Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti farò così io pensavo di fare bene rendendolo partecipe invece ho ottenuto l effetto opposto 🙄grazie ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm boh...inizia a vedere domattina se il ciclo parte o no...io ci sono appena passata a fine gennaio e fai conto che in caso di biochimica le beta sono basse e a me è stato detto(quindi non so se vero o no) che come si azzeravano sarebbe partito il ciclo...quindi in caso fosse una biochimica non so se il test negativo risulta attentibile...
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata a Clearblue, oggi faccina sorridente fissa... quando è tornato mio marito dal lavoro... poco dopo ci siamo dati da fare 😁🤣🤣😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... volevo dirvi che mi fate compagnia in questa attesa così assurda!
    Riflettevo sul fatto che ho passato anni a premunirmi di non rimanere incinta con pillola e contraccettivi e poi all’improvviso tutto cambia e non si vorrebbe nient’altro .....
    Io le aspetto per il 24(se cascolo 28 Giorni) ma lo scorso mese sono arrivare al 33esimo!Abbiamo iniziato a provarci da gennaio quindi un mese ... esolo per una volta andata male mi sono sentita sconfortata . ... so che forse è assurdo ma non ne parlo con nessuno solo con voi !!!L’unione fa la forza . Perché nessun altro può capire ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in ogni caso aspetterò domani mattina per decidere cosa fare... Diciamo che anche se partisse il ciclo vorrei togliermi il dubbio, l'ho avuto già il mese scorso (2gg di ritardo e poi ciclo molto doloroso, entrambi le cose decisamente insolite per me!) e se davvero è una biochimica mi cerco un ginecologo che mi dia un parere... Anzi, mi sa che il ginecologo me lo cerco in ogni caso, non piacciono queste "novità"!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrebbe essere qualche scombussolamento?? Comunque il tuo dubbio è più che lecito.. le beta non scendono nell’immediato quindi potresti farle domani mattina così poi hai più certezze... se hai macchioline però magari aspetta di capire se parte il ciclo oppure no
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze, mi sa i 5 giorni di ritardo erano un falso allarme, ho appena trovato delle macchioline rosa sulla carta igienica ed ho dei crampetti, per cui a questo punto direi che stanno per venirmi... 😔 Però mi viene il dubbio che possa essere una biochimica. Secondo voi se faccio lo stesso il test domani mi esce positivo lo stesso se fosse così? O magari dalle beta si vedrebbe meglio? Non penso si azzerino subito 🤔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara, a questo punto aspetta il ritardo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premom cara ☺
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dormito. stanotte ho attaccato in notturne e sono andata a calcio con mio figlio nel pomeriggio, comunque appena eseguito il test bianco latte ragazze 🤷🏻‍♀️😒
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zoe hai notizie??non ti abbiamo più sentita 😞
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che ho capito io si! È meglio piazzare i rapporti il giorno del picco e poi anche i 2 giorni consecutivi..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chiedo alle più esperte di stick quando segnano l apice nell arco di 24 36 ore si ovula giusto??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che non sia il virus ma siano sintomi positivi 😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo.. Ci speravo x te 😘😘💞 vieni a trovarci nel gruppo di Marzo appena te la senti. Ti aspettiamo x condividere questa attesa 💖🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una settimana che ho dolori nella parte bassa della pancia, ho avuto diarrea e nausea ( certe volte immotivata ) stanotte ho vomitato e al risveglio era come se un camion mi fosse passato sopra.😅 Pendo ancora che sia un virus, ma non ci capisco davvero più nulla
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze felice San Valentino a tutte!! Ciclo arrivato per me... in becco alla cicogna a tutte ♥️
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io sto usando per la prima volta gli stick fermometer e alle 14.00 mi ha dato apice.. subito fatto i compiti per non sbagliare 😂
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi hai??
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene. Cerca di stare tranquilla e tienici aggiornate 🤞🤞🤞🍀🍀 tifiamo x te 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dai cadrebbe a fagiolinoooo😍
    Io sono come te,mi baso su quello ma ho scoperto davvero che tutto può succedere sulla mia pelle😊
    Per il momento ti abbraccio e se vuoi poi fai sapere😉😃
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ero io, infatti per l'ovulazione mi baso su giorni, muco e dolori e mi pareva di sentirla bene, ma a questo punto forse no 😁 il mese scorso avevo tardato un paio di giorni e quello credo fosse proprio solo stress, adesso 5 giorni mi sembrano troppi! Vedremo domani mattina, peraltro è il compleanno di mio marito, sai che regalino! 😜
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere, anche se i sintomi di ovulazione li ho avuti... A questo punto ho aspettato fino ad ora, aspetto fino a domani!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che per chi ha l ovaio micropolicistico, gli stick non siano attendibili, perché si ha sempre un livello alto di lh. In base alla temperatura basale, l app di femometer mi ha detto che l ovulazione c'è stata il 04/02. Posso anche credere agli stick che non funzionano, ma quello che non mi torna sono i sintomi che ho.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il tuo periodo fertile si è spostato di qualche giorno se avete avuto cmq dei rapporti completi 🤞🤞🤞🍀🍀🍀 dai facci sapere
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo un topic dove dicevi che iniziavate la ricerca ma senza pressioni o calcoli(se ricordo male scusami)...quindi se non fai vari check è giusto che tu non sappia precisamente quando hai ovulato...davvero tutto può essere,sicuro per toglierti il dubbio della gravidanza puoi fare un test😉poi magari è solo stress ma chi lo sá😉
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo! Penso che resisterò fino a domattina, mi conosco, se fosse negativo mi resterebbe il dubbio che sia perché l'ho fatto di sera!
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no, ho smesso la pillola a giugno e da allora mi erano capitati ritardi di un paio di giorni, ma mai così tanti. Solo che questo mese non abbiamo avuto rapporti nel mio periodo fertile, perciò boh!
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché davvero mi sembra impossibile, non abbiamo avuto rapporti nel periodo fertile, sarebbe davvero... Incredibile!
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fanny, non essere così negativa!

Io ho scoperto di essere incinta una settimana fa e l'unico sintomo è stato...l'assenza del ciclo.

Se hai un ritardo di quattro/cinque giorni un test rileva la gravidanza con qualsiasi urina, quindi se vuoi toglierti il dubbio puoi farlo anche stasera.

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny, xk non fai un test già stasera? Sei già al 5 giorno di ritardo, quindi sarà attendibile 🤞🍀 come mai dici che questo ritardo potrebbe essere un problema di salute? Hai spesso ritardi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato gli stick sia Femometer che premom e hanno rilevato entrambi contemporaneamente il picco..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione