Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq grazie 🌹🌹
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ciclo ho solo riferimento lo scorso perché a seguito dell operazione mi si è "resettato" tutto... E a gennaio con gli stick e l app era tutto in linea ciclo di 30 gg.. Ho letto che gli stick non bisogna farli con la prima urina del mattino e quindi l ho fatto quando sono arrivata a casa circa le 15 dopo appunto aver bevuto già 1.5 di acqua... Bo riproverò domani ma io mi sento come se dovessi ancora ovulare...il muco "buono" ancora non l ho visto 🙄vedremo nei prossimi giorni! 🤔🤔
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere che hai già ovulato la data segnata dall applicazione è un algoritmo su un ciclo regolare..ma non è detto che per forza vogliamo perfettamente sempre al 14 giorno per un ciclo per esempio di 28 giorni!come può essere che se la pipì è poco concentrata lo stick non rilevi il valore esatto di lh riprova anche domani e cmq fino al 13 cosi magari puoi cercare di capire se rilevi il picco o meno nella data che era prevista non so se sono stata chiara 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Vorrei precisare che vi ho mandato la frequenza a riposo, sono tranquillamente sdraiata sul divano 🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati ci mancherebbe 😊 mi dispiace non darti risposta precisa sugli stick ma non mi stresserei più di tanto dietro a quei marchingegni 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazione cardiaca odierna 🙈Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Qui entro i 100 la ritiene normale ma generalmente dovrebbe essere 65/70...e invece così da qualche giorno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriamo sia buon segno 😵
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi 😝😝grazie 🌹🌹🌹
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara che sei ♥️ 🤞🏼 🍀 Aggiornami 🌈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda non darei peso alla posizione molte volte il nostro fisico funziona al contrario, abbiamo dolore effettivamente da qualche parte e lo percepiamo da un'altra 😝 siamo tutti strani...
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... 🤗Proverò a fare così... Sicuro e questa settimana vedrò se domani il muco sarà a chiara d uovo... Io ad esempio stasera ho doloretti da ovulazione..... Peccato che li sento nella parte dove mi manca la tuba 😱😱uff..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai usato stick quindi non posso aiutarti su questo però secondo me potete piazzare 2 o 3 rapporti in questi giorni, io cerco sempre di capire il mio corpo senza aiuto di stick ecc... Quando sono in ovulazione sento dei doloretti alle ovaie e ho muco ad albume quindi sono certa che l'ovulazione sta avvenendo.. L'unico consiglio che posso darti è di ascoltare il tuo corpo prima di ogni stick e roba varia...
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto il post oggi lo copio :
    la mia ovulazione è prevista per il 13 febbraio. Ieri ho iniziato a fare lo stick e mi è uscito un valore alto (non picco ma linea marcata) oggi muco quasi acquoso quindi tutti segnali che l ovulazione sta arrivando (stamattina anche dolore da ovulazione)
    Ma il dubbio è questo : ho appena fatto un altro test dell l lh e come per magia... Linea impercettibile quasi sparita 😱😱😱😱😱e possibile che io abbia già ovulato e mi è saltato il mese? Devo dire che oggi a lavoro ho bevuto tanto quasi 1.5 di acqua (infatti la pipi era chiarissima) potrebbe esser stato quello? Ieri per fortuna spontaneamente abbiamo avuto un rapporto ma non so se possa bastare 😭😭non avendo capito appunto l ovulazione quando è se è avvenuta... Avete esperienze in merito? Grazie 🌹🌹

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cosa hai bisogno?
    • Rispondi
  • O
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non c'è proprio nessuna che mi può aiutare a capire 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli!!!😡 Beh se dovesse essere, vado tra le mamme di ottobre, passo per marzo e ti trascino in quelle di novembre... ti aggiornerò!! Male che vada ci vediamo nel topic di marzo 😁♥️😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Dato che tra ieri ed oggi abbiamo fatto la scoperta del “pompelmo”, adesso io vorrei suggerirvi di non assumere propoli (o Noxamicina) soprattutto nella fase iniziale come la nostra.. a parere del ginecologo non “farebbe niente”, ma dopo aver chiesto il parere a due farmacisti di cui mi fido ciecamente ho scoperto che la propoli (con alcaloidi e resine all’interno) non permetterebbe un normale sviluppo dell’Embrione e non va assunto specialmente nel primo trimestre. Può provocare problemi nello sviluppo dell’embrione per la tossicità di queste proprietà e agire anche sulla contrattilità dell’utero portando ad aborto spontaneo. Inoltre la resina potrebbe provocare allergia (x i soggetti piu a rischio). Così mi è stato spiegato e così io riporto. Cercando poi su internet il tutto è stato più o meno confermato..anche il ministero della salute consiglia di non assumerlo in gravidanza.. ecco quindi io ne farò a meno..scusate ma l’ho appena scoperto e volevo condividerlo con voi.. (io ad esempio lo scorso mese l’ho preso e pensavo davvero di essere rimasta incinta.. invece le rosse sono arrivate.. ora, sarà sicuramente una coincidenza, ma..se così non fosse???)
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!
    Io sto avendo tante perdite, ma faccio fatica a distinguere quelle liquide da quelle cremose... C'è anche un po' di albume d'uovo, ma non fila ancora abbastanza bene... Però dovrei essere in prossimità della settimana fertile.
    Ormai mi ero abituata con gli stick e mi sono un po' impigrita nell'ascoltare il mio corpo...Da ieri con mio marito abbiamo iniziato un altro "toto-nomi": ne è emerso Zoe, che mi piace molto ma non mi convince del tutto. Poi subito dopo mi sento stupida a pensare a queste cose prima della gravidanza, ma non riesco a farne a meno...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah tua cognata ha ragione
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ci stai provando, questo è l'importante! 😉 Dopo la tua esperienza è impossibile tornare "come prima", ma credo sia importante trovare un nuovo equilibrio. E trovo molto bello che lui te ne abbia parlato apertamente, credo sia segno di un ottimo rapporto di coppia, purtroppo ho visto diverse coppie in cui lui fa finta di niente, non dice niente, ma alla fine il rapporto ne esce compromesso 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla 🥰 io oggi ho iniziato con lo spotting 😒 quindi le malefiche svizzere stanno arrivando puntualissime!! Eh vabbè... credo di spostarmi a marzo e ricominciare con la maratona (sarà contento mio marito 😏)! Tanti e super incroci per te 🍀🍀🍀 Spero con tutto il cuore di vederti tra le mamme di ottobre ♥️ Dajeeeeeee 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la fine!!! Potrei mettermi inginocchiata sui ceci per 3 giorni h24 per autopunirmi😂😂😂 mia cognata mi disse “ricordati che la natura è più forte di tutto. Il mese che tuo figlio deciderà di arrivare potrai fare anche bungee jumping che arriverà lo stesso. I fiori quando vengono baciati dal sole crescono anche in mezzo al cemento. La natura vince su tutto. Quindi goditi le giornate e fai tutto quello che poi ti assicuro non potrai fare più” e così ho fatto. Forse l’ho presa un po’ troppo alla lettera 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah sai che ci stavo pensando poco fa? Ma si non ti preoccupare in caso molte finché non sono in ritardo nemmeno hanno sintomi quindi vivono come sempre 😝
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero, sarebbe bellissimo... ma preparati perché nel caso dovrai ascoltatele mie paranoie sulla mancata assunzione di acido folico e della scorpacciata di formaggi 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscire ad avere questa gioia insieme 😘
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questo non sono certa perché credo che ogni donna che cerchi la gravidanza pensi costantemente a quando arriverà il proprio bimbo.... però posso dirti con certezza che questo mese ho vissuto e non ho sprecato un mese a pensare costantemente al fatto che sarei potuta essere incinta. Comunque sì anche io non le aspetto per il 12
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più te la vivi tranquillamente più sarà facile arrivi la cicogna ♥️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura io questo mese, dopo l’illusione dello scorso mese, non mi sto proprio ascoltando... anzi, se mi sembra di sentire qualcosa sposto il mio pensiero altrove. Lo so che potrà sembrare sciocco e passibile di giudizio, ma lo scorso mese quando credevo di essere incinta avevo smesso di fumare, mangiavo sano, riposavo etc etc... questo mese ho deciso di non prendere l’acido folico, ieri ho mangiato gorgonzola, sto facendo tanto sport, addominali a go go, serate con gli amici. Gli anni mesi mi ero proprio eclissata. Vivevo tutto come se anche la cosa più stupida, come la piscina, spostare un peso, potesse influire sul concepimento.... questo mese sono molto più tranquilla 😊 naturalmente ci spero molto lo stesso
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu ho letto il 12? Hai sintomi?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita...🤞😁 ma Marisa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie 😍♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, cerca di aspettare solo x non avere un esito non sicuro al 100% altrimenti dopo fai come me che non so se sia reale oppure devo sperarci ancora un po’...
    Teniamoci aggiornate❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione