Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq grazie 🌹🌹
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ciclo ho solo riferimento lo scorso perché a seguito dell operazione mi si è "resettato" tutto... E a gennaio con gli stick e l app era tutto in linea ciclo di 30 gg.. Ho letto che gli stick non bisogna farli con la prima urina del mattino e quindi l ho fatto quando sono arrivata a casa circa le 15 dopo appunto aver bevuto già 1.5 di acqua... Bo riproverò domani ma io mi sento come se dovessi ancora ovulare...il muco "buono" ancora non l ho visto 🙄vedremo nei prossimi giorni! 🤔🤔
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto