Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro

Per chi si è sposato dopo convivenza

Maria, il 10 Settembre 2018 alle 12:46

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Buongiorno chi si è sposata dopo una convivenza? Mi spiegate come avete fatto per l'organizzazione e l'entrata in chiesa? Se avete qualche video me lo fate vedere? Io ho una bimba e abbiamo deciso di uscire dalla stessa casa. Non so se è più bello che ci prepariamo in due camere diverse e arrivare...
Buongiorno chi si è sposata dopo una convivenza? Mi spiegate come avete fatto per l'organizzazione e l'entrata in chiesa? Se avete qualche video me lo fate vedere?
Io ho una bimba e abbiamo deciso di uscire dalla stessa casa. Non so se è più bello che ci prepariamo in due camere diverse e arrivare all'altare con mio padre o se prepararci insieme con la piccola e entrare insieme. Sono molto indecisa

36 Risposte

  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica praticamente arrivata duncerto roario si è segregata nel bagno e mentre faceva trucco e capelli il fotografo faceva le foto a lui e appena il fidanzato è uscito ha fatto le foto lei ecc...Si sono incontrati al comune.. Ognuno per i fatti propri quindi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io sono andata con i nostri figli da una cara amica si offerta nell ospitarci e x evitare che al mio ritorno a casa avrei trovato il caos è stata unica !! Altrimenti saremmo usciti dalla stessa casa abbiamo due piani anzi tre non sarebbe stato un problema
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2018 Monza e Brianza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui per una notte tornerà dai genitori e io invece uscirò da casa nostra 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso che alla prova vestito non ci vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione