Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sally fatto sta che mio marito manca da oggi fino al 12. Dal 13 compitini tutti i giorni hahahaha speriamo bene🤞🍀🤞🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si facendo il test ti togli ogni dubbio, ma è vero che é anche presto per un risultato sicuro. Dopo averlo fatto stamattina e vedere che non c era neanche L ombra di una Linietta ho subito capito che non ci sono speranze per questo mese, anche perchè da oggi zero dolori, allora ho pensato forse era tutto nella mia testa😞😞 Spero che quando lo farai il tuo sarà un super positivo!!!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto