Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sally fatto sta che mio marito manca da oggi fino al 12. Dal 13 compitini tutti i giorni hahahaha speriamo bene🤞🍀🤞🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si facendo il test ti togli ogni dubbio, ma è vero che é anche presto per un risultato sicuro. Dopo averlo fatto stamattina e vedere che non c era neanche L ombra di una Linietta ho subito capito che non ci sono speranze per questo mese, anche perchè da oggi zero dolori, allora ho pensato forse era tutto nella mia testa😞😞 Spero che quando lo farai il tuo sarà un super positivo!!!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te e per tutte le future mamme 😝😅 la nausea dev'essere davvero assurda!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero... comunque diciamo che non è fastidiosa come cosa. Lo noto e stop...Speriamo continui così

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh chissà.. Ci sono tanti sintomi strani in gravidanza potrebbe come no... Ma è molto probabile che sia per la gravidanza e non per il mal di gola...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nicolina! dovrai fare tanti compitini! nel dubbio......Smiley laugh dacci dentro come se ovulassi due volte

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando bevo capita anche a me. Ma solo con l'acqua e infatti la evito. Piuttosto sorseggio una tisana. Però non so se faccio testo perchè ho mal di gola quindi potrebbe essere benissimo x questo

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piacere 😝 si anche l'olfatto aumenta particolarmente, ma anche li va a momenti...
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l’app Flo mi porta ovulazione giorno 12, mentre l’app Femometer mi porta ovulazione il 15. Panico 🙀
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ci spero! spero continui così anche perchè deve essere davvero dura altrimenti. La carne dà fastidio anche a me ama poi la mangio. Solo l'odore del macinato l'altra sera quando ho fatto il ragù. Però è bastato aprire la finestra e basta. Stamattina dal medico invece sentivo gli odori di tuttiSmiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tipo... Un po' come se mi stesse venendo nausea ma non mi è venuta, probabilmente se ne bevevo di più mi sarebbe venuta!
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Malli va tutto bene... ho anche un buon umore da vari giorni, meno male, l’unica cosa è che per il 13 che rientra mio marito ho ancora qlk perdita e possibilità 🙏🏻🤞🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante la gravidanza nemmeno.. Ho fatto solo 2 settimane in cui odiavo anche solo sentire parlare di carne 🥩🙈 una sera sono dovuta scappare da tavola perché mio marito stava mangiando una fetta di pollo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gola "chiusa"?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm si anch'io in questi giorni 😅 e in genere purtroppo non bevo tantissimo! Stamattina alle 6 mi sono svegliata improvvisamente con una sete pazzesca.. Ho bevuto un goccio d'acqua, veramente poca, e mi ha dato un po' di fastidio, non dico nausea ma cmq fastidio!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si! in effetti passo da momenti in cui potrei correre i 100metri in 2 secondi e momenti in cui "divano, meno male che esisti!". Non ho per niente nausea o malessere comunque. Mi sento fortunata, spero continui così

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stanchezza in gravidanza si fa sentire parecchio.. Ricordo che in quel periodo stavo bene e da un giorno all'altro mi sentivo completamente ko... Poi è passato! Va e viene...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pazzesco! secondo me anche questo è un buon segno. Ah e poi avevo tanta sete e le labbra secche ma non so se può c'entrare

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io.. A me oscilla costantemente tra 80 e 90/95 con qualche picco sui 100...raramente scende sotto gli 80,ci rimane anche mentre sono a riposo tipo ora, sono sul divano e ho 85 battiti!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione (e che mal di pancia hahahahaha). Meno male domani mi accompagnano a fare le beta perchè svegliarmi al mattino sta diventando un'impresa (e io sono una che si è sempre svegliata alle 7...pazzesco)

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, diciamo che ho la fitband e lo conta in automatico tutto il giorno

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in genere sono bravi nei consultori... Fatti consigliare dalle tue amiche e vai sul sicuro 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu l hai tenuto monitorato?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io puntavo a quella del consultorio. Le mie amiche si sono trovate molto bene

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Noi per fortuna stiamo bene, purtroppo un nostro caro amico è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni circa un mese fa e ci ha fatti stare parecchio in ansia, adesso la situazione è migliorata ma sinceramente questo mese i compitini non sono stati proprio il primo dei nostri pensieri, per cui ho poche speranze...
    Voi come va? Sei riuscita a "staccare" un po'?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, anche questo è un super sintomo che avevo. E non bevevo nemmeno the e caffè quei giorni. Per questo anche mi sono insospettita

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troverai un bravo ginecologo 😊 io ho la ginecologa al consultorio e mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani le beta, poi le porto al medico e mi fa l'impegnativa per cambiare ginecologo. Con quello solito che avevo non mi trovo bene e anche il medico dice che non va bene per me e tante pazienti si stanno lamentando purtroppo

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto controllando il battito cardiaco e ce l'ho costantemente tra 80 e 100 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente si... Quando hai la prima visita?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si!!! anche io, spiaggia tropicale con le palme e il sole che mi scaldava la pancia.. Fantastico!

ora non vedo l'ora di fare le beta domattina, Spero mi diano il risultato entro la fine della giornata poi

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Quasi lo stesso sogno... E tra l'altro un paio di notti prima mi sono sognata col pancione, non mi era mai successo nemmeno durante la prima gravidanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione