Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erica, mi dispiace x ciò che ti è successo... Io prendo inofolic da due mesi,ancora nessun arrivo..ma ho intenzione,la prossima settimana di farmi prescrivere i dosaggi ormonali e uno spermiogramma x il mio compagno,almeno sto serena o se c'è da fare qualche cura si fa...x il resto noi ci proviamo da 4/5 mesi...spero davvero che questo 2020 mi possa dare la gioia più grande della mia vita...sto aspettando e ci spero con tutta me stessa...ve lo auguro a tutte... 💞❤🍀🙏💕
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ma, penso che presto mi uniro' a voi!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia, mi dispiace che abbiate passate il capodanno lontani...ma ti capisco x quanto riguarda il ciclo...anche a me è arrivato il 31... Speravo tanto di no e invece...speriamo davvero in un anno prosperoso x tutte noi...me lo auguro e lo auguro a tutte voi... 💞💞💞🙏🙏🍀🍀🍀💕💕❤❤😘😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti faccio i miei migliori auguri...😘😘😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Tutto bene. Attendo il ciclo per gennaio.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi,come stai?? 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1

2

3 Luana

4

5

6

7

8

9

10

11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, se volete potete aggiungervi al calendario.

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anch io come voi sto aspettando l arrivo di questa meravigliosa cicogna. Ad agosto ho scoperto il mio positivo ma purtroppo a settembre le cose non sono andate bene. Ciclo mai arrivato fino a dicembre e ora sto assumendo inofert. Ho cicli lunghissimi e spero k questi integratori mi fimezzino un pó l attesa dell ovulazione e k x febbraio arrivi questo nuovo positivo. Spesso mi ritrovo con le lacrime. Non riesco non pensare k ora i miei pensieri dovrebbero essere altri e invece sono di nuovo qui alla ricerca di questa immensa felicità. Sono ottimista in questo 2020
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito rapporti mirati da Aprile, in pratica da quando ci siamo sposati, dopo qualche mese iniziamo i controlli, lui pochi semini ma buoni quindi inizia la cura, io tutti gli esami buoni anche l'isterosalpingografia, unica cosa prolattina alta e sto assumendo Dostinex, fino al 19 Gennaio faremo la cura e poi stoppiamo(faremo 3 mesi esatti di cura terminata), mese scorso 4 gg di ritardo mai avuti in vita mia, MAI! Faccio il test contentissima ma NEGATIVO, neanche il tempo di uscire dal bagno che mi arriva🤦‍♀️. Ora mio marito è in mare per lavoro, quindi il nostro primo 31 Dicembre da sposati separati, con il ciclo e via così..... Ma siamo fiduciosi in un anno di MOLTIPLICAZIONE per tutte noi❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il calendario Luana.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione