Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma figuratiSmiley heart ce la faremo! le donne sono super, in un modo o in un altro hanno la forza per fare tutto

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️hai ragione grazie 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem! ma pensare positivo è super necessario in questi casi...anche se non sempre è semplice bisogna pensare che temere il peggio non aiuta...quindi nel dubbio meglio sorridere e guardare avantiSmiley heart

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart in becco alla cicogna

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte...da oggi iniziate perdite acquose/gelatinose...ovulazione prevista il 19 dall’app...speriamo...ho paura dell’ennesimo fallimento..😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere in bocca al lupo.. Ops 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊 ci ritroviamo anche qui.. 😉 I'm bocca al lupo a tutte noi 🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Federica!! non si molla mai! ogni mese c'è un' opportunità nuova ! forza forza!! anche io ho terminato il ciclo e mi sento carica per un nuovo tentativoSmiley heart

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Maria
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze...purtroppo oggi pulendomi dopo la pipì ho notato delle leggere striature rosa/beige sulla carta igenica per cui, immaginando che sia il solito spotting preciclo, non mi resta che aspettarle! Mi segnate per favore sul calendario di febbraio per il 16 febbraio?? Grazie!!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io sono al terzo giorno di ciclo.. Già mi sento un attimo meglio, ho avuto i primi giorni in cui ovviamente ero a terra con il morale oltre che dolorante.. Ma ora mi sento già carica per ricominciare nella prossima settimana e provare per il terzo mese, nella speranza che sia la volta giusta. Un abbraccio a tutte e incrociamo le dita 😊❤️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi segnate per l'11? Grazie ☺️ e in becco alla cicogna a tutte noi 🍀💞
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,molto raro e posso dirti che è nata una bellissima Venere tutti nel reparto venivano a guardarla il mio timore avendo scelto un nome così importante era se nasceva bruttina 😂😂😂invece per fortuna anche adesso è una bellissima piccola donna già 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel nome Venere😊
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,tua madre ha pienamente ragione io prima di avere Venere la mia prima figlia morivo dai dolori vomitare svenire i miei mi portavano sempre in ospedale ma tutto era normale io portavo le mestruazioni dolorosissime
    Quando dovevo partire non ho sofferto niente perché mi aspettavo dolori fortissimi ma in realtà per me erano gli stessi di ogni mese 🤷‍♀️ Ti do coraggio quando partorirai già conoscerai i dolori e ti verrà una passeggiata credimi
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, sono arrivata al punto che programmi la mia vita in base alle mestruazioni, se so che è quella settimana evito certi impegni e declino inviti perché so che sarebbe un disastro! Che pizza però!

• Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, anch'io da sempre sto malissimo il primo giorno quando mi arrivano, a volte mi tocca proprio stare a letto, oppure se sono al lavoro vado a casa perché sto da cani... anche a me dicono che è tutto ok, non ho fatto però le analisi per vedere i livelli ormonali, magari ho qualche disfunzione da quel punto di vista... proverò a parlarne con il mio medico ...mia madre dice che dopo il primo figlio la situazione dolori migliorerà...e speriamo che arrivi allora sto figlio!! 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia

11 Adele-Giorgia
    12 Maria
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io non soffro di spotting ma di dolori mestruali forti da sempre, tanto che neanche gli antidolorifici fanno effetto le prime ore e a volte sono costretta ad annullare tutti gli impegni. A quanto pare però non sembra essere collegato a qualche disturbo, anche se a dire il vero io ho scoperto di recente di avere una carenza di progesterone. Sicuramente fare un controllo in più non guasta, io ho fatto i dosaggi ormonali ancora prima di iniziare la ricerca, perché avevo forti disturbi premestruali. E ora sto integrando con il progesterone appunto (però i dolori mestruali sono rimasti).
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😊 E se hai qualcosa di caldo da tenere sulla pancia dà sollievo e rilassa. Riposati se puoi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, non avevo pensato alla camomilla! 🤗
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny, a me aiuta la boule dell'acqua calda (anche se devo comunque sempre prendere un antidolorifico). E bevi una tisana calmante tipo camomilla, melissa se le hai.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte... Cerco consiglio... Non ho mai sofferto di dolori mestruali ma questa volta, oltre ad essersi fatte attendere, me ne stanno venendo un sacco e ho dei bei dolori! Di pancia soprattutto 😔 avete rimedi della nonna? Come dicevo non ne ho mai sofferto per cui non ho medicinali specifici in casa...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze..dopo 8 giorni di ritardo è arrivato il ciclo..ora secondo l'app non le aspetto x 11 febbraio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi 😊
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente siiii ci riusciremo tutte ognuna con i nostri tempi ma c’è la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, se non mi sbaglio sbaglio per fare il pap test bisogna astenersi nell'avere rapporti due giorni prima. Per la visita ginecologica mi pare non ci siano problemi.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto cara. Spero dopo questo di riuscire ad avere uno spiraglio di luce e vedere il mio positivo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Speriamo bene si 😊🤞😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica mi intrometto per dirti che proprio l'anno scorso in questo periodo avevo le mestruazioni e avevo fissato la mia visita ginecologica la settimana successiva ad un paio di giorni dall'ovulazione prevista secondo l'app che seguivo.. Be', sono state le mie ultime mestruazioni perché sono diventata una mamma di ottobre 2019 🥰 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho un dubbio...secondo le app il giorno x di ovulazione è tra il 18 e il 20 gen..ma ieri mi tirava l'ovaia sinistra e da giorni ho un po di brufoli sparsi sul viso,stamattina ho fatto un test di ovulazione e c'è la seconda linea rosa,piú chiara di quella di controllo...detto cio,vorrei un consiglio su come piazzare i rapporti...io ho avuto un rapporto l'11 e il 12..non so se farne uno oggi,o aspettare che il test di ovulazione sia positivo in modo da avere gli spermini piu potenti...che mi consigliate voi? X oggi, anche se non ho un rapporto,sarei coperta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione