Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Moon89
    Sposa Novella Novembre 2021 Monza e Brianza
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Infatti l'avrei fatto anche prima il controllo ma lei mi ha detto di aspettare.
    Vi farò sapere come va e se mi consiglia qualcosa in particolare.
    Non ho mai provato clear blue per sapere esattamente il giorno dell'ovulazione perché non volevo mettere troppa ansia nel rapporto, mi sono sempre basata aiutandomi con un'app (Flo)... Vediamo se me lo consiglia! Teniamo duro!! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il mirtillo rosso,io comprai in parafarmacia le capsule e sono state un toccasana 😉
    • Rispondi
  • Moon89
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso anch'io le due bustine di Monuril.. Mi è successo domenica scorsa.