Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie, a fine settimana avremo il responso...

• Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazie tesoro! Io non so nulla di nulla (se non che ho avuto una grossa botta di cu*o) ma faccio quel che posso per tenervi su di moraleSmiley laugh Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in caso si.. Vediamo.. Ma domani mattina non c'è mio marito... Altrimenti che test si può fare prima che non sia la mattina? 🤔
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah il clearblue forse si , specie se è quello digitale... Domani mattina piuttosto!

• Rispondi
  • Nicolina