Il mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬
Il mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬
Visualizza messaggio citato
Nooo!! Da una parte che peccato non essere riuscita a mangiare 😵! Ma Come scritto prima , chissà se anche per me il fattore ansia / agitazione / felicità influenzerà sul mio appetito ! 😅
Solo qualcosa dell'antipasto...un fusillo contatto di numero, un gaberoe contato d numero...avevo lo stomaco talmente chiuso che ad ogni boccone mi veniva da rigettare
Visualizza messaggio citato
Noi volevamo mangiare e diciamo che ci siamo riusciti abbastanza 😁 siamo buongustai e non volevamo perdere l’occasione 😅 ti consiglio comunque di portarti qualcosina dietro per quando fai le foto perché l’ansia fa brutti scherzi 😉 io avevo preparato dei sacchettini con 2 biscotti dentro di due gusti diversi per il rinfresco a casa e qualche pacchetto l’abbiamo portato in macchina e infatti dopo le foto li abbiamo gustati 😁 e la bottiglia d’acqua non può mancare 😉
Visualizza messaggio citato
Aaah ecco effettivamente hai ragione magari scarico subito dopo la cerimonia .. chissà ti saprò dire !😁grazie mille un bacio 😘
Visualizza messaggio citato
Esatto proprio quello che penso , che sarò troppo emozionata forse ! Spero anche io al limite di portarmi gli avanzi a casa 😂nelle peggior delle ipotesi 😀
Noi siam riusciti a mangiare abbiamo scelto proprio il ristorante che abbiamo scelto proprio perché faceva tutto con calma vabbè a me non andava di mangiare perché ero contenta infatti x fortuna che c'è stata la prova del menu prima a febbraio dell'anno scorso abbiamo ho mangiato quello che c'è stato al mio matrimonio ma non ho mangiato ripeto perché ero euforica ma siamo riusciti a far tutto:grazie ai nostri amici della musica, dj e cantante che conoscevamo! Abbiamo ballato, ho dedicato una canzone cantando io stessa a mio marito e lui mi ha fatto arrivare un cantante salentino conosciuto perché mi ha dedicato una sua canzone, abbiamo fatto giochi, abbiamo tolto sia la giarrettiera che lancio del bouquet insomma balli di gruppo siamo riusciti a far tutto dalle 15 alle 21 ❤️ giornata indimenticabile ❤️
Per il fattore emozione io l'ho smaltita subito dopo la cerimonia quini poi avevo una fame della madonna perchè avevo mangiato pochissimo a colazione proprio per lo stomaco chiuso
Noi abbiamo mangiato non tutto, ma quando siamo arrivati ci avevano riempito un tavolo pieno per provare in parte il buffet e logicamente non siamo riusciti a mangiare tutto, all’interno sia l’antipasto che entrambi i primi li abbiamo mangiati diciamo che abbiamo anticipato il cameriere di 2 min che stava per portare via il primo che era ormai arrivato il secondo primo 😅 il secondo niente (ma ci hanno dato dei vassoi da portare via e il giorno dopo abbiamo recuperato alla grande 🤣) e assaggiato qualcosina della torta e buffet dei dolci solo una minima parte del piatto pieno 😅 Diciamo che quel giorno capisci ben poco 😅
Visualizza messaggio citato
Ottimo ! Come dicevo qui sotto saremo in 60 adulti circa quindi e’ un numero abbastanza limitato credo , per quanto riguarda le foto ci tengo molto a farle subito dopo la cerimonia e durante L aperitivo quindi quello sicuro lo salterò .. poi conoscendo le mie amiche vorranno fare mille selfie quindi metterò in conto anche questo! Spero di riuscire a dividere il tempo in modo equo tra divertimento e cibo 🤣🤣🤣
Dipende tutto dal numero degli invitati e dalle tue esigenze in fatto di servizio fotografico 😉 noi avevamo pochi invitati e non abbiamo voluto il fotografo. Risultato: ci siamo goduti il pranzo 😆
Visualizza messaggio citato
Grazie per il tuo racconto ! La nostra idea e’ fare subito le foto con i parenti dopo la cerimonia e partite subito per fare le foto di coppia .. arrivati al ristorante fare le foto con la torta e basta .. ma conoscendo le mie amiche dovremo fare 10000 foto insieme quindi già quello .. poi Brindisi vari ecc ecc ..noi anche saremo all’incirca 60 adulti ( più i bambini ) quindi spero di riuscire a incastrare tutto ! Non so il discorso emozione / agitazione invece se potrà influire sull’appetito .. non so .. iniziano a mancare 99 giorni e l’agitazione inizia a farsi sentire ☺️☺️☺️☺️Speriamo vada tutto bene !
Quando siamo saliti alla suite, offerta dalla location per la notte, abbiamo trovato un carrello con una bottiglia di prosecco e diversi dolcetti.. beh non ti nego che alle 3 del mattino mi ci sono fiondata
Esatto, ma è inevitabile.... a meno che si decida di fare le foto solo durante le pause, ma non dipende anche da come sono distribuite... L'aperitivo l'abbiamo saltato perchè sembrava minacciasse pioggia quindi il fotografo ci ha rapiti prima che piovesse (che poi non ha piovuto ed è uscito il sole) altrimenti avremmo mangiato... il buffet l'abbiamo saltato perchè io volevo delle foto con le lucine al buio... quindi dipende molto anche da voi
Visualizza messaggio citato
Si poi immagino che il tempo voli in un baleno .. ci faremo fare una doggy bag dai camerieri così mangeremo la sera a casa 😅😂
Visualizza messaggio citato
Ahahah spero anche io di riuscire a mangiare .. chi vorrà parlare con noi sarà pregato di venire al Nostro tavolo ahahahah lo metterò come regola 😂
Visualizza messaggio citato
Ahahahah io spero che mi lascino qualcosa dell’aperitivooo🤞🏻😂 mal che vada sposandomi di giorno , la sera andremo a mangiarci una pizza ahahahahah
Ciao! Ho votato anche se non mi sono ancora sposata se no non mi inviava il commento. Ho pensato alla stessa cosa 😂😂 sopratutto mi dispiacerà un sacco non riuscire a fare l aperitivo perché immagino saremo in giro a fare foto 🤔 speriamo bene! Anche perché ho preso un vestito dove non si vede la panza 🤣