Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto 🤞🍀💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Per tutte noi speranzose.. 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tranquille io soffro di ipotiroidismo dall’età di8 anni e prendo eutirox da 30 anni ho già avuto 2 bambine una 16 anni fa una 12 anni fa quindi niente di così grave adesso è solo questione di vecchiaia è di anticoncezionale per 10 anni il mio ostacolo ne sono certa
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai morire io avvolte gli dico “ da oggi iniziamo e la settimana giusta ti violento 😂” ma che cavolo ancora non è servito a nulla 🤪
    Ma c’è la faremo 😎tutte
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok☺️ allora stai tranquilla e vivila serenamente 🍀🍀🍀🍀 in becco alla cicogna 😍🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🙏❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vanno bene cara!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo !!venerdì vedrò cosa mi dice😊
    Si per il momento solamente queste analisi mi ha dato da fare per precauzione per un eventuale gravidanza 🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché è nella norma non c'è da preoccuparsi... Fammi sapere cosa ti dirà la ginecologa e stai tranquilla 😉 hai fatto un controllo solo x essere sicura di non aver problemi di tiroide?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto😊
    Mi faceva un po pensare il valore del Ft3...
    Menomale 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vanno bene. Sono nella norma ☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io Giulia non le aspetto per il 20 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tornato. Mi sposto a Marzo, abbraccio forte i positivi❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 2
    Buongiorno ragazze, questa mattina ho ritirato gli esami della tiroide fatti venerdi mattina.. non ne capisco molto secondo voi sono buoni questi valori? Volevo avere un parere mentre aspetto venerdi per farli vedere alla mia ginecologa.. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! E poi mi sembra anche di mettere ansia a mio marito...mi sembra di sfruttarlo per avere sti cavoli di rapporti mirati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere quei positivi! Mi fa davvero sperare...io devo aspettare 10 giorni per vedere se mi viene il ciclo oppure no. Ho davvero tanta, tantissima ansia..anche se ho una fame incredibile (tipica della mia settimana pre ciclo, e il seno mi fa un male che non riesco a sopportare neanche il reggiseno!) perciò penso che il ciclo verrà anche questo mese! Ne sono più che certa! Io ho solo fatto una visita dalla ginecologa che mi ha consigliato di avere rapporti il 3 gennaio (che secondo lei avrei ovulato in questi giorni!)e così ho fatto!!! solo che io ho avuto il muco il 2, ma non ho avuto rapporti...bho! Io davvero non ci capisco più nulla!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, a volte la gente ha 0 sensibilità...
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione 😡😡😡😡😡 non pensarci ma come si fa!!!!! Purtroppo ci vuole fortuna on tutto 💪💪🤞❤️❤️ C’è la faremo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura sempre alta, oggi affanno, sensazione di vomito (però potrebbe essere il virus che gira a scuola), a volte crampetti diversi da quelli del ciclo 🙈 non so cosa pensare.... Non voglio illudermi x non rimanere male ma questi sintomi mi fanno ben sperare 😅😅😅 vedremo se domani ci sarà un ritardo o se arriveranno le Maledette Rosse 😱😱😱
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda un nervoso... tutte le mie amiche “noi mica abbiamo fatto calcoli, solo un rapporto ed è arrivato!” Ma siete anche cattive che lo dite a chi ci sta mettendo l’anima!!!!! Io mi sembro una matta tutti i mesi tra stick,muco, calcoli e rapporti mirati!!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!! Che urto guarda...
    E quando poi ti dicono “noi non ci abbiamo pensato, è accaduto e basta” mi fanno ancora più rabbia, perché comunque quando decidi di avere un figlio è normale che con il tuo partner parli, e decidi di smettere la pillola, o avere dei rapporti completi!! Perché io prima con mio marito prendevamo delle precauzioni, poi ne abbiamo parlato e quando abbiamo deciso di avere un bambino non le abbiamo più prese!!!!
    Quindi vorrei tanto sapere come fanno quelle coppie che rimangono incinte così...senza pensarci! Bhoooo beate loro! Io le aspetto per il 20 (o meglio, non le aspetto!!!!) e questi 10 giorni sembrano infiniti
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...dolori al basso ventre sempre presenti...anche dopo l ovulazione....boh
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita, si sempre allo stesso orario. al mattino appena sveglia, ancora a letto, senza esserti ancora alzata

• Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma con fermometer bisogna prendere la temperatura sempre allo stesso orario?
    Mi sto premunendo, mi sa che non ho perdite d impianto, ma inizio di ciclo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima più lo dicono più mi fanno male. Anche tutte le mie amiche dicono “noi mica ci abbiamo pensato al primo tentativo è arrivato con una sola volta!” Ma almeno non ditelo!!!! Io tra stick temperatura gambe in aria cibo fertili e rapporti mirati mi sento presa in giro!
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! Dicono non fissarti non avere fretta ecc ma che ne sanno loro? Io sono giovane è vero ma non significa che un figlio non lo desideri con tutto il mio cuore più di qualsiasi cosa al mondo... E ci penso tanto...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!! 🤞🏻 La cosa che mi da i nervi e quando dicono tutti non pensarci e arriverà... ma come si fa a non pensarci? È inevitabile
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma tu pensa che prima o poi arriverà che sia questo mese il prossimo o quello dopo ancora ma prima o poi succederà...... Pensalo intensamente ❤️
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo pensiero l’ho fatto... a volte penso se deve arrivare che mi venga cosi si ricomincia un mese nuovo, dall’altra la sconfitta di nuovo da buttare giù 😪
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare ma sai perché? Perché a me è successo che quando li ho fatti ed erano negativi non solo sono rimasta male ma non ho concluso un piffero perché mi rimaneva comunque il dubbio di averli fatti troppo in anticipo... Aspetta il 14...secondo me ❤️
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello non vorrei farli!!! Già sono abbastanza stressata cosi... 😹 sono cosi indecisa se provare a fare domani o mercoledi il test precoce o aspettare... tanto sto male in tutti e due i casi 😅
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si io non li ho mai usati quelli così però non ti fissare nel senso che sono sempre test di ovulazione non di gravidanza quindi non ti preoccupare se non esce questa faccina non è detto che tu non lo sia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione