Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 incrocio tutto!!!
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla scatterai ad ogni sua piccola mossa 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto con l'ansia da ieri 😂😂 infatti maritino ha capito che siamo agli sgoccioli... O la va o la spacca. Questa volta volevo fargli una sorpresa x San Valentino e quindi non gli ho rivelato il giorno X 😅😅
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho una domanda ho avuto tantissimo muco cervicale solo domenica ma è normale?e lapp mi dice k oggi sono in ovulazione in altra app domani compitini il 6 e il 9
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora dai, posso tranquillizzarmi!Smiley laugh perchè è una cosa che obiettivamente mi ha fatta pensare ma basterà avere un occhio di riguardo in più...

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero. Tra noi c è semore stato molto dialogo.... questo ci ha aiutato a superare sempre tutto. Questa è la sfida più grande.... ma insieme possiamo vincere! Speriamo arrivi presto per tutte la notizia più bella del mondo!!!!
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 sai le risate allora !!comunque è vero dopo sentirai anche solo un minimo movimento lo vedo nelle neo-mamme k prima erano dormiglione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già l'ansia per domani 😂 mi sto sentendo la zona addominale tirare come se avessi fatto palestra stanotte anziché dormire 🙈
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahahahaha si in effetti... anche se devo dire che tra suocera e marito credo proprio che il bimbo lo cederò volentieri. La notte assolutamente si dovrà alzare mio marito se piange (io non ci sento bene anche se mi dicono che le mamme hanno un udito sopraffinoSmiley laugh )

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🍀 Sto sperando fino alla fine di non vederle 🙈 arriverò a fine giornata super elettrica 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq mi sono comprata 5 test di gravidanza che arrivano oggi.
    Ho sempre delle perdite ma solo quando mi pulisco. Non ci capisco nulla.. almeno mi tolgo il pensiero (sempre che nn venga il ciclo, che li mi toglierei ogni dubbio 🤣)
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava❤️❤️Tranquilla alla nascita tt qst nn lo potrai più fareeeee 😂😂qnd riposa ora
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no 😭 ovulo sempre o almeno da qualche mese a sx tanto da pensare che la dx dormisse.. la cosa che mi preoccupa e che ho lo stesso preciso dolore del 14 pm solo all'ovaia di dx.. ho paura che i compitini avuti siano nulli a sto punto 😭😭
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene Smiley laugh io per ora sono dipendente da caffè decaffeinato, tisane e musica classica... lavori in casa pochissimi, lavoro poco...passeggiate leggere e alla sera alle 22 già ho sonno hahahahahaha come i vecchietti praticamente

• Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zoe in effetti vedo che l’lh non è sceso del tutto dal picco, che nonostante tutto sembra sia quello del 14 come hai segnato tu, anche rispetto a quello di oggi. . Magari prova a rifarne uno verso l’ora di pranzo e vedi come evolve. . Tu non prendi la temperatura basale? Sarebbe stato più facile :/
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu ❤️❤️❤️❤️Poi devi consigliarci qnd segna tt ql fai
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Simo! Il seno nulla mi fa pochissimo male... A me la scorsa gravidanza aveva iniziato a far malissimo dalla sesta in poi e dopo 3 settimane avevo preso 2 taglie...
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sono molto sbiaditi ecco qua, l ultimo e quello di stamattina con la prima urina
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 2

• Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zoe ciao, non hai tutti gli stick fatti finora? Solo così posso aiutarti
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, sei un tesoro

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fate veramente sentire amata anche qui ! vi ringrazio tanto per queste bellissime parole!

è vero, anche io penso sarei rimasta molto male se un'amica me lo avesse nascosto per 4 mesi. No io non ce l'avrei mai fatta davvero... la gioia vera è quella condivisa

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Giusi 🤞
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ql che penso ❤️❤️❤️ Tranquilla poi qnd torni ci racconti tt ok?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally io ti ho adorato quando lo hai detto a tutti!! La penso come te, se mai dovesse andare male si ci stringe nel dolore insieme e si va avanti. L’aborto non è una vergogna, non dipende da noi, non è una colpa. Partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma adoro chi vive le cose con emozione e spontaneità. Come si fanno a guardare parenti e amici stretti negli occhi, gente che ci ama e nascondere nel bene o nel male un evento così?! Una mia cara amica me lo tenne nascosto per 4 mesi, a detta sua “per scaramanzia”. Può mai portarti sfiga chi ti vuole bene?!ho pensato a tutte le volte in cui è venuta a cena a casa, che mi ha guardata negli occhi e alla mia domanda “come stai?” mi ha risposto “il solito” il solito???? Tu sei incinta e stai bene come il solito??? Avrei preferito fosse corsa sotto casa a darmi una notizia così fantastica e non dopo 4 mesi.
    È vero, i primi mesi sono delicati, ma tutta la gravidanza lo è... avrei anche io paura come te, ma grazie alla tua scelta potrai correre da tua suocera o tua mamma o un’amica e farti rassicurare. Andrà tutto bene Sally, me lo sento!!!♥️E quando hai paura noi siamo qua 😘
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro una gravidanza serena e piena d'amore🥰
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Malli, mi fai commuovere Smiley heart

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ogni visita ti alzi fai yoga ascolta musica cerca di rilasssarti il più possibile poi vai e qnd torni fai lo stesso !!e normale aver paura ma tu sei una donna piena di energia positiva qui la trasmetti bene prendine un po’ anche per te ❤️❤️💪un abbraccio a formichina
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara. L'lh si può innalzare un po' prima del ciclo. Il tuo però mi sembra abbastanza scuro. Prova a rifarlo domani mattina. Se dovesse continuare a scurire di più ci sono buone possibilità di una gravidanza.
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Adele per le tue parole, penso la mia non sia proprio paura, è più un fastidio.. ho fatto lo scorso anno in ospedale e sono stanca di farmi visitare, far punture, toccare..è proprio una stanchezza più che una paura! ma senza dubbio come dite voi è per una cosa bellissima questa volta! sarà diverso

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Malli! Mi sto riempendo di musica classica. Posso dire che l'ansia me la fa l'ospedale e tutti i controlli ma è semplicemente per come sono fatta io e per le esperrienze che ho avuto.. fino a ieri mattina che sono andata dal medico era solo gioia. Ora diciamo che mi rendo conto che i controlli vanno fatti ma è la parte meno bella della gravidanza (almeno per me), ci combatterò e ce la farò per la formichina!

• Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura penso che la ci si porta dietro fino a che non hai il tuo bambino tra le braccia. È normale.
    L'unica cosa da fare è vivere ogni giorno il più serenamente possibile e goderti ogni attimo.
    Stress e ansia non aiutano di certo quindi vivi le giornate come sempre, anzi devi essere più radiosa che mai😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sally voglio dirti una cosa goditiiiiiiii qst momento nn stare in ansia lui c’è tt andrà bene 💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione