Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Moon89
    Sposa Novella Novembre 2021 Monza e Brianza
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Infatti l'avrei fatto anche prima il controllo ma lei mi ha detto di aspettare.
    Vi farò sapere come va e se mi consiglia qualcosa in particolare.
    Non ho mai provato clear blue per sapere esattamente il giorno dell'ovulazione perché non volevo mettere troppa ansia nel rapporto, mi sono sempre basata aiutandomi con un'app (Flo)... Vediamo se me lo consiglia! Teniamo duro!! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il mirtillo rosso,io comprai in parafarmacia le capsule e sono state un toccasana 😉
    • Rispondi
  • Moon89
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso anch'io le due bustine di Monuril.. Mi è successo domenica scorsa.
    Ora mi sembra tutto ok.
    Per tutta la settimana però ho bevuto succo al mirtillo (1 bottiglietta di vetro al giorno) perché ho letto che aiuta molta e devo dire che ha funzionato. Te lo consiglio.. Costa un po' ma mi ha sistemato.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Moon, semplicemente non è arrivato il nostro momento! Viviti al meglio questa ricerca e fà in modo che sia motivo di unione e condivisione con il tuo compagno...anch’io ho le mie belle crisi,mi sfogo e torno più determinata di prima! Ho la tua stessa età tra l’altro 😬
    hai fatto bene a prendere appuntamento con la ginecologa perché un controllo andrebbe sempre fatto ma vedrai che è tutto ok!
    Se hai voglia scrivi,è importante sapere che non sei sola!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come stai? Io ho preso due bustine di Monuril ma sento che non è ancora passata del tutto. Mi brucia ancora...
    • Rispondi
  • Moon89
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dirò alla mia ginecologa e vediamo cosa mi consiglia.
    Non lo sto usando più neppure io.

• Rispondi
  • Moon89
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo spero tanto! Un grande in bocca al lupo anche a te😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Stessa storia mia! Anche noi ci proviamo da luglio e questo mese ho provato Conceive plus...dopo tre giorni mega cistite emorragica! Non sto ancora bene del tutto...la ginecologa dice che questi lubrificanti scombinano il pH vaginale e favoriscono infezioni, meglio usare altri prodotti, lei mi ha consigliato Multy Gin.
    Penso che Conceive non lo userò mai più!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, benvenuta nel gruppo! ti auguro di realizzare il tuo sogno al più presto 😘💕
    • Rispondi
  • Moon89
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Vi scrivo perché anch'io sono nella vostra stessa situazione.
    Ho 30 anni e da inizio luglio io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino...ma purtroppo ancora nulla.
    Da questo mese ho provato ad usare Conceive Plus (dopo aver letto un sacco di recensioni positive a riguardo).Dopo averlo usato nel periodo dell'ovulazione mi è venuta la cistite. Non so se è una coincidenza o no. Secondo l'app che tengo monitorata costantemente mi dovrebbero venire il 31.Spero tanto di non vederle ma ho perso un po' le speranze.A metà febbraio ho preso appuntamento con la ginecologa, ci eravamo già sentite 3 mesi fa e mi aveva detto di aspettare 2/3 mesi per un controllo con lei. Inoltre ho programmato al mio compagno lo spermiogramma per toglierci ogni dubbio (purtroppo a metà marzo, prima non era disponibile). Cerco di nascondere il mio malessere, ma ogni volta che mi arriva il ciclo sono pianti. Leggere che ci sono altre donne nella mia stessa situazione però mi aiuta a sentirmi meno sola. Mi domando cosa ci sia che non va: sono giovane, ho fatto sempre danza (quindi mi tengo abbastanza in forma), non bevo e non fumo..e allora perché? Un saluto a tutte e scusate lo sfogo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara mi sento meno sola 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una difficoltà per molte sai... spesso "far finta: di darsi dei consigli aiuta! del tipo: cosa direi alla mia amica se fosse in questa situazione? ecc.. Io all'inizio mi sentivo stupida ma poi funziona anche con se stesse 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non potete capire quanta forza mi danno le vostre parole e i vostri incoraggiamneti... A volte anche io riesco ad essere più positiva ma verso gli altri mi riesce meglio, quando mi trovo a parlare con me stessa a volte riesco poco 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sei tanto in anticipo quindi ci sta che sia negativo. Aspetta il giorno del ciclo e fai un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è cosi per tutti i test di ovulazione? Può essere che sono troppo in anticipo o mi metto o anima in pace?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda linea deve essere uguale o più scura di quella di controllo. In quel caso ci sono buone possibilità di una gravidanza!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo come test di gravidanza? Come si fa a capire se un test di ovulazione come gravidanza è positivo o negativo?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte 💕
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai grazie cara 💪🙏 sei stata molto di aiuto...🍀🙏💕
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ho pensato anche io ieri sera... è stata davvero una serata di cacca😅 ma va be.. passerà
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino,deve essere stato difficile...io ho la mia migliore amica che ieri festeggiava 3 anni della la prima e a fine dicembre ha partorito il secondo...lei il primo x caso,il secondo abbiamo cominciato insieme,lei ha già partorito ed io qui ancora che aspetto.. Mah...a volte penso che forse non mi devo illudere xk forse non avrò mai questo dono...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo i test da lunedi mattina e continua uscirmi sempre faccina lampeggiante. Non so se con clearblue funzioni allo stesso modo per rilevare la gravidanza xo credo k sia ancora tanto presto xk tu abbia già l ormone nelle urine (credo è). Io so k l impianto avviene circa dopo sei gg dall ovulazione quindi credo k così presto si possa capire qualcosa solo dal sangue. Spero di non dirti delle bagianate
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..ieri sera abbiamo passato la serata con amici: una coppia con 2 bimbi e un'altra con un bimbo appena nato..mio marito non ce la faceva più. è stato tutto un racconto del parto, della gravidanza, pannolini, foto e video.....ma che bisogna fare 🤷‍♀️ prima o poi arriverà anche per noi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, si hai ragione, mi dispiace x te...ma come puoi immaginare, ogni giorno è un continuo up e down,momenti di serenità e forza,momenti di depressione totale... Ieri ero veramente a terra e vedo che più tempo passa e meno forze ho...lo so che ci sono persone che provano da più tempo di me e che non dovrei lamentarmi...ma x ora non ce la faccio,sono presa troppo male...come se non bastasse, ti guardi in giro e vedi donne incinte ovunque,bambini appena nati...
    Dovrei fare qualcosa per non stare sempre a pensarci...sto arrivando al limite della sopportazione...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana mai dire mai..e mai perdere la speranza! questo sogno è troppo grande e troppo splendido per farsi buttar giù! vedrai che la forza e la pazienza verranno ricambiate!!!
    io sto mese l ho praticamente buttato..mio marito nella settimana "giusta" è stato malissimo, poi mi sono ammalata io...e pazienza.......... ora attendere il ciclo mi sembra una perdita di tempo. Vorrei poter resettare tutto e ripartire all'istante ma purtroppo non si può. Bisogna solo provare ancora e non perdere il sorriso e la speranza 😘😘😘😘😘🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra negativo. Prova a tenere monitorata la situazione e vedi come evolve.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona domenica... Ieri è stata una giornata proprio down, tristezza,nervosismo alle stelle...oggi un po' meglio di ieri,ma sempre con un senso di vuoto dentro...ho paura che neanche questo mese ce l'ho fatta... Da ieri ho perdite bianche ad albume e qualche brufolo sul viso...ieri sera ho fatto un test di ovulazione e mi è spuntata una seconda linea leggera...in teoria avrei già ovulato,anche se non ho beccato il picco,ma sono al 26 pm e dovrei essere all' 8 po..quindi ho paura che i brufoli e le perdite siano un preannuncio del ciclo 😥😖😖😔😔 non ce la faccio piu...sono a pezzi...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

Ragazze buongiorno!!!! Ho avuto picco ovulazione domenica sera, da giovedi per curiosità sto continuando scatola dei test di ovulazione (ne avevo presi due pacchi) e mi continua a dare faccina lampeggiante e le linee sono cosi. Ho letto su internet che alcune ragazze hanno scoperto cosi di essere incinte. Secondo voi può essere? Non le aspetto per il 3 febbraio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘 È difficile, ma mai perdere la speranza!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella-Hope-Milena-Marzy-Gioia

2

3 Luana-Maria

4 Alessandra-Arianna-Silvia-Edef

5 Melassa-Sara

6 Fabiana-Giusi-Sabrina-Mary

7 Valeria-Erika

8 Stefy-Maria

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika
    14
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'
    19
    20 Giuliana
    21
    22 Valentina-Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina
    25 Andri-Grazia
    26
    27
    28
    29

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, in questi momenti un abbraccio lo vorrei tanto 🤗🤗🤗 grazie 😋
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Reggio Calabria
    G I O I A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze io sono ancora al mio secondo tentativo questo mese... le aspetto per il 31 gennaio / 1 febbraio spero stavolta sia la volta giusta ma mi sento di no perché nn ho alcun sintomo. Avete ragione tutte è pesante affrontare il ciclo poi e fare finta di niente... però dobbiamo farci forza e sperare sempre ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione