Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia

Per chi si è già sposata...l'abito da sposa?

Lucia, il 30 Luglio 2024 alle 12:50

Pubblicato in Just Married 37

Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per essere più libere nel ballare e godervi la festa? -...

Ciao a tutte!

Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo?

- per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per essere più libere nel ballare e godervi la festa?

- per chi invece ha fatto il cambio abito: rifareste questa scelta o vi siete pentite ?

37 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho fatto il cambio d'abito perché ho adorato il mio vestito. Lo risceglierei mille volte! Visto che si indossa una sola volta, ho preferito godermelo per tutto il giorno 🤩
    Il cambio sarebbe stato uno spreco inutile, per me ovviamente. L'ho lavato in lavanderia ed ogni tanto vado a guardarlo 😍
    Ma se trovassi qualche futura sposa interessata, lo venderei
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tenuto il mio abito fino alla fine, nessun pentimento anzi sono pienamente soddisfatta e se avessi potuto l’avrei indossato anche di più!!!
    L’unica cosa che ho fatto è stato raccogliere la coda al momento dei balli, agganciandolo all’apposito bottone. Sinceramente pensavo che l’avrei fatto prima per stare più comoda, in realtà l’abito mi mi seguiva senza problemi e non ce n’è stato bisogno!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tenuto il mio abito dall'inizio alla fine e non me ne pento assolutamente. Rifarei la stessa scelta altre mille volte e quando l'ho tolto mi è spiaciuto un sacco

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto sempre lo stesso abito per tutta la festa e ho scelto uno che mi facesse sentire libera di muovermi e mi facesse sentire a mio agio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho previsto un abito solo, avevo pensato di prendere una gonna più corta (visto che era un body e gonna ampia staccati) ma alla fine ho cambiato idea...ho ballato tranquillamente con l'abito ampio e rifarei mille volte questa scelta.. non lo avrei più tolto! Anche perché la giornata vola in un attimo... Una mia amica aveva preso un secondo vestito e non l' ha nemmeno messo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione