Voi ragazze quanti anni avete? Io 23 e mezzo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica, ma devi stare serena. non ci sono i presupposti per partite pessimista. Serenità... ci vuole serenità.... Tranquilla perché arriverà per tutte noi😍
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ora sto guardando "Emozioni in sala parto con Emma Willis" e non so nemmeno io come mi sento... Ho così tanta paura di non riuscirci! Sono l'unica che ha questo timore ancora prima di iniziare a provare?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera girls. Ci sono nuovamente anche io. Gennaio sarà il nostro 6 tentativo, anche se sembra un'eternità.😥😥😥... questo mese ho usato per la prima volta progeffik per spotting premestruale che per fortuna non ho avuto e dopo 3 giorni di ritardo è arrivato il ciclo. Ora non le aspetto tra il 1 e il 3 febbraio... nel dubbio mi segno per il 3 e ci facciamo compagnia..... speriamo andrà bene prima poi e che questo 2020 porterà alla luce i ns baby. in bocca al.lupo
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo aperto anche io il post per febbraio qualche giorno fa, si deve essere perso tra i topic, quindi posterò qui!
    Noi inizieremo i tentativi a fine gennaio, dopo il matrimonio!
    Che dire... Ancora non so se faremo "in tempo" per gennaio perché il ciclo si è ovviamente sregolarizzato proprio adesso e non so esattamente quando ovulerò.Le aspettavo per oggi ma ancora nulla, anche se per ora abbiamo sempre usato metodi contraccettivi, quindi non ho dubbi!Per ora non le aspetto per l'8 febbraio, poi vedremo...In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me ...🙇
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh non mi riesce 🤣
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1
    2
    3 Luana
    4 Alessandra
    5 Melassa67891011121314151617181920212223242526272829
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa ragazze...🙏
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1

2
    3 Luana
    4 Alessandra
    5 Melassa
    6
    7
    8
    9
    10
    11121314151617181920212223242526272829
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate 😫 ma non riesco a fare il calendario,se qualcuna ci riesce e lo vuole fare, fate pure.. 🙏😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1
    2 3 Luana
    4 Alessandra 5 Melassa 6 7 8 9 **** **** **** ****
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1
    2
    3 Luana4 Alessandra5 Melassa67891011121314151617181920212223242526272829
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte. Oggi mi è tornato in ciclo quindi mi sposto qui con voi.. Ha inizio per me il nono mese di tentativi.. Non le aspetto per il 5 febbraio.. speriamo bene.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,come state? 😊😊😊🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere...io sono al quinto mirato...💪💪💪🍀🍀🍀💞💞🙏🙏🙏😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, grazie mille x averci raccontato la tua esperienza...è veramente di aiuto... Grazie mille e in bocca al lupo x tutto..💕💕😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mirati e niente
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Como
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io e il mio fm ci abbiamo impiegato 4 anni, inizialmente facevamo rapporti mirati, con test di ovulazione, gel per aiutare gli spermatozoi a raggiungere la meta ma non arrivava allora siamo andati per fare dei controlli ed intraprendere eventualmente un percorso di fecondazione assistita ma ci hanno "rimbalzato" dicendoci che eravamo troppo grassi e che dovevo perdere almeno 20 kg, premetto che ne pesavo 90,cmq sono dimagrita e sono rimasta incinta ma ho fatto praticamente subito un aborto spontaneo, poi per 2 anni più nulla stavo impazzendo, vedevo tutte le persone intorno incinte ed io niente, ogni mese quando arrivavano le rosse piangevo, poi abbiamo intrapreso un percorso di fecondazione assistita e nel frattempo abbiamo deciso di sposarci, al primo tentativo di fecondazione non è andata, al che ho detto adesso prima ci sposiamo e poi riprendiamo, dovevamo sposarci il 9/9/2019 il 25 gennaio 2019 scopro di essere incinta, senza aver fatto nulla, avevo il termine il 28 settembre e quindi abbiamo deciso di rimandare tutto al 19/9/2020, bhe il nostro fagiolino é nato l'8/9/2019 un gg prima di quello che sarebbe dovuto essere il ns gg. Sono stata un po' lunga e chiedo scusa a tutte, ma tutto per questo per dirvi di non arrendervi, e anche se quando lo dicevano a me io dicevo "ma come faccio a non pensarci!!!" è proprio vero non bisogna accanirsi e non bisogna pensarci. Un bacio a tutte e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro...speriamo x tutte noi di riuscire a farcela tutte noi,sarebbe bello...anche se non dobbiamo mai mollare xk prima o poi toccherà a tutte noi...ce la faremo 🙏🍀💕💪💪💪🍀🍀💕💕
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Luana..hai ragione.. non ci sarebbe rimasta male, almeno credo, anzi sarebbe stata super commossa... eh va be speriamo per la prossima volta che ci vediamo di avere una bella news da dare anche io a lei
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq è bello che ti preoccupi di non ferire tua cognata,ma non toglieresti attenzione e soprattutto non faresti nulla di male...guarda quando io e il mio compagno abbiamo iniziato a provarci, dopo due mesi,la mia migliore amica mi dice che anche lei e suo marito hanno deciso di fare il secondo, lei al terzo mese ce l'ha fatta,mentre io no e mi sentivo morire...lei mi parlava della sua gravidanza mentre io ogni mese morivo dentro appena mi arrivava il ciclo...nonostante io stessi male, ci soffrivo e mi faceva arrabbiare da morire,sapevo che non era colpa sua...questo x dirti che non potrebbe mai essere arrabbiata o soffrirci tua cognata...stai serena...e poi ogni gravidanza è solo una gioia e una benedizione...ti auguro di farcela...e lo auguro a tutte noi 💕🙏🍀💞

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente alla prossima visita parlerò di questo con la gine...racconterò cosa mi è successo anche x avere un suo parere...🙏🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io speravo che il mio nuovo anno sarebbe cominciato bene e invece proprio dieci minuti prima del brindisi,vado in bagno,sangue...mamma mia mi sono sentita morire...ho passato il resto della serata in silenzio,pallida, immersa nei miei pensieri,mi sentivo di non essere più presente...c'ero con il corpo,ma non la mia mente...tremendo...poi figurati è stato anche un ciclo molto strano...quasi senza flusso e senza dolori classici...l'unico dolore è stato un mal di schiena tremendo mai avuto...boh...ho pensato che magari potevo essere incinta,ma l'altro ieri sera ho fatto un test di gravidanza che ovviamente era neg...spero solo di riuscire questo mese,xk è veramente pesante...ogni mese il dolore e lo sconforto peggiora...🙏💕🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se non vedi benefici gli chiedi di cambiarlo.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero...ogni mese è sempre peggio...tu a che tentativo sei?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ricerca di una gravidanza... Una mia amica,l'ha usato dopo sette tentativi mirati falliti,al primo mese di utilizzo, è rimasta incinta...io sono al terzo mese di utilizzo..boh...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi, cmq si inofolic me lo ha prescritto il gine, serve x l'ovaio policistico,che io sappia non ho,ma è un integratore che aiuta nella ricerca di
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione