Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee ❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti sei armata per benino 💪 piccolo consiglio, ormai da esperta (mio marito è stato operato di varicocele 10 anni fa, quindi ormai vedo spermiogrammi da una vita) i giorni di astinenza devono essere 3 max 5 altrimenti sono troppo vecchietti gli spermini 😅 e soprattutto i risultati falli vedere ad un andrologo non alla ginecologa che si occupa dell'esatto opposto 😅😅 in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze esperte di TB... Quando si abbassa prima di risalire in teoria coincide con il picco di Lh...?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Belle mi dispiace molto e spero tanto che febbraio sia il vostro mese. È bellissimo ciò che racconti del rapporto con tuo marito. Quando deciderà di arrivare, il vostro bimbo troverà una base sicura e una famiglia solida.
    Io seguo questo gruppo, ma penso che noi inizieremo ufficialmente la ricerca il mese prossimo, anche se la voglia di provarci è tanta già questo mese. Questa notte ho sognato di avere un bimbo sui 10 mesi, dolcissimo e sorridente Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo tesoro. Auguri a tutte noi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vi auguro arrivi presto...Babbo Natale e la Befana non sono stati molto puntuali con i regali ma possono rimediare 💙 chissà magari per Pasqua o san Valentino
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. In questi mesi difficili siamo rimasti uniti cercando di sorridere. Ci manca solo il regalo più grande!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male tesoro! siete forti💙 ci son coppie che scoppiano per molto molto meno.. al che mi chiedo anche perché stiano assieme...la vita non è sempre rose e fiori
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non demoralizzarti. Vedi come vanno tutti i controlli che avete intenzione di fare. Noi ci proviamo da un anno e mezzo e cerco sempre di essere positiva nonostante, a volte, sia tutto così frustrante.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna-Silvia

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi-Sabrina-Mary

7 Valeria

8 Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche abbastanza costosi questi integratori...io ne prendo anche un altro per la tiroide. Faccio tutto questo per noi❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se leggi sotto è la stessa cosa che ho scritto io.... ieri sera ho sentito per la prima volta..da 12anni che siamo insieme.. che ci manca qualcosa.. anzi qualcuno!!!! Qualche scricciolo da tenere con noi... mi sono sentita così triste..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo insieme da 12anni. Abbiamo sempre avuto un feeling incredibile... siamo sempre stati molto empatici❤ questo periodo mi ha dimostrato che insieme siamo una forza della natura! Siamo più uniti che mai 😊 una cosa positiva c'è...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi proviamo da settembre . A settembre ho avuto il ciclo a inizio mese e a fine mese quindi avevo un tentativo in più. Questo è il settimo tentativo . Dopo sei tentativi ci credo sempre di meno . Ho fatto l'errore il mese scorso di fare un test di gravidanza ma era negativo . Ci sono rimasta davvero malissimo. Ho raccontato alle mie amiche della ricerca e ogni mese mi da fastidio il fatto che mi chiedono proprio impietosite capendo che ho fallito . Siamo entrambi giovani e non pensavo che fosse così difficile. Anni fa avevo fatto ecografia ed era tutto ok. Per ora ho fatto tamponi specifici e pap test, lui spermiocoltura . Procederemo con spermiogramma ed esami ormonali io . In questi mesi avevo il valore della tiroide un po' bruttino , ora è tornato normale con una cura, non so se questi fallimenti dipendono dalla tiroide . Fatto sta che questo mese il ciclo mi arriverà intorno al 6 ed il 7 é il mio compleanno. Quanto vorrei questo bellissimo regalo ma ormai sono proprio pessimista . Come si fa ogni mese a ricominciare ? Mi vengono sempre tanti dubbi e tante paure del futuro e mi sento come se ci manca davvero questa cosa a me e al mio compleanno per essere felici ..non mi so spiegare ma mi sento vuota ...😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, concordo con te... Mai arrendersi... Per il momento sono un pochino giù... Ho letto un pochino la tua storia, mi dispiace per questo tuo momento, a volte per riprendere le proprie forze ed essere più forti di prima bisogna attraversare anche questi momenti. Anche io come te assumo chirofert plus da settembre, ma ancora niente...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so , ti abbraccio forte!!! fate in modo che questo periodo vi unisca ancora di più..in questo modo non rischiate di allontanarvi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto sono stato una settimana in ospedale per il mio as. Rischio geu.... ed ho vista passare tanti bei pancione e bimbi appena nati. E a tratti li chiedevo... perché io no??? Eh vabbè.. se non ci arrendiamo arriverà.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro ^.^ di natura sono una ottimista... i primi giorni del ciclo sono tosti purtroppo..ma anche adesso che sto soffrendo dentro di me so che non mi arrenderò!!! Ieri sera ero davvero triste... perché sentivo che c'era tra me e mio marito un vuoto. Come se mancasse qualcuno... è la prima volta che sento una cosa simile. Ed è stato orribile.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi mi trovavo in ospedale per un monitoraggio e c'era una ragazza che voleva interrompere la gravidanza. Non faccio altro che pensarci, mi ero promessa che non dovevo giudicare mai nessuno, che ognuno è libero di fare quello che vuole anche perché dietro una scelta del genere ci possono essere mille motivi, ma oggi proprio non riesco... Non le posso sentire queste cose, mi sento cattiva ad avere certi pensieri, a volte penso che non arriva perché non lo merito. Scusate oggi mi sento molto giù... Passerà... Avevo bisogno di sfogarmi un pochino.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle, non mollare! finché c'è vita c'è speranza!! in un modo o nell'altro avremo tutte il nostro piccolino
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Erica
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto pensando tanto in questi giorni..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mollare il colpo, vedrai che quando arriverà te lo godrai ancora di più.

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che è tanto e che muori dalla voglia di rifare il test, ma aspetta un 15 giorni, poi fai ancora il test. Non farlo prima, c'è il rischio che ti esca un risultato per un altro.

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che sia vero!! Un bacione ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪 ce la faremo anche ad aspettare un bimbo insieme prima o poi allora💙
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo quasi coordinate 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi... io non le aspetto per il 5 febbraio...mi sembrano secoli
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto godrò in quel momento!!! Sempre ammesso che arrivi.. perché la vedo sempre più dura😥😥😥😥
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che stai bene le ansie sono normali... io ho avuto un ciclo abbondante a novembre arrivato con 11 giorni di ritardo e un test lievemente positivo ma è arrivato il ciclo...a dicembre invece mi è arrivato con 5 giorni di anticipo... ed ora ho i dubbi...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì però l'attesa e il dubbio non sono d'aiuto
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che sembra andare tutto bene, dico sembra perchè sai, vorrei fare un eco almeno una volta a settimana per vedere che vada tutto bene, ma non si puòSmiley laugh . Non ho più nausee o peso allo stomaco, ho ricominciato a mangiare anche qualche frutto e verdura che prima non potevo vedere. So però che al di la del primo trimestre un altro scoglio è il 5 mese e sono un po' in ansia, ho sentito di tante donne che hanno avuto distacco di placenta ecc in quel mese e pur non volendo, sono preoccupata (adesso sono alla 14 settimana). Anche tu pensi di essere incinta pur avendo avuto le "mestruazioni"?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione