Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve, vorrei un parere..il 18 gennaio ebbi una as..e mi sono ripulita del tutto . Oggi ho perdite cremose ma anche marroncine ma sembra più muco ma non filante , proprio quando mi doveva venire l’ovulazione. È possibile? O sono ancora le perdite dell’aborto? Perché l’app mi dice che ovulerei gli inizi di febbraio ..ora non so se è ancora perdite di aborto o perché si sta preparando per l’ovulazione..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera...Mamma mia la cistite è pazzesca eh!! io febbre e tremavo...oltre al fastidio ovviamente
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo che senza antibiotico non mi sarebbe passato...era davvero insopportabile...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha aiutato la tisana alla malva... niente monuril ecc
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ha scritto il mio piccolo 🤣💕 non le aspetto per il 22
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a
    x MB.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco purtroppo 😭😭😭 è super fastidiosa e anche dolorosa.
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto prendendo monuril anch'io...ieri mi veniva da piangere dal male perché era una cistite emorragica oltretutto...
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cosa stai prendendo per la cistite? Io di solito per alleviare subito il bruciore uso Monuril, è un disinfettante per le vie urinarie, sono 2 bustine e si prendono prima di andare a dormire per farle agire tutta la notte. Nel caso non mi passi allora vado di antibiotico. Comunque come prevenzione fanno benissimo il succo di mirtillo puro o gli integratori a base di mirtillo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente hai ovulato ieri.
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto giù di morale oggi....sarebbe il giorno dell'ovulazione ma non posso avere rapporti per questa maledetta cistite ...a qualcuna di voi capita? Io non ne sono soggetta, l'ultima volta è stato un anno fa....mi fa troppo nervoso pensare di aver sprecato un altro mese....
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il 22 hai avuto il picco dovresti aver ovulato nelle 24/36 ore successive..

• Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi rompo le scatole... ma è giusto per capire... allora... il 22 picco lh, il 23 lh alto ma non picco e oggi la linea lh si sta chiarendo notevolmente... dunque... quando cavolo ho ovulato? Ieri?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno! Ho visto nel gruppo di gennaio che i positivi continuano a salire, ma che bello è leggere di tutte queste belle notizie?!

Sù sù che dobbiamo battere questo record!

• Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte belle donzelle❤
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trombo del feto, ora non ricordo bene se a livello placentare, cordone o altro. Avevo letto qualcosa ma non ricordo i dettagli, ricordo solo che può provocare trombi dannosi per il feto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara Smiley smile

Ma che problemi danno? Cioè come è direttamente collegato con un'eventuale aborto? Per fortuna, almeno nelle due precedenti gravidanze, non abbiamo avuto problemi di infertilità. Siamo riusciti subito!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Io ho appena comprato gli stick (Femometer) per convincermi di avere tutto sotto controllo 🤦🏻‍♀️🤣 mio marito mi prende troppo in giro 🤣 vediamo come va questo mese! 🍀💪🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Edef... purtroppo non credo perché quando ho avuto le perdite non c'erano i tempi dell impianto....ti spiego... ho avuto il ciclo dal 6 al 9 e dai sintomi credo di aver ovulato tra il 12 e il 13.... le macchie mucose rosa le ho avute il 16, il 17 marroncine e il 19 di nuovo rosa...poi nient'altro....io soffro di spotting, ma ad oggi non è ancora iniziato ... purtroppo non ho preso il progesterone perché è avvenuto tutto velocemente... ora non le aspetto per il 28.
    • Rispondi
  • Edef
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite rosa e marroncino.. potrebbero essere da impianto... te lo auguro proprio... io avevo il picco ieri e abbiamo avuto rapporti... oggi la linea lh è ancora scorretta e svolgendo di nuovo i compitini... vedremo domani se si alleggerisce... da quanto letto avendo avuto il picco ieri oggi dovrei aver ovulato... e chi ci capisce nulla🤣
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione... io li uso come passatempo, per convincermi che ho tutto sotto controllo ma si sa che i bimbi scelgono di abitarci quando vogliono 😅 di sicuro quando arriverà gli dirò due paroline sul tempo che mi sta facendo attendere 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intendevo dire che già usando un’app (io uso Femometer con i loro stick) da valori sballati in base a come fai la foto.. immagino tra app diverse.. io credo che sia solo una sommaria nel senso che se si vede chiaro l’ovulazione è ancora mediamente lontana e se si vedono più scuri allora è il momento di darsi da fare.. concordo con te nel dire che bisogna ascoltarci di più e basta! La prima volta che sono rimasta incinta non usavo stick eppure è successo. Adesso che li uso invece non riesco ad avere il mio positivo! (Certo non è colpa loro eh).. questo solo per dirti il paradosso.. ci mandano solo in confusione..
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale altri e premom da proprio risultati completamente sballati l’uno dall’altro. Altri è 0,22, Premom è 45. C’è una bella differenza, non può dipendere dalla stessa foto scattata stesso dalla app. Io credo che sia un fatto pubblicitario forse... non so. Premom fa degli stick che sono uguali ai canadesi. Forse vuol far credere che i canadesi siano errati per far comprare i suoi? Non lo so... Certo che se si confrontano i risultati degli stick con quello di clear blu e con la dicitura Premom si trova io direi di affidarci a Premom e non ad altri. In più ascoltiamo anche il corpo che ci dice e magari capiamo anche meglio. Io ad esempio sto perdendo muco quindi credo che tra qualche giorno ovuleró per questo il risultato di Premom mi sembra più abbinabile.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il differenziale è lo stesso quindi l’intensità resta uguale, cambiano i k colore. Per sicurezza ho fatto due prove con k3400 e k5000, il risultato dell’app era identico. Comunque grazie 😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😂😂😂 vedremo come va
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uno prima e due durante... poi muco e dolori.... poi perdite rosa e marroncine... poi nulla....🤣🤣🤣🤣🤣 che torturaaaa Sara
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io.. 2 rapporti 2 giorni prima dell ovulazione e poi zero.. nemmeno muco ecc... non le aspetto per il 5 febbraio ma non mi spiego la situazione 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese non ci capisco nulla.... non ho più nemmeno perdite da giorni e ieri e oggi ho avuto dolori da ciclo.... dovrei non aspettarle per il 28 per via della precoce ovulazione e l abbiamo fatto solo 3 volte....🙃....🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza che ho anche io per questo mese 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non cambiare mai l espisizione di luce per ogni foto
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre dato gli stessi risultati ovviamente con la stessa espisizione alla luce per ogni foto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi sai cosa mi dice? Ma va che due settimane è impossibile..controlliamo la app e mi dice che non ho segnato giorni..mi prende x scema xké io non mi ricordo..che poi non sa dare una spiegazione..mi ha detto che di suo non è mai stato uno voglioso di fare l'amore spesso (sono arrivata a chiedere della sua intimità con le ex)... Però forse c'entra anche l'età..lui ha 46 anni..magari è più normale che la voglia cali..spero che la settimana prossima cerchi di impegnarsi xké è la settimana fertile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione