Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Per chi si è già sposato .. ma avete mangiato durante il/la pranzo/cena?😂

Camilla, il 10 Febbraio 2022 alle 15:29

Pubblicato in Ricevimento di nozze 66

Il mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬
Il mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬

66 Risposte

  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ah bella idea quasi quasi possiamo fare i turni per mangiare entrambi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mangiato tutto tranquillamente! 😊
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al primo matrimonio non avevo mangiato molto. A questo non mangerò nulla perché dovrò girare io i tavoli visto che fm toglietegli tutto tranne il cibo Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente sono le piccole cose a fare la differenza 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo!! Da una parte che peccato non essere riuscita a mangiare 😵! Ma Come scritto prima , chissà se anche per me il fattore ansia / agitazione / felicità influenzerà sul mio appetito ! 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo qualcosa dell'antipasto...un fusillo contatto di numero, un gaberoe contato d numero...avevo lo stomaco talmente chiuso che ad ogni boccone mi veniva da rigettare Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie questo si che è un consiglio prezioso ! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo mangiare e diciamo che ci siamo riusciti abbastanza 😁 siamo buongustai e non volevamo perdere l’occasione 😅 ti consiglio comunque di portarti qualcosina dietro per quando fai le foto perché l’ansia fa brutti scherzi 😉 io avevo preparato dei sacchettini con 2 biscotti dentro di due gusti diversi per il rinfresco a casa e qualche pacchetto l’abbiamo portato in macchina e infatti dopo le foto li abbiamo gustati 😁 e la bottiglia d’acqua non può mancare 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah! C'è stato anche un video fatto dal fratello di mio marito di 20 anni per noi ❤️ non è mancato nulla ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante belle cose !☺️Il divertimento non è mancato !
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ecco effettivamente hai ragione magari scarico subito dopo la cerimonia .. chissà ti saprò dire !😁grazie mille un bacio 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto proprio quello che penso , che sarò troppo emozionata forse ! Spero anche io al limite di portarmi gli avanzi a casa 😂nelle peggior delle ipotesi 😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siam riusciti a mangiare abbiamo scelto proprio il ristorante che abbiamo scelto proprio perché faceva tutto con calma vabbè a me non andava di mangiare perché ero contenta infatti x fortuna che c'è stata la prova del menu prima a febbraio dell'anno scorso abbiamo ho mangiato quello che c'è stato al mio matrimonio ma non ho mangiato ripeto perché ero euforica ma siamo riusciti a far tutto:grazie ai nostri amici della musica, dj e cantante che conoscevamo! Abbiamo ballato, ho dedicato una canzone cantando io stessa a mio marito e lui mi ha fatto arrivare un cantante salentino conosciuto perché mi ha dedicato una sua canzone, abbiamo fatto giochi, abbiamo tolto sia la giarrettiera che lancio del bouquet insomma balli di gruppo siamo riusciti a far tutto dalle 15 alle 21 ❤️ giornata indimenticabile ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il fattore emozione io l'ho smaltita subito dopo la cerimonia quini poi avevo una fame della madonna perchè avevo mangiato pochissimo a colazione proprio per lo stomaco chiuso Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mangiato non tutto, ma quando siamo arrivati ci avevano riempito un tavolo pieno per provare in parte il buffet e logicamente non siamo riusciti a mangiare tutto, all’interno sia l’antipasto che entrambi i primi li abbiamo mangiati diciamo che abbiamo anticipato il cameriere di 2 min che stava per portare via il primo che era ormai arrivato il secondo primo 😅 il secondo niente (ma ci hanno dato dei vassoi da portare via e il giorno dopo abbiamo recuperato alla grande 🤣) e assaggiato qualcosina della torta e buffet dei dolci solo una minima parte del piatto pieno 😅 Diciamo che quel giorno capisci ben poco 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ! Come dicevo qui sotto saremo in 60 adulti circa quindi e’ un numero abbastanza limitato credo , per quanto riguarda le foto ci tengo molto a farle subito dopo la cerimonia e durante L aperitivo quindi quello sicuro lo salterò .. poi conoscendo le mie amiche vorranno fare mille selfie quindi metterò in conto anche questo! Spero di riuscire a dividere il tempo in modo equo tra divertimento e cibo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dal numero degli invitati e dalle tue esigenze in fatto di servizio fotografico 😉 noi avevamo pochi invitati e non abbiamo voluto il fotografo. Risultato: ci siamo goduti il pranzo 😆
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah avrei fatto la stessa cosa ! Grazie per il tuo racconto ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo racconto ! La nostra idea e’ fare subito le foto con i parenti dopo la cerimonia e partite subito per fare le foto di coppia .. arrivati al ristorante fare le foto con la torta e basta .. ma conoscendo le mie amiche dovremo fare 10000 foto insieme quindi già quello .. poi Brindisi vari ecc ecc ..noi anche saremo all’incirca 60 adulti ( più i bambini ) quindi spero di riuscire a incastrare tutto ! Non so il discorso emozione / agitazione invece se potrà influire sull’appetito .. non so .. iniziano a mancare 99 giorni e l’agitazione inizia a farsi sentire ☺️☺️☺️☺️Speriamo vada tutto bene !
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando siamo saliti alla suite, offerta dalla location per la notte, abbiamo trovato un carrello con una bottiglia di prosecco e diversi dolcetti.. beh non ti nego che alle 3 del mattino mi ci sono fiondata Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tra l'altro, il nostro era un matrimonio piccolo (60 invitati) quindi girare tra i tavoli era abbastanza veloce

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, ma è inevitabile.... a meno che si decida di fare le foto solo durante le pause, ma non dipende anche da come sono distribuite... L'aperitivo l'abbiamo saltato perchè sembrava minacciasse pioggia quindi il fotografo ci ha rapiti prima che piovesse (che poi non ha piovuto ed è uscito il sole) altrimenti avremmo mangiato... il buffet l'abbiamo saltato perchè io volevo delle foto con le lucine al buio... quindi dipende molto anche da voi

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi immagino che il tempo voli in un baleno .. ci faremo fare una doggy bag dai camerieri così mangeremo la sera a casa 😅😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tra brindisi degli amici ogni 3x2, balli, scambiare chiacchiere con gli invitati, foto... uff non abbiamo mangiato davvero quasi niente..

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm allora in questo caso il mio compagno ha ragione ! Che peccato !🤨
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah ecco il lato positivo della faccenda !😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah spero anche io di riuscire a mangiare .. chi vorrà parlare con noi sarà pregato di venire al
    Nostro tavolo ahahahah lo metterò come regola 😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo poco e niente...

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi alcune cose si e alcune cose no !😁
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah io spero che mi lascino qualcosa dell’aperitivooo🤞🏻😂 mal che vada sposandomi di giorno , la sera andremo a mangiarci una pizza ahahahahah

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi

    aperitivo saltato per foto

    primi mangiati entrambi

    sorbetto al volo mentre andavamo a fare foto

    secondi mangiati entrambi

    torta mangiata

    buffet dei dolci nemmeno visto

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato anche se non mi sono ancora sposata se no non mi inviava il commento.
    Ho pensato alla stessa cosa 😂😂 sopratutto mi dispiacerà un sacco non riuscire a fare l aperitivo perché immagino saremo in giro a fare foto 🤔 speriamo bene! Anche perché ho preso un vestito dove non si vede la panza 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione