Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie, a fine settimana avremo il responso...

• Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazie tesoro! Io non so nulla di nulla (se non che ho avuto una grossa botta di cu*o) ma faccio quel che posso per tenervi su di moraleSmiley laugh Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in caso si.. Vediamo.. Ma domani mattina non c'è mio marito... Altrimenti che test si può fare prima che non sia la mattina? 🤔
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah il clearblue forse si , specie se è quello digitale... Domani mattina piuttosto!

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, mi piace troppo questo gruppo, poi ti puoi consultare con chiunque e danno sempre ottimi consigli e tu sei una di quelle.😘❤️
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Olly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda ringrazio se qualcuna mi dirà la propria opinione Smiley smile
    Allora la mia ovulazione è prevista per il 13 febbraio. Ieri ho iniziato a fare lo stick e mi è uscito un valore alto (non picco ma piena marcata) oggi muco quasi acquoso quindi tutti segnali che l ovulazione sta arrivando (stamattina anche dolore da ovulazione)
    Ma il dubbio è questo : ho appena fatto un altro test dell l lh e come per magia... Linea impercettibile quasi sparita 😱😱😱😱😱e possibile che io abbia già ovulato e mi è saltato il mese? Devo dire che oggi a lavoro ho bevuto tanto quasi 1.5 di acqua (infatti la pipi era chiarissima) potrebbe esser stato quello? Ieri per fortuna spontaneamente abbiamo avuto un rapporto ma non so se possa bastare 😭😭non avendo capito appunto l ovulazione quando è se è avvenuta... Avete esperienze in merito? Grazie 🌹🌹
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro che il tuo primo tentativo si concluda bene come il mioSmiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo mai il controllo 😂 ora stavo leggendo le istruzioni del clearblue digitale che mi è venuto un mezzo schizzo ma dice prima del ritardo di farlo con la prima urina della mattina 😅
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo cara, quando vuoi, sono qui . Mi piace stare in vostra compagnia

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero eh...ci stavo pensando. E' pazzesco. Sembra quasi che per quanto ci si provi comunque non si abbia il controllo di nulla (o quasi)

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io sono al primo tentativo quindi non demordo ancora.. un pò in ansietta ma cmq serena Smiley winking

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo vedere tra domani e dopodomani visto che il 12
    Mi porta ovulazione...ti aggiorno in questi giorni Sally 🙏🏻🤞🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te sono convinta che non è un caso ♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito non ha tutti i torti, anche mia cugina di 39 anni aveva la tua stessa paura perché diceva che ormai aveva superato L età.... e invece quando ormai ci aveva tolto tutte le speranze la cicogna è arrivata 😍😍😍😍 spero che prestissimo arriverà anche per noi❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Com'è buffa la vita comunque... capitano tante cose che non ci sappiamo spiegare e ci sono momenti super bui che subito dopo vengono sommersi da felicità enormi e viceversa... mha

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahahahaha che furbe! Anche io facevo così... anche se non mi è servito a nulla ma comunque serve per conoscere se stesse

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un grande aiuto da chi lo sapeva e ho detto dell'aborto a delle mie amiche che non sapevano che ero incinta...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! è quello che dico a chi mi fa capire che la gravidanza prima dei 2 o 3 mesi non si comunica...finora è successo solo con una persona, anche se so che non l'ha detto con cattiveria, ma ho risposto semplicemente che anche se andrà male almeno non sarò da sola Smiley ups

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che in ogni caso lo prendo così comincio il primo giorno di ciclo, se non mi vengono lo rendo..
    L’unico giorno in cui mi può scoprire è la domenica. Gli altri giorni si alza prima di me..
    Se il suono è leggero mi nascondo sotto il piumone al buio, se no la domenica mattina lo mando di sotto a far fare la pipì al cane e io TAC! temperatura 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si penso di sì e in caso di negativo c'è il supporto 😂
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! dev'essere un momento emozionante anche attendere insieme di vedere il risultato

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo l'ho fatto da sola.. Ora vediamo se lo farò con lui anche perché se lo aspetta
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sante parole!!! anche io non l'ho detto che avrei iniziato a misurare la temperatura ma alla fine avendo 34 anni e non volendo per ora usare stick ecc non sapevo che fareSmiley laugh

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, vedi? alla fine è così che deve essere! Bisogna sentirselo. Poi io ho sempre detto che avrei atteso che mio marito fosse fuori casa per fargli la sorpresa ma ad esempio le mie amiche hanno fatto il test coi loro compagni o mariti. Anche quello dipende da persona a persona

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 quello che mi frena è il marito, se sapesse che uso un controllo dell’ovulazione mi farebbe delle storie perché dice che la dovrei vivere serenamente. Ma che ne sa lui.. io ho quasi 37 anni e un po’ di ansietà c’è eccome...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel dubbio.....Smiley laugh Smiley laugh

fammi sapere poi se trovi riscontro con la temperatura basale . A me purtroppo non ha dato soddisfazione. Non ho fatto a tempo a capire bene bene come funziona

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il test a ottobre l ho fatto presa da un raptus di curiosità 😂 ero al primo giorno di ritardo e avevo tutti i miei 1000 sintomi come adesso
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso, appena rientra mio marito il 13 compitini tutti i giorni🤣🤗😬🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! io non vedo l'ora al mattino di vedere se ci sono dei nuovi positivi. Vi penso sempre e vi mando tanta energia

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😘 anche se mio marito mi convincesse a fare il test prima vi faccio subito sapere ♥️🤞🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora dovresti ancora ovulare ... per le misurazioni prima dell'ovulazione purtroppo non ti so aiutare . Io ho iniziato da dopo l'ovulazione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione