Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erica, mi dispiace x ciò che ti è successo... Io prendo inofolic da due mesi,ancora nessun arrivo..ma ho intenzione,la prossima settimana di farmi prescrivere i dosaggi ormonali e uno spermiogramma x il mio compagno,almeno sto serena o se c'è da fare qualche cura si fa...x il resto noi ci proviamo da 4/5 mesi...spero davvero che questo 2020 mi possa dare la gioia più grande della mia vita...sto aspettando e ci spero con tutta me stessa...ve lo auguro a tutte... 💞❤🍀🙏💕
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ma, penso che presto mi uniro' a voi!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto