Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia davvero eh .. questo mese se becchiamo la cicogna è un vero miracolo con la m maiuscola 😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio punto di vista clearblue e i canadesi ti hanno dato lo stesso risultato.La faccina lampeggiante non vuol dire che sei nel picco ma che ci sei vicina ed anche il risultato dei canadesi in quanto la linea non è nè lieve e ne marcata ma è ben visibile.Secondo me quando clearblue ti darà la faccina fissa i canadesi ti daranno il positivo.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te!!! Tutto velocissimo questo mese!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti cara?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo poveri voi 😣 Buona guarigione a lui e buon pazientare a te 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi abbiamo cominciato a cercare la gravidanza a dicembre mentre eravamo in viaggio di nozze, senza troppi pensieri... il ciclo però è arrivato il 30 dicembre. Così, dato che non vogliamo perdere tempo, ho subito comprato i test canadesi per l’ovulazione e ho cominciato a farli il 17. Beccato subito picco fertile il 19, con rapporto non protetto il 18, quindi io NON le aspetto per febbraio! Stamattina rifacendo il test era ancora positivo (leggermente più sbiadito di ieri) quindi ne abbiamo approfittato anche oggi! Anche se non penso sia avvenuta la fecondazione perché i 5 giorni precedenti al picco il rapporto c’è stato solo una volta (il 18 appunto). Però è stato davvero divertente monitorare l’ovulazione! Vedremo a febbraio che succede 😁
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica volevo chiederti hai avuto dei cicli veri e propri?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Sara... le perdite di cui vi parlavo mi demoralizzano, ma almeno non sono marroni ma rosa.... speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, può succedere Maria... incrociamo le dita 😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può tornarvi utile in futuro, vi informo che la ginecologa ha confermato la mia ovulazione 4-5 giorni dopo il ciclo.... quindi può succedere.... ho perso anche la possibilità di assumere progesterone per il mese di gennaio perché non ero certa dell avvenuta ovulazione .. quindi adesso o arriva il ciclo o un bel positivo.... è successo tutto cosi in fretta🙃🤞🤔
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti cara?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma ho un dubbio. Ma i canadesi non dovrebbero essere più sensibili di un clearblue?parlo dei teat di ovulazione. Questa mattina fatto test clearblue ed è uscita la faccina lampeggiante. Fatto test canadese uno all una e uno ora e risultano praticamente negativi. Com è possibile?ma volete dirmi k puó essere k il clearblue si sia sbagliato? Questo è il canadese di questa sera
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per Febbraio... ci stiamo provando da Ottobre ma fin'ora ancora nulla.. 🙈🙈 speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il picco oggi, quindi alla fine non le aspetterei per il 4, ma è impossibile perché inizieremo i tentativi il 25/1, quindi mi sa che mi sposto a marzo...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi

7 Valeria

8 Greta-Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24 Giovanna
    25
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, immagino!! secondo me stai a vedere che succede nelle prossime settimane e poi ti regoli di conseguenza... a me ha fatto questo effetto l'agnocasto che è progesterone "naturale", poi è passato
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me i giorni sono quelli giusti....ma mio marito ha febbre a 38 e intestinale....... no comment 😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sara.. Dicembre è stato il primo mese.... avrà anticipato anche l ovulazione??? Assurdo.... lo spotting dovrebbe arrestarlo non farlo venire anche nel periodo ovulatorio.... non lo so.. sono confusa....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di varie ragazze a cui il progesterone ha dato vari episodi di spotting.. però mai dire mai! è il primo mese che lo prendi? magari il corpo si sta "abituando"
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 10 speriamo bene e incrociamo le dita. questa dovrebbe essere la settimana buona......

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... spero che anche la mia esperienza di questo mese sono sia correlata all'assunzione di progesterone.
    ciclo arrivato con due giorni di ritardo e terminato il 9... ovulazione tra il 12 e il 13 e perdite rosa il 16, marroncine il 17, rosa il 19 e marroncine il 20 cioè oggi.... potrebbe essere già spotting? avrò il ciclo due volte in gennaio? mai successo tutto questo.... 🤔🙃🤔🙃🤔..... possibile che si fa di tutto per sistemare qualcosa e se ne rovina un altra? dovevo prendere il progesterone tutti i mesi al 20esimo giorni di ciclo, ma se continuo di questo passo al 20esimo giorno avrò il ciclo....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello contenta x te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ grazie. Tanti tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 ora 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo erica... In bocca al lupo tesoro 💪💪💪🙏🙏🙏🍀🍀🍀💕💕
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeeeee 😊😊😊 questa mattina si inizia la settimana con una bellissima notiziaaaaa e la voglio condividere con voi 😊😊😊 finalmente dopo tanta attesa questa mattina fato test clearblue ed è uscita la faccina sorridenteeeeee lampeggiante 🎉🎉🎉🎉 non immaginate la mia felicità...attendo l apice e poi finalmente vi potró dare una data x quando non le aspetto 🎉🎉🎉 k gioia ragazze 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per 2 anni abbiamo detto se arriva arriva mentre da gennaio 2019 abbiamo detto ci mettiamo seri...da aprile ho iniziato con i test
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah caspitaaaa...noi stiamo provando da luglio con rapporti mirati...in maniera non continuativa però...e niente...ora alla prossima visita mi farò prescrivere i dosaggi ormonali.. Tu da quanto provi?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari.. io ho il ciclo k varia dai 70 ai 90gg. Comunque se hai la certezza di ovulare è già un passo avanti. Da quanto stai provando?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai ciclo regolare? Xk il mio non è proprio regolare e soprattutto varia dai 30 ai 34 giorni...e non so se questo c'entra con la difficoltà di restare incinta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vorrei chiedervi una cosa, vi spiego: il ciclo mi è finito mercoledì, come al solito il giorno dopo ho avuto qualche residuo e quindi le ultime macchioline e poi è finito proprio. La cosa che non sto tanto capendo è cosa possa significare il fatto che da giovedì trovo ogni tanto ma non in grandi quantità, delle macchiette sul giallino chiaro, liquide e senza odore. Non può già essere ovulazione, mi baso sulla app poiché non utilizzo altro al momento per monitorare e mi riposta ovulazione intorno al 25. Qualcuna sa aiutarmi a capire cosa possono essere queste perdite? Grazie
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dicembre non hai ovulato, capita di saltare dei mesi. Vedrai k hai il picco. Secondo me fanne anche due al gg in questi gg. Comunque se ti puó essere d aiuto io ad agosto k ero rimasta incinta ho fatto i compitini solo il 15 e il 18 ho ovulato. Il 31 a test positivo non ci credevo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28/29 giorni 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione