Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesorino grazie 🤞❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un sintomo un po' vago diciamo.. si potrebbe.. ma puo essere dovuto semplice ad uno sbalzo ormonale...o altro. L'unico sintomo inequivocabile è il ritardo ^.^
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi sotto invece 🤣 diciamo che un lato positivo c è nella ricerca hahahahah. Da quanto cercate? Questo è il nostro quarto mese❤🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma uno dei sintomi iniziale può essere un seno più sodo e capezzolo ben visibile e sporgente?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buon sabato vi leggo sempre 😍🥰 uffaaaaa ma perché ci vuole così tanto !!!poi prima di sposarci si faceva di più l’amore ora tra lavoro e casa sembra sempre k i tentativi siano pochi qnd alla fine ne serve unoooooooooooo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞😩
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il quarto mese che proviamo di nuovo.... quando vedi il positivo andare via la ricerva diventa ancora più difficile!!!! Vorresti solo riavere quella felicità....
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! un abbraccio forte da me e formichino 🍀🐜😘 vi pensiamo e vi mandiamo tanti in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non lo so dottoressa mi ha detto che sono causate da stress 😔 si riassorbe e il mese dopo ecco una nuova
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche tuu hai una ciste? Che tipo? Pure io..
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 2 marzo ho avuto aborto con raschiamento, 3 mesi per riprendermi, quindi stiamo provando da luglio😭😭😭😭 lo spero davvero...il cuoricino ha smesso di battere.😢
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non l'ho mai presa.... quindi non ne so molto!!!! Da quanto provate voi???
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si era caricata la fotoPer chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle a me va tutto bene, ma manca sempre quel qualcosa in più, credo lo sia per tutte noi che aspettiamo quel bel positivo. Ho ovulato ora aspetto solo che non arrivano. Ti mostro il mio grafico della tb?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari 😅 voglio almeno sperarci ❤
    Tu come stai??
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Grazie abbiamo chiarito devo ammettere che questa cosa della operazione mi ha fatto andare fuori binari quindi visto che realmente non c'è un problema di salute nostro e che compatibili siamo compatibili visti che abbiamo un pupetto devo ammettere che anch io mi devo dare una calmata 😅😅i dottori purtoppo devono dirti che cose peggiori e mi sono fatta influenzare tanto.... Quindi cmq io Faro sempre i test ma non gli dirò niente a lui.... E se cmq anche quel giorno non riusciamo con orari o siamo stanchi ecc... Pazienza sarà per la prossima volta! Ps. Però ieri per fare pace abbiamo fatto il nostro dovere😝😝😝chissà se porterà fortuna 🌹🌹🌹
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sul concepimento non credo ma sicuramente dovresti chiedere o ad un ginecologo o meglio ematologo. . Da quanto ne so con tutte queste mutazioni in caso di gravidanza avresti sicuramente bisogno di prefolic, cardioaspirina e/o eparina. ☺️
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Belle...aggiornaci per un bel positivo la settimana prossima🤞🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono ancora segnata per questo mese.... anche perche lo scorso ho avuto 2gg di ritardo. Cosa quasi impossibile sotto l'effetto del progesterone. Questo è il primo mese ragazze che un pochino ci voglio sperare 🤞 ho meno sintomi degli altri mesi purtroppo. Hahahah. Ogni tanto ho degli spilli all'ovaio destro...ma ripeto..gli altri mesi avevo anche indizi più forti (è colpa del progesterone) e invece non è successi niente 😞 mio marito vorrebbe già fare il test...non le aspetto settimana prossima..e intanto cerco di non farmi prendere dall'ansia. Stamattina l app mi ricorda "tra poco dovrebbero tornare le mestruazioni. Non dimenticate di segnarlo" odddioo noooo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 Sabrina-Lulù
    17 Michela
    18 Francesca-Ang93
    19 Nardin-Daniela
    20 Giuliana-Sposa-Sonya-Valentina-Federica
    21 Elisabetta
    22 Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale-Silvia-Martina
    25 Andri-Grazia-Ly86
    26 Malli-Myriam-Bianca-Erika
    27 Giada-Hope-Teresa
    28 Ylenia-Alessia-Olly-Greta
    29 Nicolina-Greta-Serenetta

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia, Fabiola, Laura, Marika
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco benissimo 😔 anni passati a stare più che attenti perché dicevano basta una goccia siete fertilissimi... non pensate che con motilità ridotta e cisti non potete avere figli mi raccomando attenti 😒 invece 4 tentativi e ancora niente.....speriamo arrivi presto per tutte questa attesa è dolorosa😔🙏🏼❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 💕 so che è inutile stressarsi e anzi fa solo male però non è semplice stare tranquilli
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare una mia cara amica ci ha provato per 9 mesi. Hanno fatto i controlli e tutto ok sia per lei che per il marito.. quando la ginecologa le ha detto di non star lì a pensare troppo tac si è presa incinta.. quindi tranquilla che prima o poi arriverà la gioia anche per voi! Basta non stressarsi troppo..
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, ad ottobre abbiamo iniziato senza far troppo caso a giorni fertili ecc ecc, ma già da novembre invece abbiamo iniziato a concentrare i rapporti e da gennaio sto usando stick e tb.
    So che è relativamente poco tempo ma non posso far a meno di pensare che ci sia qualche problema
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari, mi dispiace.. magari l’hai fatto troppo presto! Non demoralizzarti.. da quanto tempo provate?
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, stamattina ho avuto la malaugurata idea di provare a fare un test hcg di quelli canadesi, sono all 11 po ma ero consapevole che sarebbe stato negativo non ho nemmeno l'ombra di un sintomo che mi faccia sperare come in tutti i mesi d'altronde e quindi mi sono detta che non ci sarei rimasta male perché già sapevo a cosa andavo incontro eppure non è stato così, non solo ci sono rimasta malissimo ma più le ore passano più sto peggio, non riesco veramente a capire cosa c'è che non va, sto seguendo tutti i consigli della ginecologa, penso di individuare l'ovulazione, sto prendendo tb e stick eppure non ci riesco..
    Scusami per lo sfogo ma non ne posso parlare con nessuno perché non sopporterei poi domande, commenti, giudizi ecc ecc e non voglio demoralizzare mio marito
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara potresti spostarmi al 28? Grazie 😘
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara mi dispiace tanto la tua situazione tu lo conosci io no,devi saperlo prendere e poi fallo partecipe di ciò che non conosce magari fagli leggere tutto il concepimento la fertilità così capisce
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovresti chiedere ad un ginecologo... io ad esempio ho una mutazione e sto prendendo un acido folico diverso dal solito... quindi ti consiglio veramente di farti seguire 😊in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 Sabrina-Lulù
    17 Michela
    18 Francesca-Ang93
    19 Nardin-Daniela
    20 Giuliana-Sposa-Sonya-Valentina-Federica
    21 Elisabetta
    22 Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale-Silvia-Martina
    25 Andri-Grazia-Ly86
    26 Malli-Myriam-Bianca-Erika
    27 Giada-Hope-Teresa
    28 Ylenia-Alessia-Olly
    29 Nicolina-Greta-Serenetta

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia, Fabiola, Laura, Marika
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona per il sostegno 😘 comunque va bene, a breve verrò a trovarvi in quel gruppo. Questo mese abbiamo deciso con mio marito di fare le cose per benino, ridurre drasticamente il fumo, mangiare bene, prendere l’acido folico, continuare con gli stick e misurare la temperatura e ripetere delle analisi che feci anni fa per motivi non inerenti ad una gravidanza che uscirono sballate. Due anni fa l’omocisteina uscí a 97, in più avevo delle mutazioni che allego. Secondo voi queste possono influire sul concepimento?Per chi non le aspetta per febbraio 2020 2

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che tu abbia ragione...

Ad ogni modo il test è negativo, penso che mi cercherò un ginecologo che mi aiuti a capire che sta succedendo 🤷‍♀️
    E intanto mi sposto al topic di marzo
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è megkio tenerlo all oscuro di tutto 😝😝😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali