Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io (non lo dico maiSmiley laugh ...scherzo ovviamente) ma il marito può aver ragione...Se ti fa stare più tranquilla attendi il ritardo ma secondo me sei sulla strada giusta

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco è proprio così che mi sento.... E avevo lo stesso fastidio quando ero incinta a settembre 🍀🤞 speriamoooo... Se dovesse arrivare il ciclo ci rimarrei davvero male questa volta 😣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze lo so posso sembrare pazza ma stamattina ho fatto un test di gravidanza anche se dovrebbero arrivarmi per il 15.
    Risultato? Negativissimo!!! Neanche una linea sottile che mi facesse sperare in qualcosa. Sono demoralizzata, fino alla settimana scorsa avevo dei dolori Al ventre che non riuscivo a sopportare, stavo malissimo, ora invece ho solo il seno che mi fa male, che non riesco neanche a toccarlo, e tantissime perdite bianche. Vorrei tanto avere questo positivo, ma per i sintomi che ho e per il test andato male mi sa che anche questo mese si passa al prossimo.... vi leggo sempre siete fantastiche ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti gonfi più vai verso sera? Anch'io 🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente no, dovrebbe arrivare il ciclo dopodomani, però aspetto almeno l'eventuale ritardo, anche se mio marito mi sta addosso per farlo 😅
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I jeans già aboliti io Smiley amazing mi danno super fastidio come se avessi una cintura super stretta. Specialmente verso tardo pomeriggio/sera

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono gonfia come un pallone.. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Scusate se questo mese sono stata poco presente, è stato un mese un po' pesante sotto altri punti di vista. Per quanto riguarda la nostra ricerca, questo mese con mio marito siamo stati molto pigri (tanto per cambiare!) per cui le aspetto serenamente, in teoria per oggi. Appena avrò la data precisa per marzo passerò sull'altro topic.
    Nel frattempo, un mare di auguri ai positivi già arrivati!!!!! 😉
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io incrocio le dita per te.... è troppo presto per fare un test?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene davvero. Io fino a sabato non avevo nessun sintomo. Da sabato pomeriggio sono iniziati ad '' apparire '' questi sintomi. Oggi non riesco neppure a sopportare i jeans xk sento proprio la parte bassa dell'addome più gonfia. Ed è strano xk con il ciclo non mi è mai capitato di aver fastidio anche a portare i jeans 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀 vabbè... Ci tocca aspettare e sperare nel più dolce San Valentino della nostra vita 💞💖😍
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al 4' giorno di ritardo! dopo neanche 10 secondi c'era già la seconda linea bella rosa...ai 3 minuti è diventata scura scura

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche gonfissima sia al ventre che nella zona addominale...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto hai fatto il test?😽
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando viene il ciclo 1h prima vengono bruciori al basso ventre abbastanza forti ma dopo un paio d'ore mi passano non appena si sblocca il flusso e basta, non ho mai sofferto per il ciclo! Invece ora ho dolori al basso ventre tipo spilli o fitte improvvise, o piccoli bruciori al basso ventre e anche tensione addominale, ma già da circa 10 giorni!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bruciore alla pancia come se avessi bruciore di stomaco ma sulla pancia?

perchè anche io ce l'avevo

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha si non faccio in tempo a bere che devo andare in bagno 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho gli stessi sintomi... Uguali... Ci sto sperando proprio 🤞🏻 i dolori miei non sono proprio come il ciclo ma devo dire che a me i dolori da ciclo vengono 1h prima del suo arrivo e provo bruciore alla pancia e nient'altro quindi questi sono proprio differenti!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il lavoro ti capisco benissimo!!!!! Io quando sarà mi farò furba senza stare a pensare agli altri!!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccola là! "La pisciona" era diventato il mio soprannome! anche io appena bevevo una tazzina di caffè subito a far pipì

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq sono sempre a fare pipì e, scusa la franchezza, sono pure piena d'aria 😅 tipo palloncino 🎈
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️ speriamo !cm va tt ok?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo i classici dolori preciclo ancora prima che questo fosse in ritardo, perdite bianche e qualche capogiro, battito super accelerato e mi sento tuttora così. Nel complesso comunque sto bene, solo un pò di sonno. Sto rallentando di molto specialmente a lavoro ragazze, mi sentivo in colpa in questi giorni invece poi mio marito si è quasi incavolato (e ha ragione) perchè io mi faccio sempre problemi per gli altri a lavoro ma quando ho bisogno io non c'è nessuno

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, e che sia la volta buona 🤞🏻😅
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi avevi cara??
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che andrà bene!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo quando lo scrivevi... Spero vivamente che anche i miei sintomi siano legati a una buona notizia... Effettivamente se penso alla gravidanza di ottobre scorso i sintomi erano gli stessi! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero anche io con te...io ho fatto il test soprattutto perchè le ragazze qui in community mi dicevano che era ora e che i sintomi c'erano e ben evidenti anche! e avevano ragione

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito voleva farmelo fare stamattina perché ho mille sintomi ma aspetto l'eventuale ritardo... Speriamo di non vederle 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Laura, incrocio le dita per te. Questi sono stati alcuni dei sintomi che mi hanno spinta a fare il test anche se pensavo fosse impossibile essere incinta....e invece!!!...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho gli stessi tuoi sintomi.. Dovrebbe arrivare il ciclo dopodomani.. Speriamo di non vederlo! Anch'io affanno da ieri, battiti alti, crampi addominali e basso ventre da almeno 10 giorni.. Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooo mi aggiungo a voi ragazze... Il ciclo è previsto tra qualche giorno, ma la speranza ovviamente è che non arrivino!!!!!
    Ho sempre avuto un ciclo regolare e da qualche mese io e mio marito siamo in cerca di un bebé... ❤ al momento nessun sintomo! 🙄🙏🏻 in bocca al lupo a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le perdite liquide... proprio quando mio marito parte..speriamo che per il 13 mi durano ancora🤞🤞🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione