Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Per chi si è già sposato .. ma avete mangiato durante il/la pranzo/cena?😂

Camilla, il 10 Febbraio 2022 alle 15:29

Pubblicato in Ricevimento di nozze 66

Il mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬
Il mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬

66 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mangiato eccome, tutto quanto ! A fine serata stavamo per esplodere 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato e tutto 😂 non ho saltato nulla " la fortuna " è stata che ci siamo sposati sotto covid e non potevano girare moto per i tavoli perché c'erano ancora le vecchie normative 😂 abbiamo mangiato tutto ,sia a pranzo sia a cena😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione