Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee ❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti sei armata per benino 💪 piccolo consiglio, ormai da esperta (mio marito è stato operato di varicocele 10 anni fa, quindi ormai vedo spermiogrammi da una vita) i giorni di astinenza devono essere 3 max 5 altrimenti sono troppo vecchietti gli spermini 😅 e soprattutto i risultati falli vedere ad un andrologo non alla ginecologa che si occupa dell'esatto opposto 😅😅 in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze esperte di TB... Quando si abbassa prima di risalire in teoria coincide con il picco di Lh...?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg